Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2009, 08:16   #4161
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ciao ragazzi.

Ho un DG834GT con firmware DGTeam - 1.01.32 REV. 0743 e purtroppo ho un po' perso questa discussione.

C'è qualcosa di nuovo e migliore in giro?
Avevo sentito la DGTeam 848 ma che forse ha dei problemi.
Consigli?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 08:19   #4162
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
naaa provala tranquillamente! Cè qualche bug,però sinceramente andava abbastanza bene (almeno a me)
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:05   #4163
Strenna
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao ragazzi, io ho il seguente modello:

Nome account DG834Gv5
Versione firmware V6.00.21

Mi hanno detto di inserire il dgteam ma sul loro sito non ho trovato epr la v5 ma fino alal v4, mi chiarite per favore quale firmware mi permetta di avere un router stabile ed efficiente?

Grazie
Strenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:10   #4164
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Perché non scrivi nel thread ufficiale del v5 ? Non puoi montare i firmware dgteam.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:14   #4165
Strenna
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Perché non scrivi nel thread ufficiale del v5 ? Non puoi montare i firmware dgteam.
Ma come dal thread sul DG834GT mi hanno mandato quì....
Strenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 08:26   #4166
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Strenna Guarda i messaggi
Ma come dal thread sul DG834GT mi hanno mandato quì....
No, tu hai postato nel thread del DG834G v3, c'è un thread ufficiale per il v5. In ogni caso questi firmware non sono compatibili con il tuo perché non ha chipset Broadcom, ma Conexant.
Old 29-08-2009, 16:14   #4167
full64
Member

L'Avatar di full64

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Si Freeza il router o la rete Wireless?
Cioè tu da cavo Eth riesci ad accedere all'interface web/telnet/ssh che sia?

Prova anche il V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848 a me sembra stabilissimo
Come dicevo mi si freeza il router ed ho il firm DGTeam 1.01.32 rev.743. Ho provato a mettere anche 1.02.16 rev.848 ma ho lo stesso problema anzi peggio.
Come mi suggeriva Alessio.16390 ho provato ma anche attaccando il cavo ethernet non succede niente è tutto bloccato. Addirittura con il firm 1.02.16 mi blocca anche il pc.
Eliminando invece il wireless e usando solo il cavo ethernet è tutto ok.
Io non so piu che fare.

full64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 07:56   #4168
Herbert
Member

mm come come quale sarebbe di preciso il tuo problema?
perchè ultimamente mi capita (forse)un qualcosa di simile: se lascio acceso il wireless e stacco la corrente e poi la rimetto, va completamente in freeze il router. Con tutti i led che si illuminano. Solo dopo aver staccato/riattaccato la corrente diverse volte ce la fa a ricollegarsi.
Tra l altro sento anche un rumore un pò strano tipo "fzzz fzzz"
mi tocca sempre staccare il wireless e accenderlo dopo , altrimenti ci perdo 5minuti tutte le volte

Sinceramente pensavo che fosse un problema hardware , anche perchè ho provato tutti i firmware e mi fa sempre sta storia. E' anche vero che una volta che smette di andare in freeze,funziona tutto senza problemi!
Old 30-08-2009, 13:39   #4169
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Herbert Guarda i messaggi
perchè ultimamente mi capita (forse)un qualcosa di simile: se lascio acceso il wireless e stacco la corrente e poi la rimetto, va completamente in freeze il router. Con tutti i led che si illuminano. Solo dopo aver staccato/riattaccato la corrente diverse volte ce la fa a ricollegarsi.
Tra l altro sento anche un rumore un pò strano tipo "fzzz fzzz"
mi tocca sempre staccare il wireless e accenderlo dopo , altrimenti ci perdo 5minuti tutte le volte
A me capita la stessa identica cosa, ma senza rumore.
Old 30-08-2009, 14:12   #4170
full64
Member

L'Avatar di full64

Ok mi spiego meglio.
Con il firm 1.01.32 rev.743 mi si pianta il wireless e devo togliere la corrente e ristabilire la connessione.
Con il firm 1.02.16 rev.848 oltre al wireless mi pianta anche tutto il pc e quindi devo riavviare.
Ora rimetto il firm 1.01.32 che mi sembrava il meno peggio dei due. Ah ricordo che sono sotto Linux Ubuntu.
Cmq di rumori strani io non ne sento un pò come cionci.
Old 30-08-2009, 14:16   #4171
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
scusate, come faccio a capire se la linea è adsl o adsl2?
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 14:01   #4172
Herbert
Member

interessante! già il fatto che capita ad altre persone mi suona strano però.
Avete provato altri firmwares/quello originale?

Comunque il rumore (ma è veramente basso,quasi non si sente) non è che succede sempre. ANzi solo quando stacco e riattacco la corrente con il wireless attivo e non sempre,tra l altro.
Old 31-08-2009, 15:45   #4173
MaxFrames
Senior Member

L'Avatar di MaxFrames

Iscritto dal: Aug 2005
Da quel che ne so, in genere questi rumori sono causati dal passaggio della corrente attraverso un condensatore.
Potrebbe essere che la componentistica del tuo router non sia di qualita' eccelsa, o che un condensatore funzioni male (nel qual caso non e' escluso che prima o poi si rompa).
MaxFrames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 17:13   #4174
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
interessante! già il fatto che capita ad altre persone mi suona strano però.
Avete provato altri firmwares/quello originale?

Comunque il rumore (ma è veramente basso,quasi non si sente) non è che succede sempre. ANzi solo quando stacco e riattacco la corrente con il wireless attivo e non sempre,tra l altro.
Io ho provato solo questi del DGTeam. Ma in settimana voglio provare l'ultimo ufficiale tanto peggio di così
Vi faccio sapere il risultato.
Old 07-09-2009, 20:34   #4175
marco_gt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
CIao a tutti ,
Ho acquistato 3 router dg834gt perche volevo mandare in pensione il meno dotato dg834g v2 che sta avendo qualche problemino con il wifi.

Premetto che sono lontanto dalla centrale e ho a che fare con margini di rumore in dowstream che vanno dai 6 ai 12 db a seconda delle condizioni e un attenuazione in downstream di 54db.

So che le condizioni non sono ottime, in piu con un profilo a 7 mb aggancio portanti che vanno dai 2700 fino a 3200.

Detto questo, il mio dg834g v2 aggancia la portante con modalita DMT forzata da telnet a 2700 circa in questi giorni con valori di margine di rumore a 11db
Se faccio qualche test con i GT ottengo valori di circa 2400 (con impostazione SNR target al 100%) ma il problema e' che a parita di db in margine di rumore ho molti problemi di disconnessione!!!! Se poi abbasso il valore di target riesco ad agganciare portanti ben piu allettanti (sono arrivato a 3500 con un 10% di target) e riesce ad agganciare, navigo e la frequenza delle disconnessioni RIMANE UGUALE all'impostazione di default!

So di per certo ceh il dg834g tiene connessioni fisse senza disconnessioni anche a 6db per ore e ore e anche giorni, ma i GT ora hanno problemi a 11 db che sono le mie condizioni migliori!!!

Non vi so dire come si comportano i GT con i fw originali perche li ho flashati appena li ho ricevuti!

Ora vi chiedo c'e qualche altro paramentro che posso tweckare per massimizzare la portante sui GT e non avere disconnessioni?

Purtroppo il mio G non ha la funzione di target margin altrimenti prima di arrivare a 6db avrei agganciato portanti ben piu alte!!!

fatemi sapere!

GRAZIE!
marco_gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:26   #4176
Adrix '82
Member

L'Avatar di Adrix '82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
Salve a tutti, ho il Modello GT con firmware DGTeam 1.02.16 ma adesso mi sta dando un po' di problemi e vorrei provare a rimettere il firmware originale, va bene dalla pagina di aggiornamento del firmware modificato o c'è qualche procedura particolare?
Graizie
Adrix '82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 09:32   #4177
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Adrix '82 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho il Modello GT con firmware DGTeam 1.02.16 ma adesso mi sta dando un po' di problemi e vorrei provare a rimettere il firmware originale, va bene dalla pagina di aggiornamento del firmware modificato o c'è qualche procedura particolare?
Graizie
basta che prendi il firmware originale e ce lo riflashi sopra.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 07:48   #4178
Herbert
Member

comunque sto bug di cui si diceva nella pagina prima, mi sembra veramente grave. Anche oggi sono stato più mezzora e non cè stato verso di farlo andare. Ho dovuto fare il reset.
Visto che siamo già in 3, varrebbe la pena di studiarlo e di risolverlo se possibile.
Mah se solo ci capissi qualcosa ci proverei io

Esperimenti con il firmware originale come sono andati?
Old 10-09-2009, 08:31   #4179
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
comunque sto bug di cui si diceva nella pagina prima, mi sembra veramente grave. Anche oggi sono stato più mezzora e non cè stato verso di farlo andare. Ho dovuto fare il reset.
Visto che siamo già in 3, varrebbe la pena di studiarlo e di risolverlo se possibile.
Mah se solo ci capissi qualcosa ci proverei io

Esperimenti con il firmware originale come sono andati?
Ho provato l'ultimo ufficiale 1.02.19 da scansare come la tempesta. Mi ha piantato il router ma è stata un pò colpa mia perchè i problemi erano noti e io non mi ero documentato.
Ho resettato e ho installato di nuovo il DGTeam 1.01.32 rev.743
Ora sono proprio a un punto morto, ma sempre con lo stesso problema. E cioè che dopo un tot di ore che funziona, ore che possono essere 5/10 oppure 3 giorni di seguito, il router in wireless si pianta e devo riavviare tutto.
Chiaramente con il cavo di rete funziona alla grande.

P.S. Se c'è qualche super esperto sono disponibile a suggerimenti o fare delle prove anche al buio.

Old 10-09-2009, 13:20   #4180
Herbert
Member

aggiungo anche questa: quando abilito il wirless capita che si riavvia il router!
ma che cavolo?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian