|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Simo, lo vedi scritto dove ho messo quella "semi specie" di indicazione rossa Saluti. p.s. Tra parentesi occorre modificare anche le preferenze del sito che ho usato per l'immagine cioè IMAGESHACK ad "identificati come internet explorer" altrimenti non è permessa e/o risulta complicata ed inefficiente fare il resize delle immagini. Ultima modifica di sampei.nihira : 22-10-2006 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Finalmente sono arrivato
Dopo aver provato Ie (scontato) e Firefox per piu' di un anno, ho deciso di provare anche Opera e devo dire che browser. Dopo lo spaesamento iniziale devo dire che e' stupendo, aprezzo in modo particolare le mouse gestures e il fatto che riesce a fare lo zoom delle pagine web mantendo il layout (per quanto possibile) del sito. La possibilita' di salvare le sessioni e di catalogarle e' geniale. L'unica cosa che mi rompe un po' e' la mancanza nei bookmarks della possibilta' di scorrere i vari link come e' possibile fare in Firefox e Ie. Spero che integrino questo piccolo dettaglio in una prossima release.
|
|
|
#2603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi evita di dover cliccare ogni tab singolarmente alla ricerca di quello che mi interessa in quel momento.
|
|
|
|
#2605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
COME DIAVOLO SI FA????
|
|
|
|
#2606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.opera.com/products/desktop/mouse/ |
|
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dublino
|
scusate....qualcuno sa dirmi perchè da quando ho messo la versione 9 di opera non riesco più ad aprire un forum in php che con la versione 8 leggevo senza problemi???
grazie |
|
|
|
|
|
#2608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve dovrei salvare il file di configurazione dei pannelli di opera sotto win xp perchè dovrei installare il programma a delle persone e sarebbe snervante rimettere ogni volta i pannelli...
Come si fa? |
|
|
|
|
|
#2609 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dublino
|
Quote:
Probabilmente c'è un file specifico ma sicuramente se ti salvi tutta la directory C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile lo becchi di sicuro!!! |
|
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve
uso da poco la versipne standalone di opera.di solito uso maxthon che dalla sua ha un minor consumo di ram.secondi voi è piu veloce opera? inoltre in opera non mi funzione il resume della sessione di navigazione che miè tanto comoda in maxthon (anche esso versione standalone)...qualcuno mi aiuta? grazie |
|
|
|
|
|
#2611 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Member
|
ho settato come dici tu ma non funziona.Quando apro opera non accadeniente,pagina vuota.mentre se setto su carica pagina iniziale , funziona
|
|
|
|
|
|
#2613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2614 |
|
Member
|
scusa mi sono espresso male.voglio dire che la funzione resume sessione precedente non funziona.se setto le altre opzioni invece funzionano a dovere, cioè se imposto che all'apertutra di opera mi deve caricare una certa pagina iniziale allora lo fa.peccato perchè è molto comodo per me ritrovare la sessione di navigazione precedente alla nuova apertura del prog.
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,oggi non riesco ad andare sul sito www.opera.com ,è un mio problema o c'è qualcosa nei server di opera??
|
|
|
#2616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bo,a me da il solito msg: La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. è un po che non andavo sul sito di opera,ma ricordo che 2 mesetti fa non ho mai avuto problemi,oggi ho gia provato una decina di volte con il solito risultato
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho provato adesso con opera 9.02 e funziona. Il sito si apre normalmente.
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
|
ho provato anche con internet explorer e non funziona,me lo fa solo con www.opera.com e www.rai.it ho provato molti altri siti e non mi danno nessun problema,non so che fare....
problema alla connessione???non penso ,funziona tutto bene.....o quasi
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php Ultima modifica di skintek1 : 24-10-2006 alle 16:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

io ho provato adesso con