Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 10:24   #2481
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
che bello! un forum coi post moderati... è logico che spareranno merda sul DGTEAM... com'è triste il web quando ci sono certi soggetti in giro...

EDIT : thread chiuso e nabbo KO!

Ultima modifica di Joepesce : 06-10-2008 alle 10:38.
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:56   #2482
amodena
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da macubo Guarda i messaggi
Ho un problema, anzi due, che spero di risolvere con un update del firmware.
1-I nomi dei PC nella tabella della prenotazione indirizzi IP (usando il DHCP) non compaiono talvolta nella lista delle periferiche collegate.
2-Avendo un Dreambox collegato, un IP con DHCP, questo non segue la prenotazione dell'indirizzo IP assegnatogli e poi on compare nella lista delle perifieriche collegate..
1) succede..avevo pure letto una spiegazione logica in proposito fra le pagine del thread...

2) con il .09 avevo il problema della prenotazione indirizzi che a volte non funzionava..infatti uscito dalla scatola con il .09 e subito passato al .14 per poi passare al dg team...
amodena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 10:56   #2483
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da MaxFrames Guarda i messaggi
Pazzesco, anch'io non avevo piu' aperto quel thread negli ultimi giorni... a seconda di come la si vede può essere intesa come una sciocca trollata o come una grave diffamazione. Quello che fa più ridere è che la presunta risposta della Netgear e' nello stesso inglese sgrammaticato del resto del thread
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi

Me l'ero perso. Ma sminchiapino ha perso completamente la testa??

Accusare della presenza di malware un firmware i cui sorgenti sono a disposizione di chiunque e che ognuno può compilarsi come meglio crede, oltre essere diffamazione...è pure ridicolo.
se notate ero a conoscenza della faccenda però ho evitato di portare qui il discorso onde evitare flames.. direi che non servono davvero altri commenti sulla faccenda.

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
che bello! un forum coi post moderati... è logico che spareranno merda sul DGTEAM... com'è triste il web quando ci sono certi soggetti in giro...
i post non sono moderati.. c'è il messaggio ma in realtà vengono validati automaticamente come qui

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
EDIT : thread chiuso e nabbo KO!
bene.. spero che si chiuda qui.. di certo non continuerà su questi lidi, ne facciamo davvero a meno... provvedo ad informare pegasolabs sugli sviluppi (del resto l'avevo già informato )

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 12:46   #2484
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Scusa FreeMan non sapevo che volevi tacere la questione..

Ad ogni modo col .14 originale sembra aver risolto. Grazie a tutti, magari mi leggerò con calma tutto il 3d. ciao
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:58   #2485
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

non è omertà o altro, è inutilità di quella + profonda

>bYeZ<

Old 06-10-2008, 18:35   #2486
Impression
Senior Member

L'Avatar di Impression

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Ho applicato anche io il firewall della 834 alla 835, confermo che così la 835 funziona correttamente.
Ciao a tutti
una domanda visto che non ricordo il numero, quanti siete ad avere il 835 con il firewall del 834?
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:22   #2487
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Impression Guarda i messaggi
una domanda visto che non ricordo il numero, quanti siete ad avere il 835 con il firewall del 834?

che io sappia Kenmaster, mistero-X, baila ed io si spera che la cerchia si allarghi ciao ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:25   #2488
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
io spero invece....vista la alta difficoltà nel ricompilare il firmware...che esca un nuovo firmware che risolva la cosa.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 19:45   #2489
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
E qualcuno che si lanciasse in una sorta di "How to" rudimentale per le basi della ricompilazione in "ambiente dg834gt"? Piccoli programmatori crescono...
Potrebbe essere un modo perchè altri in futuro possano contribuire allo sviluppo. no?
Old 06-10-2008, 20:02   #2490
Blue Angel
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
che io sappia Kenmaster, mistero-X, baila ed io si spera che la cerchia si allarghi ciao ciao
Pure io da una decina di giorni lo sto usando senza problemi...
Blue Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:00   #2491
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Me l'ero perso. Ma sminchiapino ha perso completamente la testa??

Accusare della presenza di malware un firmware i cui sorgenti sono a disposizione di chiunque e che ognuno può compilarsi come meglio crede, oltre essere diffamazione...è pure ridicolo.
L'utente che ha fatto queste affermazioni ha sicuramente esagerato, ma c'e da dire che non si puo nemmeno affermare il contrario dato che per alcune porzioni di questo firmware non e' stato rilasciato il codice sorgente. Questo fatto ha contribuito anche a rendere praticamente impossibile il debug della versione 835 e l'unica via d'uscita e' stata quello di patchare un componente del firmware con uno della versione precedente. Naturalmente lungi da me lanciare una qualsiasi accusa e/o alimentare flame, il tutto solo per mettere i puntini sulle i.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:18   #2492
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Se è per questo la stessa netgear non ha rilasciato alcune parti del sorgente...dobbiamo pensar male anche li?
Old 06-10-2008, 21:23   #2493
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Leggi bene, non ho detto che penso male, ma solo che non si puo fare nessuna affermazione a riguardo. Cosi come ci si fida della netgear, ci si deve fidare anche di Steve-O. Se non mi fidassi non userei il suo firmware
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 21:29   #2494
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Guarda che era un "pensar male" generico. Non ti ho accusato d'averlo detto. (sei abbastanza sucettibile eh?)
La vediamo allo stesso modo, cmq.

EDIT: questo te lo quoto volentieri.
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
Se non mi fidassi non userei il suo firmware
Old 06-10-2008, 22:49   #2495
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
E qualcuno che si lanciasse in una sorta di "How to" rudimentale per le basi della ricompilazione in "ambiente dg834gt"? Piccoli programmatori crescono...
Potrebbe essere un modo perchè altri in futuro possano contribuire allo sviluppo. no?
Ciao littlemau,
più che compilazione è un taglia ed incolla con reinpacchettamento del firmware.
Se te la cavi con linux puoi farlo tranquillamente.

Ma pi non volevi superare il RECORD di FreeMan ?

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 22:52   #2496
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Ma non c'è una fase in cui il sorgente va compilato per il tipo di processore che utilizza il GT?

(il tentativo RECORD va ancora avanti... )
Old 06-10-2008, 22:55   #2497
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Tempo di attività del sistema 2326:24:27

>bYeZ<

Old 06-10-2008, 22:58   #2498
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
Ma non c'è una fase in cui il sorgente va compilato per il tipo di processore che utilizza il GT?

(il tentativo RECORD va ancora avanti... )
Si la fase è nel reinpacchettamento infatti devi aggiungere :

./build_dgteam.sh 1.02.16 brcm //che vale adire broadcom

Ciao
MisteroX
Old 06-10-2008, 23:07   #2499
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

>bYeZ<
T'acchiappo...t'acchiappo...

Quote:
Originariamente inviato da misteroX Guarda i messaggi
Si la fase è nel reinpacchettamento infatti devi aggiungere :

./build_dgteam.sh 1.02.16 brcm //che vale adire broadcom

Ciao
MisteroX
Il tutto si può fare solo in ambiente linux ovviamente... (tanto per mettere dei paletti a questo "How to")..giusto?

Tu hai letto qualche guida (ho provato a seguire il link..gati...bracco..ecc. ma c'ho capito ben poco) o hai appreso tutto autonomamente??
Old 06-10-2008, 23:15   #2500
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Quote:
T'acchiappo...t'acchiappo...

Il tutto si può fare solo in ambiente linux ovviamente... (tanto per mettere dei paletti a questo "How to")..giusto?

Tu hai letto qualche guida (ho provato a seguire il link..gati...bracco..ecc. ma c'ho capito ben poco) o hai appreso tutto autonomamente??
Diciamo che ho letto parecchio ... da Stev-O a Gati a Ubert etc a Exovii ma prima ancora giocherellavo con il dlink G604T (niente di particolare) ed ora sto giocherellando con alicegate 3.46 rev.1

Si solo con linux che io sappia.
Ho analizzato passo passo la struttura del firmware cosa veniva chiamato etc.. etc.. fino dalle pagine web a fin dove potevo metter mano tranne che sul compilato.

Ad ogni modo mi fermo qui altrimenti penso dio andare off topic,
FreeMan confermi ?

Ciao
MisteroX
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian