|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Tra un po' provo a ripulire tutto e reinstallare da zero... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Finalmente sono così comodi i 2 tasti numerici per navigare nelle schede, visto che io ne apre sempre molte... Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4344 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma anche a voi dà fastidio (non lo ricordavo così nelle versioni precedenti) il funzionamento della cache?
Ad esempio su HWU se clicco su un link ad un thread mi carica la versione in cache (non aggiornata e devo andare di F5)... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4345 |
|
Disattivi sia la Cache su Disco che quella In Memoria e risolvi
|
![]() |
![]() |
#4346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non ho ancora capito come si fa a rimettere la barra delle schede SOTTO a quella degli indirizzi...
![]() |
#4347 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4348 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie... Di default io avevo impostato "5 ore"... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 20-06-2008 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
però, se proprio ci tieni (e non capisco proprio perchè visto che la scelta di Opera è molto più logica ed ergonomica in quanto la barra degli indirizzi è direttamente collegata con la scheda a cui fa riferimento...) puoi disattivarla e mettere i tasti che ti servono nella barra principale o nella barra personale (o dove ti pare). Suggerisco a tutti quelli che vengono da FF di non personalizzare Opera per un mesetto e di abituarsi ad usarlo così com'è per apprezzarne la filosofia di fondo e dimenticarsi di FF. Non tornerete più indietro! ![]()
![]() |
![]() |
#4351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Con l'uscita quasi contemporanea di ff e opera mi sono deciso, dopo aver letto tanto clamore per entrambi in giro, di testarli contemporaneamente, a primo impatto ff sembra più gradevole e immediato, ma con il passare del tempo e l'aumentare delle proprie esigenze di utilizzo opera sembra personalmente un passo avanti, solo una pecca, forse risolvibile........ .....è possibile aprire una pagina dai preferiti come con ie7 cliccando con la rotellina, quindi aprendolo in una nuova scheda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4352 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.
Ho combinato un pasticcio ![]() avevo opera 9.27 poi l'ho aggiornato alla nuova 9.50 come faccio sempre ogni volta che esce un aggiornamento. tutto ok. visto però che non mi soddisfava molto ho rimesso la 9,27 senza disinstallare la nuova. praticamente invece di un upgrade dovrebbe aver fatto un downgrade ![]() quando avvio opera non si apre niente. si vede il processo nel task manager, che occupa 99% di cpu ma non và. ho provato a disinstallare pulire registro e tutto ma quando lo reinstallo dà lo stesso problema. qualcuno sa come risolvere? grazie
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4354 |
Senior Member
|
già disinstallata. come tolgo i profili?
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I profili si trovano sparpagliati un po' qua e un po' la, suppongo tu abbia windows xp altrimenti
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4356 |
Senior Member
|
grazie mille, domani provo poi ti faccio sapere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4357 |
Member
|
Nuova incompatibilità: il sito delle poste funziona quasi del tutto (come con la 9.27) purtroppo si impianta nel momento più delicato: effettuando un pagamento inserendo la password mi vine riportato un errore (delle poste non di opera) e mi invita a riprovare più tardi, ogni tanto accade magari per troppe richieste; tuttavia ho riprovato (2 volte) subito dopo con IE e l'operazione si è conclusa perfettamente. Peccato uso opera anche per motivi di sicurezza ma mi vedo costretto il più delle volte a gettare la spugna (altri problemi "bancari" Fineco mal visualizzata su più schede, link paypal per pagamenti non funzionanti...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4358 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho installato operà e non mi si connette...devo mettere qualche impostazione particolare?ho internet 56k(
![]() ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4359 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono passato dalla 9.27 alla 9.5 ... ma perche' hanno cambiato lo scrolling verticale tramite rotellina ? Ora e' veramente fastidioso perche' ballonzola, prima era molto piu' fluido. Per ora rimango con la 9.27 difficile abituarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4360 |
Senior Member
|
controlla se è attivato Strumenti\preferenze\avanzate\navigazione\scorrimento uniforme
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.