Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2009, 10:14   #321
demiurgo64
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per Igo devi modificare il sys e ti fa le rotonde benissimo, ma qui c'é il regolamento....
Il regolamento di chi ? Non è mai stata pirateria modificare un file batch o di registro.....

Ultima modifica di demiurgo64 : 24-10-2009 alle 15:00.
demiurgo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 20:41   #322
adrenalinix
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti ragazzi, Finalmente dopo MOLTA indecisione sull'acquisto, ho deciso di comprare questo cel (al posto dell'htc pro2) che sto usando ormai da 5 giorni.

Devo dire che mi sto trovando abbastanza bene se non fosse per alcuni problemi davvero molto noiosi:

In primo luogo, tom tom 7 che funzionava benissimo sul "mio a701" qui non funziona... Si installa perfettamente, vede i satelliti, ma non li fixa!!!! ho provato in mille modi ma senza risultato. Qualcuno di voi sa come risolvere il problema?

2° problema: Ma io dico... possibile che in un "cellulare" da 500€, non è possibile sapere a che ora mi ha chiamato una persona se tale chiamata risale a più di un giorno fa?????? Stento a crederci!!! Qualcuno di voi è riuscito/a a risolvere questo problema?

3° Per caso qualcuno conosce un programma simile a quello presente nell'htc pro2 che "raggruppa" tutte i contatti (sms, chiamate, email, ecc) che si sono avuti con un determinato contatto (scusate il gioco di parole) in un'unica finestra?

Ovviamente se qualche utente deve ancora comprarlo ed ha domande da fare, sono a più completa disposizione...
adrenalinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 11:23   #323
ernus
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da adrenalinix Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, Finalmente dopo MOLTA indecisione sull'acquisto, ho deciso di comprare questo cel (al posto dell'htc pro2) che sto usando ormai da 5 giorni.

Devo dire che mi sto trovando abbastanza bene se non fosse per alcuni problemi davvero molto noiosi:

In primo luogo, tom tom 7 che funzionava benissimo sul "mio a701" qui non funziona... Si installa perfettamente, vede i satelliti, ma non li fixa!!!! ho provato in mille modi ma senza risultato. Qualcuno di voi sa come risolvere il problema?

2° problema: Ma io dico... possibile che in un "cellulare" da 500€, non è possibile sapere a che ora mi ha chiamato una persona se tale chiamata risale a più di un giorno fa?????? Stento a crederci!!! Qualcuno di voi è riuscito/a a risolvere questo problema?

3° Per caso qualcuno conosce un programma simile a quello presente nell'htc pro2 che "raggruppa" tutte i contatti (sms, chiamate, email, ecc) che si sono avuti con un determinato contatto (scusate il gioco di parole) in un'unica finestra?

Ovviamente se qualche utente deve ancora comprarlo ed ha domande da fare, sono a più completa disposizione...
A me segnala la data e la durata ma non l'ora effettivamente. Ho installato però la spb mobile shell 3.5 e non so se dipenda da questo
ernus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 12:44   #324
ernus
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ernus Guarda i messaggi
A me segnala la data e la durata ma non l'ora effettivamente. Ho installato però la spb mobile shell 3.5 e non so se dipenda da questo
Rettifico, col menu delle chiamate perse di mobile shell si vede sia la data che l'ora, con quello di windows solo data e durata
ernus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:25   #325
demiurgo64
Junior Member

Tomtom, problematiche

Quote:
In primo luogo, tom tom 7 che funzionava benissimo sul "mio a701" qui non funziona... Si installa perfettamente, vede i satelliti, ma non li fixa!!!!
Questo problema si risolve in modo un po' contorto con GpsGate, che apre lui le porte prima di avviare TomTom, ma è una gran rottura di scatole....
Igo8 è ottimo ed ho anche trovato il modo, modificando il file sys, di averlo in orizzontale a schermo pieno, prima mi tagliava un lato, non sopporto solamente il modo di gestire le rotonde, e un po' confusionario...
Old 27-10-2009, 16:13   #326
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Aggiungi questo al sys:

[roundaboutcam]
enabled=0 ;(1)
centery=20 ;(50)

e vedrai come fará le rotonde
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 18:01   #327
demiurgo64
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Aggiungi questo al sys:

[roundaboutcam]
enabled=0 ;(1)
centery=20 ;(50)

e vedrai come fará le rotonde
Gentilissimo, grazie..
Old 30-10-2009, 13:43   #328
adrenalinix
Member

Dunque.... per quanto riguarda i navigatori...

ho provato Garmin ed il fix dei satelliti avviene automaticamente senza fare modifiche di nessun tipo: unico problema? il programma non mi piace minimamente! decisamente troppo lento, pesante, anche se ha alcune funzioni simpatiche come il "computer di bordo".

Allora ho provato ad installare tom tom (che sinceramente è il programma che preferisco), ma anche con gpsgate non mi va... te come hai fatto a farlo funzionare?

Sconsolato, ho provato a cercare qualche amico che avesse il route66, ma non c'è stato verso. hanno tutti l'igo.

Allora mi sono detto: Ottimo, installo l'igo!

L'ho installato ed ho installato anche il "data" per farlo funzionare in orizzontale.
Il programma mi funziona (nel senso che si avvia sia in orizzontale che in verticale), ma non l'ho ancora provato, quindi non sono ancora in grado di esprimere giudizi.

Che intendi dire che le rotonde le gestisce in modo confusionario? ? ? E con la modifica gentilmente postata da esticbo, che succede? Eventualmente domani lo provo sul campo così vedo personalmente le differenze :P

Scusa l'ignoranza, ma mobile shell, che robba è? a che serve?
Old 30-10-2009, 15:38   #329
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
E' questa cosa qui...semplicemente l'interfaccia migliore che ci sia in circolazione!
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 17:20   #330
adrenalinix
Member

In effetti sembra abbastanza figa... ma mi sembra di capire che sia a pagamento... e per ora non c'ho mezzo € da spendere, visto che li ho investiti tuttiper comprare il cell :-(

Cose simili ma gratuite? Le conoscete?
Old 30-10-2009, 19:04   #331
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Che intendi dire che le rotonde le gestisce in modo confusionario? ? ? E con la modifica gentilmente postata da esticbo, che succede? Eventualmente domani lo provo sul campo così vedo personalmente le differenze :P
Senza quella modifica la macchinina o la freccia si salta le rotonde; invece aggiungendo quei valori nel sys, si fa le rotonde correttamente

Quote:
Cose simili ma gratuite? Le conoscete?
C'é Pointui
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 20:26   #332
guevamuge
Member

L'Avatar di guevamuge

Iscritto dal: Jan 2008
Premetto che ho preso oggi l'omnia pro e venendo da sempre da symbian mi trovo assai spaesato.

E' tutto il giorno che tento di svincolare il mio gioiello dalle connessioni di vodafone, ho letto un milione di post ma non ho ancora risolto.

Son riuscito ad installare nodata ed ho bloccato ( viene il simbolo di divieto di accesso) le tre connessioni vodafone.

Ho creato una connessione webtim inserendo come indirizzo a cui connettersi ibox.tim.it come sui miei symbian, sulle altre voci non ho messo niente, e la ho selezionata come principale

Appena avvio il browser (sia explorer che opera ) mi da "impossibile connettersi. verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare"

Avrei bisogno di qualcuno con molta molta molta pazienza che mi spiega la procedura passo passo.

Tra l'altro non ho manco capito come fare a navigare in wireless? Nelle opzioni browser non c'é la possibilità di scegliere come connessione la wi-fi
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 09:41   #333
demiurgo64
Junior Member

Quote:
L'ho installato ed ho installato anche il "data" per farlo funzionare in orizzontale.
La potenza di IGO sta nella sua versalità, aggiungi nel file sys.txt queste righe :

[rawdisplay]
screen_x=800
screen_y=480

e avrai IGO a schermo pieno senza dover installare altro software.
Garmin, invece, è veramente imbarazzante, la voce non è fluida ( tra quattro-cento-venti metri invece che tra quattrocentoventi metri), ed è 'scattoso' non fluido come IGO8.
In più esistono, per IGO8, i famosi skin personalizzati da diMka o Gurjon che aggiungo funzionalità e grafica spettacolari, vedi :
http://www.gurjon.com
http://www.igo8mods.com
Old 31-10-2009, 09:49   #334
demiurgo64
Junior Member

Quote:
Mobile Shell 3.5 è l'interfaccia per eccellenza ma è a pagamento , quella nativa della Samsung è un macigno che funziona così e così solamente perchè a sostenerla c'è un processore da 800Mhz.......
Se vuoi , in alternativa, un bravo programmatore ha sviluppato una cosa analoga, vedi :
http://www.simosoftprojects.com/androkkid.php
è interessante e funziona....

Ultima modifica di demiurgo64 : 31-10-2009 alle 12:26.
Old 31-10-2009, 12:00   #335
Aleba01
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
registrazione

[quote=SatchBoogie81;29348624]Qualcuno ha notizie riguardo alla registrazione al sito di Samsung Mobile? Ad oggi dà ancora problemi.

Hai provato ad inserire una password alfanumerica? io mi sono registrata tranquillamente
Aleba01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 14:16   #336
guevamuge
Member

L'Avatar di guevamuge

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da guevamuge Guarda i messaggi
Premetto che ho preso oggi l'omnia pro e venendo da sempre da symbian mi trovo assai spaesato.

E' tutto il giorno che tento di svincolare il mio gioiello dalle connessioni di vodafone, ho letto un milione di post ma non ho ancora risolto.

Son riuscito ad installare nodata ed ho bloccato ( viene il simbolo di divieto di accesso) le tre connessioni vodafone.

Ho creato una connessione webtim inserendo come indirizzo a cui connettersi ibox.tim.it come sui miei symbian, sulle altre voci non ho messo niente, e la ho selezionata come principale

Appena avvio il browser (sia explorer che opera ) mi da "impossibile connettersi. verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare"

Avrei bisogno di qualcuno con molta molta molta pazienza che mi spiega la procedura passo passo.

Tra l'altro non ho manco capito come fare a navigare in wireless? Nelle opzioni browser non c'é la possibilità di scegliere come connessione la wi-fi

C'è una anima pia che mi spiega come fare a risolvere i miei problemi con la connessione vodafone?

Io ho una sim tim e non riesco a:

1 svincolarmi dalla maledetta vodafone web come connessione

2 utilizzare il wifi nelle applicazioni

Se ho cominciato a capirci qualcosina devo

modificare le chiavi di registro di tutte le applicazioni che voglio utilizzare in wifi (ma non so su quali chiavi di registro metter mano)

per svincolarmi dalla vodafone web cosa devo fare

modificare la vodafone web (se fosse così come?)
creare una connessione tim (se fosse così come?)

Tra brandizzazione vodafone e totale inesperienza sun windows mobile non so proprio come risolvere questi problemi

Lo sapevo che dovevo aspettare il nobrand ma leggendo sul forum avevo visto che tutti avevate risolto senza grossi problemi e pensavo di riuscirci anch'io
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 18:21   #337
demiurgo64
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da guevamuge Guarda i messaggi
C'è una anima pia che mi spiega come fare a risolvere i miei problemi con la connessione vodafone?
Per la navigazione, dipende in quale modalità navighi tu, io per esempio, uso il wifi e quindi sono andato in :
  • programmi
  • impostazioni (l'ingranaggio)
  • tappa sul tab in alto a DX
  • tappa su connessione
  • tappa su connessioni browser
  • tappa su seleziona rete
  • seleziona internet
Questo per evitare che si colleghi usando la chiamata telefonica quando manca il segnale wifi.
Come puoi vedere in questo menu puoi togliere l'autenticazione GPRS sia per il Vodafone WAP e MMS, e poi appena arriva la nuova rom......
Old 04-11-2009, 11:13   #338
adrenalinix
Member

Ragazzi,mi sono comprato Mobile Shell 3.5 sotto vostro consiglio e dopo aver visto la demo.

WE, ma è FANTASTICO!!! è MOLTO più veloce dell'interfaccia samsung, molto ma molto più bello e decisamente più funzionale...
Decisamente un altro mondo!

Se vogliamo essere pignoli, però, c'è solo una piccolissima pecca: quando si preme sull'orologio e si va in basso su "prossimo allarme" (o anche sull'orologio in alto), si apre la schermata di "orologio e avvisi" che NON E' la schermata per mettere le sveglie.

Sono io stupido che non capisce, o il cellulare ha due modi differenti per gestire gli allarmi? uno andando , per l'appunto, su "orologio e avvisi", l'altro raggiungibile andando su START - PROGRAMMI - OROLOGIO.

Ma non è un po ambiguo mettere due funzioni uguali in posti diversi e, giusto per rendere le cose più "facili", non sincronizzare le due funzioni?

Boh, samsung ha fatto un cellulare divino che, a mio parere, pecca di alcuni dettagli che, alla fine, differenziano un "ottimo cellulare" da "IL CELLULARE".

Altra gravissima pecca, a mio avviso, è la mancanza di un led esterno per capire al volo se ci sono chiamete o sms persi. che gli costava mettere un leddino in alto a dx o dx? GRrrrr
Old 06-11-2009, 17:52   #339
doriandorian
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Connessione

Salve a tutti, possiedo da una settimana questo gioiellino ma ancora non riesco ad utilizzarlo per internet , mail e altro che necessiti di connessione. Io ho una scheda wind ma impostando in connessioni per internet wind etc cmq mi da errore e non si connette, qualcuno sa come risolvere ed inoltre ci sono notizie sull'arrivo della rom wm6.5 sul sito samsung :-)

grazie anticipatamente
doriandorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 09:48   #340
SatchBoogie81
Member

L'Avatar di SatchBoogie81

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da doriandorian Guarda i messaggi
Salve a tutti, possiedo da una settimana questo gioiellino ma ancora non riesco ad utilizzarlo per internet , mail e altro che necessiti di connessione. Io ho una scheda wind ma impostando in connessioni per internet wind etc cmq mi da errore e non si connette, qualcuno sa come risolvere ed inoltre ci sono notizie sull'arrivo della rom wm6.5 sul sito samsung :-)

grazie anticipatamente
Prova a cercare nelle pagine precedenti...tipo verso la 6/7.
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian