|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vista la lentezza di ff di questi ultimi tempi, sono passato ad Opera, che effettivamente viaggia molto bene.
Volevo chiedere se c'è modo di poter cambiare l'immagine di sfondo dell'avvio rapido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Questa feature a mio avviso è valida solo per chi ha connessioni lente, guadagnare 1 secondo con una ADSL e vedere in quel modo le immagini non ha molto senso.
![]() |
#5143 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
P.s. Nessuno per i miei problemucci alla pagina precedente? ![]() Quote:
Altrimenti vai qui e applichi la skin che più ti piace. Da qui puoi pure scaricare la skin invece che applicarla, così nel caso ti piaccia una particolare skin, ma con la bitmap di sfondo dell'avvio rapido di un'altra, te le scarichi entrambe e ti assembli la tua skin. Dulcis in fundo, se vuoi crearti la skin nel dettaglio, a questo link trovi un editor on line di skin per Opera. ![]() Ultima modifica di Goet : 15-03-2009 alle 13:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 |
Senior Member
|
Ei Guybrush, se clicco sul tuo link in firma "Marina Romea" il Kaspersky mi avvisa che si tratta di un sito di phishing atto a rubare dati sensibili
![]() Ultima modifica di Goet : 15-03-2009 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 |
Senior Member
|
vero. ma leggendo sul blog ufficiale pare che non siano solo le immagini ad essere ottimizzate. per questo volevo sapere se c'era una opzione per modificare le impostazioni.
![]() |
#5146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
- Clicca col destro sulla status-bar e scegli "personalizza..." dal menu contestuale che appare - Seleziona la linguetta/scheda "Tasti" nella finestra che compare - Il pulsante è lì (se non lo vedi, scegli la categoria "predefiniti"): tascinalo nella status bar, su una barra strumenti o dove ti pare Più facile a farsi che a dirsi. ![]()
![]() |
![]() |
#5148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Comunque si, ho aggiornato dalla versione precedente della release 10 (ho due installazioni separate, una per la 9.64 e una per la 10)!
![]() |
![]() |
#5149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Ciao.
Ho iniziato da poco a usare Opera. Praticamente in firefox avevo uno script di Greasemonkey che mi permetteva di sapere se un link rapidshare megaupload etc.. era ancora valido oppure no semplicemente avendo accanto al link una V verde colorata. lo script è questo: http://userscripts.org/scripts/show/9467 Ora ho seguito la guida per installarlo su opera in quanto ho capito che è compatibile.. Solo che salvando tutto nel file user.js e settando nelle preferenze di opera la cartella per i javascript, non funziona. Qualche info? Inoltre c'è un modo per importare in opera i cookies di firefox ?
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate ma le novità di Opera 10 perché non sono in prima pagina?
Si sa niente se ci sarà un qualcosa di simile a DownThemAll? E per gli sviluppatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5152 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao.
Ho installato Opera per la prima volta, poi ho messo i 9 siti che visito di più nella pagina ACCESSO RAPIDO. Quando apro un sito come faccio ad aprire la pagina di ACCESSO RAPIDO senza chiudere quella del sito aperto in quel momento? Nel senso: se voglio aprire 2 siti che ho in ACCESSO RAPIDO come faccio? Non ho trovato nessun tasto che mi porti subito in ACCESSO RAPIDO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Comunque Opera è decisamente più veloce di Firefox che ormai è diventato un bisonte come IE secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5156 |
Senior Member
|
Qualcuo sa che cosa devo disabilitare per poter scrivere caratteri ASCII (esempio questo > ™)?
Non ci riesco perchè ogni volta che ci provo (alt+0153) mi si apre la finestra della barra strumenti ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
a me funziona e non ho mai avuto problemi con questi caratteri... in impostazioni tastiera ho "Opera Stendard" ![]()
![]() |
![]() |
#5158 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Anche da me funziona: io ho Opera 9.2 compatibile nelle impostazioni della tastiera!
![]() |
![]() |
#5159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...domanda stupida, e forse gia fatta (ma spulciando il tread non l'ho trovata...)
ma per installare gli aggiornamenti da una versione all'altra (ora ho la 9.60 e ho appena scaricato la 9.64) posso semplicemnte sovreascrivere installando nella stessa cartella o è meglio disinstallare e reistallare pulito (e poi ricaricare impostazioni, cartella mail etc etc...)? grazie mille!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.