|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() Simo, lo vedi scritto dove ho messo quella "semi specie" di indicazione rossa ![]() Saluti. p.s. Tra parentesi occorre modificare anche le preferenze del sito che ho usato per l'immagine cioè IMAGESHACK ad "identificati come internet explorer" altrimenti non è permessa e/o risulta complicata ed inefficiente fare il resize delle immagini. Ultima modifica di sampei.nihira : 22-10-2006 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Finalmente sono arrivato
![]() Dopo aver provato Ie (scontato) e Firefox per piu' di un anno, ho deciso di provare anche Opera e devo dire che browser. ![]() Dopo lo spaesamento iniziale devo dire che e' stupendo, aprezzo in modo particolare le mouse gestures e il fatto che riesce a fare lo zoom delle pagine web mantendo il layout (per quanto possibile) del sito. La possibilita' di salvare le sessioni e di catalogarle e' geniale. ![]() L'unica cosa che mi rompe un po' e' la mancanza nei bookmarks della possibilta' di scorrere i vari link come e' possibile fare in Firefox e Ie. Spero che integrino questo piccolo dettaglio in una prossima release.
![]() |
#2603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi evita di dover cliccare ogni tab singolarmente alla ricerca di quello che mi interessa in quel momento.
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
COME DIAVOLO SI FA???? ![]()
![]() |
![]() |
#2606 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.opera.com/products/desktop/mouse/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dublino
|
scusate....qualcuno sa dirmi perchè da quando ho messo la versione 9 di opera non riesco più ad aprire un forum in php che con la versione 8 leggevo senza problemi???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve dovrei salvare il file di configurazione dei pannelli di opera sotto win xp perchè dovrei installare il programma a delle persone e sarebbe snervante rimettere ogni volta i pannelli...
Come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Dublino
|
Quote:
Probabilmente c'è un file specifico ma sicuramente se ti salvi tutta la directory C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile lo becchi di sicuro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve
uso da poco la versipne standalone di opera.di solito uso maxthon che dalla sua ha un minor consumo di ram.secondi voi è piu veloce opera? inoltre in opera non mi funzione il resume della sessione di navigazione che miè tanto comoda in maxthon (anche esso versione standalone)...qualcuno mi aiuta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Member
|
ho settato come dici tu ma non funziona.Quando apro opera non accadeniente,pagina vuota.mentre se setto su carica pagina iniziale , funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Member
|
scusa mi sono espresso male.voglio dire che la funzione resume sessione precedente non funziona.se setto le altre opzioni invece funzionano a dovere, cioè se imposto che all'apertutra di opera mi deve caricare una certa pagina iniziale allora lo fa.peccato perchè è molto comodo per me ritrovare la sessione di navigazione precedente alla nuova apertura del prog.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,oggi non riesco ad andare sul sito www.opera.com ,è un mio problema o c'è qualcosa nei server di opera??
![]() |
#2616 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
|
Quote:
bo,a me da il solito msg: La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. è un po che non andavo sul sito di opera,ma ricordo che 2 mesetti fa non ho mai avuto problemi,oggi ho gia provato una decina di volte con il solito risultato ![]()
![]() |
![]() |
#2618 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il sito si apre normalmente.
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
ho provato anche con internet explorer e non funziona,me lo fa solo con www.opera.com e www.rai.it ho provato molti altri siti e non mi danno nessun problema,non so che fare....
![]() problema alla connessione???non penso ,funziona tutto bene.....o quasi ![]()
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php Ultima modifica di skintek1 : 24-10-2006 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.