|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao ragazzi.
Ho un DG834GT con firmware DGTeam - 1.01.32 REV. 0743 e purtroppo ho un po' perso questa discussione. C'è qualcosa di nuovo e migliore in giro? Avevo sentito la DGTeam 848 ma che forse ha dei problemi. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
naaa provala tranquillamente! Cè qualche bug,però sinceramente andava abbastanza bene (almeno a me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao ragazzi, io ho il seguente modello:
Nome account DG834Gv5 Versione firmware V6.00.21 Mi hanno detto di inserire il dgteam ma sul loro sito non ho trovato epr la v5 ma fino alal v4, mi chiarite per favore quale firmware mi permetta di avere un router stabile ed efficiente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Perché non scrivi nel thread ufficiale del v5 ? Non puoi montare i firmware dgteam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Come mi suggeriva Alessio.16390 ho provato ma anche attaccando il cavo ethernet non succede niente è tutto bloccato. Addirittura con il firm 1.02.16 mi blocca anche il pc. Eliminando invece il wireless e usando solo il cavo ethernet è tutto ok. Io non so piu che fare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Member
|
mm come come quale sarebbe di preciso il tuo problema?
perchè ultimamente mi capita (forse)un qualcosa di simile: se lascio acceso il wireless e stacco la corrente e poi la rimetto, va completamente in freeze il router. Con tutti i led che si illuminano. Solo dopo aver staccato/riattaccato la corrente diverse volte ce la fa a ricollegarsi. Tra l altro sento anche un rumore un pò strano tipo "fzzz fzzz" mi tocca sempre staccare il wireless e accenderlo dopo , altrimenti ci perdo 5minuti tutte le volte Sinceramente pensavo che fosse un problema hardware , anche perchè ho provato tutti i firmware e mi fa sempre sta storia. E' anche vero che una volta che smette di andare in freeze,funziona tutto senza problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 |
Member
|
Ok mi spiego meglio.
Con il firm 1.01.32 rev.743 mi si pianta il wireless e devo togliere la corrente e ristabilire la connessione. Con il firm 1.02.16 rev.848 oltre al wireless mi pianta anche tutto il pc e quindi devo riavviare. Ora rimetto il firm 1.01.32 che mi sembrava il meno peggio dei due. Ah ricordo che sono sotto Linux Ubuntu. Cmq di rumori strani io non ne sento un pò come cionci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate, come faccio a capire se la linea è adsl o adsl2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 |
Member
|
interessante! già il fatto che capita ad altre persone mi suona strano però.
Avete provato altri firmwares/quello originale? Comunque il rumore (ma è veramente basso,quasi non si sente) non è che succede sempre. ANzi solo quando stacco e riattacco la corrente con il wireless attivo e non sempre,tra l altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Da quel che ne so, in genere questi rumori sono causati dal passaggio della corrente attraverso un condensatore.
Potrebbe essere che la componentistica del tuo router non sia di qualita' eccelsa, o che un condensatore funzioni male (nel qual caso non e' escluso che prima o poi si rompa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Vi faccio sapere il risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CIao a tutti ,
Ho acquistato 3 router dg834gt perche volevo mandare in pensione il meno dotato dg834g v2 che sta avendo qualche problemino con il wifi. Premetto che sono lontanto dalla centrale e ho a che fare con margini di rumore in dowstream che vanno dai 6 ai 12 db a seconda delle condizioni e un attenuazione in downstream di 54db. So che le condizioni non sono ottime, in piu con un profilo a 7 mb aggancio portanti che vanno dai 2700 fino a 3200. Detto questo, il mio dg834g v2 aggancia la portante con modalita DMT forzata da telnet a 2700 circa in questi giorni con valori di margine di rumore a 11db Se faccio qualche test con i GT ottengo valori di circa 2400 (con impostazione SNR target al 100%) ma il problema e' che a parita di db in margine di rumore ho molti problemi di disconnessione!!!! Se poi abbasso il valore di target riesco ad agganciare portanti ben piu allettanti (sono arrivato a 3500 con un 10% di target) e riesce ad agganciare, navigo e la frequenza delle disconnessioni RIMANE UGUALE all'impostazione di default! So di per certo ceh il dg834g tiene connessioni fisse senza disconnessioni anche a 6db per ore e ore e anche giorni, ma i GT ora hanno problemi a 11 db che sono le mie condizioni migliori!!! Non vi so dire come si comportano i GT con i fw originali perche li ho flashati appena li ho ricevuti! Ora vi chiedo c'e qualche altro paramentro che posso tweckare per massimizzare la portante sui GT e non avere disconnessioni? Purtroppo il mio G non ha la funzione di target margin altrimenti prima di arrivare a 6db avrei agganciato portanti ben piu alte!!! fatemi sapere! GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (BA)
|
Salve a tutti, ho il Modello GT con firmware DGTeam 1.02.16 ma adesso mi sta dando un po' di problemi e vorrei provare a rimettere il firmware originale, va bene dalla pagina di aggiornamento del firmware modificato o c'è qualche procedura particolare?
Graizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 |
Member
|
comunque sto bug di cui si diceva nella pagina prima, mi sembra veramente grave. Anche oggi sono stato più mezzora e non cè stato verso di farlo andare. Ho dovuto fare il reset.
Visto che siamo già in 3, varrebbe la pena di studiarlo e di risolverlo se possibile. Mah se solo ci capissi qualcosa ci proverei io ![]() Esperimenti con il firmware originale come sono andati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Member
|
Quote:
Ho resettato e ho installato di nuovo il DGTeam 1.01.32 rev.743 Ora sono proprio a un punto morto, ma sempre con lo stesso problema. E cioè che dopo un tot di ore che funziona, ore che possono essere 5/10 oppure 3 giorni di seguito, il router in wireless si pianta e devo riavviare tutto. Chiaramente con il cavo di rete funziona alla grande. ![]() ![]() P.S. Se c'è qualche super esperto sono disponibile a suggerimenti o fare delle prove anche al buio. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 |
Member
|
aggiungo anche questa: quando abilito il wirless capita che si riavvia il router!
ma che cavolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.