|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se hai una adsl ti conviene passare alla 10 per tante piccole migliorie, tanto 1 secondo in più per caricare una pagina non fa alcuna differenza Se hai una 56k o una connessione lenta/a dati ti conviene passare alla 10 per opera turbo In ogni caso imho ti conviene aggiornare
![]() |
![]() |
#5663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Sembrerebbe che portare le connessioni totali a 128 e quelle dei server a 128 migliori un pò le prestazioni effettivamente...
![]() |
#5664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quando andate sotto il menu bookmarks/favoriti vi rendete conto che le icone e vari favicons sono un po' piu' grandi rispetto a quello che si vedeva Opera 9. Ma secondo me li hanno fatto troppo grandi, con troppo spazio sprecato tra un icona e l'altra. ![]() Il risultato e' che ho meno bookmarks visibili per pagina di quanto non ne avevo sotto Opera 9.x. Qualche esperto di Opera mi saprebbe dire se ce' un modo per "rimpicciolire" non solo le icone ma anche ridurre leggermente lo spazio tra una icona e l'altra ? ![]()
![]() |
![]() |
#5665 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Solo io ho problemi con Opera 10 ed eBay? Non mi carica le immagini quando creo un'inserzione, e non riesce a indirizzarmi alla pagina giusta quando effettuo un pagamento con Paypal (con FireFox 3.5 e Chrome però funziona tutto). Bug?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5667 |
Senior Member
|
Io con ebay ho un problema stranissimo... sotto alle inserzioni vedo una mezza paginata vuota e poi in fondo alla fine della pagina vedo la scritta "Non farti scappare questo oggetto!" su sfondo giallo con accanto il pulsante per fare l'offerta... questo mi capita già da prima di Opera 10, qualcuno ha riscontrato questa cosa?
EDIT: Con IE 8 tutto funziona a dovere...uff...
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 06-09-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5670 |
Senior Member
|
A chi potesse interessare ho trovato un fix "casareccio" per evitare di vedere un mezzo metro di pagina vuota su ebay...
1. aprire un inserzione ebay qualunque 2. cliccare con il tasto DX nella parte bianca 3. selezionare "modifica preferenze per questo sito" 4. impostare su "non accettare mai i cookie" 5. cancellare tutti i cookie che vedete sotto nel riquadrino bianco 6. cliccare ok e ricaricare la pagina PS: Attenzione che questo vi impedirà di eseguire il login su ebay... purtroppo io al momento non ho trovato soluzione migliore ![]()
![]() |
#5671 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5672 |
Senior Member
|
Dipende dai gusti... non è che per usare la funzione cerca devi per forza essere loggato eh.... poi che discorsi una volta che hai scelto l'articolo puoi sempre momentaneamente rimettere i cookie loggarti ed acquistare... non vedo il problema imho
Io preferisco fare così poi anche perchè, molte volte, vado solo per vedere cosa c'è e solo rare volte acquisto.
![]() |
#5673 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 |
Senior Member
|
Eh effettivamente se per tuoi motivi hai bisogno di essere loggato è un pò un problema...
![]() |
#5676 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
rispetto a firefox 3.5 che uso ora, che miglioramenti potrei avere con opera 10?
![]() |
#5677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se ti piace lo tieni, altrimenti lo lasci. In fondo e' solo un browser eh, quello che fa Firefox lo fa anche Opera con qualche piccola variazione. Se d'altra parte non vivi senza estensioni (e/o noscript blocker etc...) tieniti Firefox.
![]() |
![]() |
#5678 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
delle estensioni poco mi interessa, intendevo in ambito di consumo di risorse e stabilita
![]()
![]() |
#5679 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dopo un bel po' di prove, sono riuscito a ridurre la larghezza delle schede... adesso ce ne stanno un bel po'.
Per chi è interessato, bisogna modificare 2 files: standard_toolbar.ini in user\roaming\opera\toolbar [Pagebar.style] Maximum Button Width = x e poi controllare anche il file skin.ini all'interno del file zip della skin che si utilizza. Verso l'inizio del file ci potrebbero essere le righe [Options] Maximum Button Width = x Minimum Button Width = x Io ho impostato x=80 in tutte queste righe. Credo sia meglio utilizzare in tutte lo stesso valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.