|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il regolamento di chi ? Non è mai stata pirateria modificare un file batch o di registro.....
Ultima modifica di demiurgo64 : 24-10-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti ragazzi, Finalmente dopo MOLTA indecisione sull'acquisto, ho deciso di comprare questo cel (al posto dell'htc pro2) che sto usando ormai da 5 giorni.
Devo dire che mi sto trovando abbastanza bene se non fosse per alcuni problemi davvero molto noiosi: In primo luogo, tom tom 7 che funzionava benissimo sul "mio a701" qui non funziona... Si installa perfettamente, vede i satelliti, ma non li fixa!!!! ho provato in mille modi ma senza risultato. Qualcuno di voi sa come risolvere il problema? 2° problema: Ma io dico... possibile che in un "cellulare" da 500€, non è possibile sapere a che ora mi ha chiamato una persona se tale chiamata risale a più di un giorno fa?????? Stento a crederci!!! Qualcuno di voi è riuscito/a a risolvere questo problema? 3° Per caso qualcuno conosce un programma simile a quello presente nell'htc pro2 che "raggruppa" tutte i contatti (sms, chiamate, email, ecc) che si sono avuti con un determinato contatto (scusate il gioco di parole) in un'unica finestra? Ovviamente se qualche utente deve ancora comprarlo ed ha domande da fare, sono a più completa disposizione... |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Junior Member
|
Rettifico, col menu delle chiamate perse di mobile shell si vede sia la data che l'ora, con quello di windows solo data e durata
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Junior Member
|
Tomtom, problematiche
Quote:
Igo8 è ottimo ed ho anche trovato il modo, modificando il file sys, di averlo in orizzontale a schermo pieno, prima mi tagliava un lato, non sopporto solamente il modo di gestire le rotonde, e un po' confusionario... |
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Aggiungi questo al sys:
[roundaboutcam] enabled=0 ;(1) centery=20 ;(50) e vedrai come fará le rotonde |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
|
Dunque.... per quanto riguarda i navigatori...
ho provato Garmin ed il fix dei satelliti avviene automaticamente senza fare modifiche di nessun tipo: unico problema? il programma non mi piace minimamente! decisamente troppo lento, pesante, anche se ha alcune funzioni simpatiche come il "computer di bordo". Allora ho provato ad installare tom tom (che sinceramente è il programma che preferisco), ma anche con gpsgate non mi va... te come hai fatto a farlo funzionare? Sconsolato, ho provato a cercare qualche amico che avesse il route66, ma non c'è stato verso. hanno tutti l'igo. Allora mi sono detto: Ottimo, installo l'igo! L'ho installato ed ho installato anche il "data" per farlo funzionare in orizzontale. Il programma mi funziona (nel senso che si avvia sia in orizzontale che in verticale), ma non l'ho ancora provato, quindi non sono ancora in grado di esprimere giudizi. Che intendi dire che le rotonde le gestisce in modo confusionario? ? ? Scusa l'ignoranza, ma mobile shell, che robba è? a che serve? |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Member
|
In effetti sembra abbastanza figa... ma mi sembra di capire che sia a pagamento... e per ora non c'ho mezzo € da spendere, visto che li ho investiti tuttiper comprare il cell :-(
Cose simili ma gratuite? Le conoscete? |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
C'é Pointui |
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Premetto che ho preso oggi l'omnia pro e venendo da sempre da symbian mi trovo assai spaesato.
E' tutto il giorno che tento di svincolare il mio gioiello dalle connessioni di vodafone, ho letto un milione di post ma non ho ancora risolto. Son riuscito ad installare nodata ed ho bloccato ( viene il simbolo di divieto di accesso) le tre connessioni vodafone. Ho creato una connessione webtim inserendo come indirizzo a cui connettersi ibox.tim.it come sui miei symbian, sulle altre voci non ho messo niente, e la ho selezionata come principale Appena avvio il browser (sia explorer che opera ) mi da "impossibile connettersi. verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare" Avrei bisogno di qualcuno con molta molta molta pazienza che mi spiega la procedura passo passo. Tra l'altro non ho manco capito come fare a navigare in wireless? Nelle opzioni browser non c'é la possibilità di scegliere come connessione la wi-fi
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Junior Member
|
Quote:
[rawdisplay] screen_x=800 screen_y=480 e avrai IGO a schermo pieno senza dover installare altro software. Garmin, invece, è veramente imbarazzante, la voce non è fluida ( tra quattro-cento-venti metri invece che tra quattrocentoventi metri), ed è 'scattoso' non fluido come IGO8. In più esistono, per IGO8, i famosi skin personalizzati da diMka o Gurjon che aggiungo funzionalità e grafica spettacolari, vedi : http://www.gurjon.com http://www.igo8mods.com |
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se vuoi , in alternativa, un bravo programmatore ha sviluppato una cosa analoga, vedi : http://www.simosoftprojects.com/androkkid.php è interessante e funziona.... Ultima modifica di demiurgo64 : 31-10-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
registrazione
[quote=SatchBoogie81;29348624]Qualcuno ha notizie riguardo alla registrazione al sito di Samsung Mobile? Ad oggi dà ancora problemi.
Hai provato ad inserire una password alfanumerica? io mi sono registrata tranquillamente |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
C'è una anima pia che mi spiega come fare a risolvere i miei problemi con la connessione vodafone? Io ho una sim tim e non riesco a: 1 svincolarmi dalla maledetta vodafone web come connessione 2 utilizzare il wifi nelle applicazioni Se ho cominciato a capirci qualcosina devo modificare le chiavi di registro di tutte le applicazioni che voglio utilizzare in wifi (ma non so su quali chiavi di registro metter mano) per svincolarmi dalla vodafone web cosa devo fare modificare la vodafone web (se fosse così come?) creare una connessione tim (se fosse così come?) Tra brandizzazione vodafone e totale inesperienza sun windows mobile non so proprio come risolvere questi problemi Lo sapevo che dovevo aspettare il nobrand
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come puoi vedere in questo menu puoi togliere l'autenticazione GPRS sia per il Vodafone WAP e MMS, e poi appena arriva la nuova rom...... |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Member
|
Ragazzi,mi sono comprato Mobile Shell 3.5 sotto vostro consiglio e dopo aver visto la demo.
WE, ma è FANTASTICO!!! è MOLTO più veloce dell'interfaccia samsung, molto ma molto più bello e decisamente più funzionale... Decisamente un altro mondo! Se vogliamo essere pignoli, però, c'è solo una piccolissima pecca: quando si preme sull'orologio e si va in basso su "prossimo allarme" (o anche sull'orologio in alto), si apre la schermata di "orologio e avvisi" che NON E' la schermata per mettere le sveglie. Sono io stupido che non capisce, o il cellulare ha due modi differenti per gestire gli allarmi? uno andando , per l'appunto, su "orologio e avvisi", l'altro raggiungibile andando su START - PROGRAMMI - OROLOGIO. Ma non è un po ambiguo mettere due funzioni uguali in posti diversi e, giusto per rendere le cose più "facili", non sincronizzare le due funzioni? Boh, samsung ha fatto un cellulare divino che, a mio parere, pecca di alcuni dettagli che, alla fine, differenziano un "ottimo cellulare" da "IL CELLULARE". Altra gravissima pecca, a mio avviso, è la mancanza di un led esterno per capire al volo se ci sono chiamete o sms persi. che gli costava mettere un leddino in alto a dx o dx? GRrrrr |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Connessione
Salve a tutti, possiedo da una settimana questo gioiellino ma ancora non riesco ad utilizzarlo per internet , mail e altro che necessiti di connessione. Io ho una scheda wind ma impostando in connessioni per internet wind etc cmq mi da errore e non si connette, qualcuno sa come risolvere ed inoltre ci sono notizie sull'arrivo della rom wm6.5 sul sito samsung :-)
grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.