|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
QUindi dovrebbe funzionare anche il voip di telecom??
Oppure mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per funzionare funziona indipendentemente dal firmware se è un dispositivo ethernet
dovrebbe esserci un modulo dedicato al traffico nell'ultima versione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Emanuele86 : 24-06-2008 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ehm la pagina in effetti è solo in inglese
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ho il fw moddato da stev-o
ma senza firewall spi si perde tanto in sicurezza? anche se uso un firewall software? vorrei provare per vedere se almeno si guadagna in velocità di navigazione/utorrent ![]()
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ho provato ad attivare l'interfaccia remota via web
![]() come dalle istruzioni ho cambiato porta e mi è uscito l'indirizzo da digitare per l'accesso via browser Indirizzo di gestione remota Web: ho messo poi accesso a chiunque tanto per provare ma non funziona ![]() su l'altro router linksys ho provato e funziona ![]() sul linksys non l'ho fatto e ci entro ugualmente via web ![]() mi aiutate? grazie.
![]() |
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non puoi fare prove su te stesso
in tal caso devi abilitare l'apposita funzione "nat loopback" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi,ho un grosso problema:
Attenuazione linea 18.0 db 19.8 db Margine rumore 5.6 db 11.5 db come vedete il margine di rumore è molto basso in down e mi causa cadute di connessione continue... Come firmware originale quale consigliate? In questo momento ho l'1.01.32 (DGTeam Rev. 0743) che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Tienilo...difficile trovare di meglio. Ma con la modifica del margine di rumore non ottieni benefici?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
potresti dirmi in cosa consiste?
vuoi vedere che potrei risolvere così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
E' uno dei motivi più gettonati per passare al dgteam.
Mai letta la prima pagina? C'è un passo proprio sulle problematiche sell'SNR e sulla possibilità di variarlo. La cosa bella del firmware moddato è che non c'è nemmeno la rottura di dover dare comandi via telnet...e doverli ridare ad ogni riavvio: le modfiche sono permanenti fino a nuova modifica e il tutto si limita a spostare un cursore su una scaletta graduata. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
|
Tu parli della seguente pagina:
Impostazioni ADSL avanzate Tipo di Modulazione MultiMode (default) G.DMT G.Lite T1.413 ADSL2 (G.992.3) ADSL2+ (G.992.5) Reach Ext. ADSL (Annex L) Double Upstream (Annex M) SNR Percentuale 100 % (default) Controllo di parità Interno (default) Esterno Bitswap On (default) Off Seamless Rate Adaptation On (default) Off Codifica Trellis Default On Off Hai suggerimenti come impostare? Ho alice 20 mega come nominale grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Alice 20 Mega?
Strano...il tuo SNR alla luce di ciò non dovrebbe essere malvagio (cito dalla prima pagina del thread ufficiale del router): Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
|
è nominale come 20 mega...al massimo arriva a 8 come reale
La pagina che dicevi per forzare il margine di rumore è quella che ti ho fatto vedere? Aumentare la % SNR da 100 al 200% potrebbe cambiare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | ||
Senior Member
|
Capisco..lontanuccio dalla centrale, probabilmente.
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
|
Le seguenti voci lasciarle tutte in default?
Controllo di parità Interno (default) Esterno Bitswap On (default) Off Seamless Rate Adaptation On (default) Off Codifica Trellis Default On Off Ma aumentare quallla % in teoria cosa dovrebbe succedere? Il fatto che mi limiti la portante è un problema secondo te? Cioè alla fine dovrei trovare più stabilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non so se tu possa ottenere benefici: sulla carta hai già un SNR più che buono. Ma se lamenti instabilità un tentativo lo farei. Controlla comunque che nel tuo impianto non ci siano altri apparecchi (telefoni spine ecc) che potrebbero interferire.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
non hai contatto MSN?
comunque il fatto di avere problemi con il margine di rumore dipende principalmente da qualcosa che non va a casa mia? Non potrebbe essere un problema di linea telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.