|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate non riesco a trovare i riferimenti nella discussione per capire cosa c'è di diverso tra le 3 versioni del firmware 1007 (c b o) del DGTeam per il 834GT.
qual'è il buono da installare? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' diversa la versione del firmware ADSL.
Installa pure quella con la "o" finale che è la più aggiornata.
![]() |
#4503 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao a tutti
scusate, ma sul sito della dgteam vedo per il nostro DG834GT un nuovo firmware con la versione 1.3.22 messo su pochi giorni fa. ho fatto una ricerca in questa discussione ma non se ne parla. ho sbagliato a cercare io oppure cosa? qualcuno l'ha provato? io ho la V1.02.16 - DGTeam Rev. 0841. grazie ![]()
![]() |
#4505 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 |
Senior Member
|
ok non lo trovavo perche lo chiamate '1007' :-)
non riusciro' mai a fare quelle cose con linux per l'utility di recovery. spero che vada tutto bene lo stesso. AGGIORNATO! tutto bene, via web, anche le schermate di help degli advanced settings per DHCP. ho messo il firmware inglese. poi ho resettato via hardware e dopo ho reinserito i parametri. domani continuero' le prove. per adesso sembra ok
Windows 10 Ultima modifica di HEGOM : 16-03-2010 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4507 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
funzionamento cellulare
Il problema con il cellulare è forse dovuto all'implementazione del WMM-PS nelle ultime due versione ufficiali di firmware e quindi anche nella versione DGTeam. Lo scopo era di spedire i pacchetti in un tempo minore e quindi risparmiare la batteria del cellulare. In effetti con il cellulare Nokia (ho un E51) si verificano i problemi da te menzionati se istallo i firmware ufficiali. Tali problemi spariscono se si disattiva il risparmio di energia sul cellulare. Quello che è strano è che mi aspettavo gli stessi problemi dalla versione DGTeam 1007 invece, almeno con la versione inglese con driver 23o, non ho nessuno di questo problemi e il cellulare funziona benissimo anche in modalità di risparmio di energia. Non ho provato la versione 1007 nelle altre lingue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ciao senti anch'io ho aggiornato il mio gt prima con l'utility e poi da interfaccia web sempre lo stesso problema, il frame blu di Impostazioni avanzate DHCP non va, ho letto anche sul forum di stev-o e sembra un problema della versione italiana, lui consiglia di mettere quella inglese, però io purtroppo non mastico bene l'inglese, e più di questo non ho capito, magari potreste dacci un'occhiata voi.... comunque da 12ore dal flash il router è stabile... sgrat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Quote:
Con questa nuova release la portata e la velocità in WiFi a me sembra notevolmente migliorata! Ho un pc al piano di sotto con scheda wireless pci Atheros AR5005GS e se prima avevo al max "2" tacche di segnale con il 1007 ho 4 tacche e la connessione ha ping decisamente più bassi. Adesso vediamo come regge in termini di stabilità...
![]() |
![]() |
#4510 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Devo provare col Nokia 5800 di mia sorella...
Col mio iPhone zero problemi ![]() ![]()
![]() |
#4511 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Inserita la versione inglese con driver 23o. Scomparso ogni problema: dns aggiuntivi e frame blù correttamente funzionanti. Forse un problema legato alla diversa dimensione dei file tra firmware italiano e inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4513 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora a quanto pare un utente sul forum del dgteam ha rilevato degli errori nella compilazione del fw e soprattutto questi2 che non permettono di visulalizzare l'help e di salvare alcune impostazioni. stev intento consiglia di utilizzare la versione inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
|
confermo il funzionamento dei dns aggiuntivi con la versione inglese
![]()
![]() |
#4516 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perfetto, allora vai di firmware inglese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
olà leggo assiduamente... come si comporta a livello di stabilità? io sono a 850 ore col 743 ma mi tenta tantissimo questo nuovo fw sopratutto se stabile
![]() |
#4519 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
con il 1007 naturalmente??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.