|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
io intendo http://www.rai.it/
un altro esempio di sito non funzionante: http://www.paymaster.ro/ (tratto da silverlight.net) Ultima modifica di Devil! : 12-02-2009 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5082 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Opera 10 Alpha 1285
Changelog:
![]() |
#5083 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Funziona pure su Firefox, pero' all'inizio mi fa vedere la pubblicita', su Opera parte subito lo streaming (se e' un bug, e' meglio cosi' com'e' ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5084 |
Senior Member
|
invece a me va su Firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
|
Allora, su Opera 9.63 l'area in cui c'e' il contenuto Silverlight rimane bianca (anche se , facendo click destro, appare il menu "configurazione di Silverlight)! Su Firefox 3 parte il caricamento dopo un po' (questo mi aveva tratto in inganno) e su Opera 10 alpha non ci sono problemi!
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, ho dei siti in cui mi compaiono queste finestre...
![]() Non riesco a disattivarle e per giunta, non riesco nemmeno a chiuderle! Mi precludono la vista del sito... Come posso fare? Thanks ![]()
![]() |
#5087 |
Senior Member
|
Hai provato a disattivare Javascript per quel sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Si ho provato ma niente...
Anche se non si possono disattivare, ma almeno chiuderle! ![]()
![]() |
#5089 |
|
Valentine Snapshot Build 1285
Changelog Fixed crash when showing authentication dialogs for feeds Fixed problem that could make Opera send blank e-mails No more progress bar for XMLHttpRequest (i.e. no more constant progress bar at Gmail) Improved spelling checker underline Several contentEditable/designMode fixes Deactivated scrollmarker by default Stability improvements Auto-update improvements |
![]() |
![]() |
#5090 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vi ricordate che tempo fa avevo chiesto aiuto su questo forum perchè non riuscivo ad aprire file pdf navigando con Opera ?
Bene,adesso il problema è risolto. Si deve andare su strumenti==>preferenze==>avanzate==>download==>togliere la spunta a "nascondi i tipi gestiti da Opera" ==> cliccare su "application pdf" ==> modifica ==> apri con l'applicazione predefinita ==> e farlo puntare a Foxit. Se a qualcun altro dovesse servire.... Ciao e di nuovo grazie a tutti per il precedente aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() hai fatto bene a postare nel caso qualcun'altro abbia problemi simili! resta da capire come hai fatto a cambiare quell'impostazione senza accorgertene.... ![]() ma quando non funzionava com'era messa? io ce l'ho su "apri finestra di download" e mi chiede cosa fare.
![]() |
![]() |
#5092 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi come faccio a far gestire direttamente da utorrent i torrent?
c'ero riuscito ma non ricordo cosa avevo fatto! cioè invece di vedermi ogni volta la schermata di opera che vuole usare i torrent.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
@cicciopennello: non ho capito bene, vuoi disabilitare il client di torrent di Opera o associare direttamente i torrent a uTorrent?
Nel primo caso, scrivi sulla barra indirizzo di Opera "opera:config" (senza virgolette), seleziona la voce bittorrent e togli la spunta da 'enable'. Nel secondo caso, invece, vai su strumenti->preferenze->avanzate, seleziona a sinistra la voce download e cerca nella barra di ricerca "torrent" (senza virgolette). Una volta trovato ti basterà cliccare sul pulsante modifica e impostare l'applicazione che vuoi usare (se uTorrent è il client predefinito seleziona semplicemente 'apri con applicazione predefinita'). Idomeneo
![]() |
#5094 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao ragazzi.
Sto usando Opera 9.63, fino a qualche giorno fa non mi ha dato alcun problema. Dopo aver attivato il protocollo IMAP per gmail, invece, il browser a volte si blocca completamente, e sono costretto a chiuderlo dal task manager di Vista (Ultimate x86). Questo soprattutto se sono attive più schede. Ho fatto una ricerca al thread (che seguo sempre) ma non ho trovato nulla, è una coincidenza o si tratta di un problema conosciuto? Grazie, un salutone a tutti (in particolare all'amico Franz ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pian piano torni su tutti i thread! ![]() purtroppo però non so aiutarti: non ho (s)Vista e non uso nessun client di posta, ma vado solo di webmail (gmail ovviamente, anche se con Opera ci litiga...) sorry ![]() invece provo a chiederti io una cosa a cui non ho avuto risposte: a me capita spesso che Opera 9.63 freezi per qualche secondo e si prenda tutte le risorse del processore. Poi gli passa... Con la 9.62 non succedeva e cmq si verifica con tutti i pc, anche recenti. Forse dipende da xp... ![]()
![]() |
![]() |
#5097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5098 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi la cosa peggiora se apro anche youtube... non ho provato Opera10 ma con la 9.62 andava tutto liscio. ![]()
![]() |
![]() |
#5099 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Potrebbe trattarsi del flash o della java v.m., se può esserti utile ho l'ultima versione di entrambi i plugin. In ogni caso questa 9.63 mi sembra meno stabile delle precedenti (con cui non ho mai avuto crash e blocchi) ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque pare strano risolvere facendo solo un po' di pulizia ![]() mi sa che dipende dal s.o. su cui lavora. per il mio problema la j.v.m. e flash sono aggiornati, appena ho tempo provo la 10, non so più che fare. thanks
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.