|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Se la carico a computer spento, appena lo accendo l'indicatore mi dice che è carica al 94%. Inoltre lasciando il computer spento per una notte perdo il 10-15 % di carica. Terzo e ultimo problema: lo schermo ha dei bianchi che sono tendenti al rosa e la lunminosità ai bordi non è per niente uniforme. grazie per le risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
perchè se è solo questo il problema a me non darebbe fastidio e lo acquisterei comunque!!sai segnalarmi qualche altro problema riscontrato?grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Però ragazzi come si fa a spendere 1500-1600 €uro con questi dubbi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
di fatti il mio collega che ha l'11M l'ha tenuto cosi' perche' anche a lui nn interessa collegare il masterizzatore esterno. solo che per un notebook come l'11s che costa oltre 1700 euro mi sembra alquanto limitativo avere problemi sulla gestione delle porte usb.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Ciao,qualcuno può aiutarmi con il mio VAIO? In pratica non riesco a far funzionare windows xp sp2 senza che si blocchi. Questo succede subito dopo aver installato il driver audio Sigmatel.
C'è un driver diverso da provare? Oppure dove sbaglio? Ho installato xp sp2, i driver intel, le dll sony, la scheda video e poi ll'hotfix per l'high definition audio. A quel punto vado per installare l'audio e il modem e il notebook si blocca. Potrste darmi una spiegazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
ragazzi datemi una dritta:
con il mio vaio posso fare acquisizione da una videocamera analogica? è una sony 8mm, vorrei passare il contenuto delle cassettine su dvd ma non ho idea da dove partire. occorre qualche HW particolare oppure posso già farlo così (non so magari sfruttando l'ingresso firewire oppure l'Svideo se fosse anche in entrata) e poi che programmi mi servono per fare il passaggio? i classici Tmpeg e dvd author vanno bene? grazie mille
![]() |
#1448 |
Member
|
Se la videocamera è analogica devi per forza acquistare una periferica di acquisizione esterna: la firewire serve per l'acquisizione in digitale (si collega all'uscita minidv della videocamera), mentre l's-video è solo in uscita. Per il software puoi usare Pinnacle Studio per gestire il tutto, dall'acquisizione, ai titoli alla masterizzazione. Per la sola acquisizione va bene anche WinDVR contenuto in bundle con molte schede di acquisizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
|
Assistenza?
Ciao ragazzi,
sono in procinto di prendere l'fe11s, questo fantastico notebook! Non ho ben capito il discorso dell'assistenza???? ![]() L'assistenza di questi notebook è davvero in Francia??? Io guardando sul sito di Sony ho trovato un centro autorizzato nella mia città! Sbaglio???? Ciao e grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
|
Se anche l'assistenza fosse in Francia dove sta il problema?
Qualcuno per cortesia mi dice se il valore rilevato con pc-mark in prima pagina è ottenuto con alimentazione attaccata o meno? A breve installo i software audio che utilizzo di solito e vi saprò dire come se la cava questo portatile confrontato ad un Imac. Buona pasqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
NVIDIA GeForce Go 7400
ciao a tutti....
ho letto, nelle diverse recensioni del Sony Vaio FE11x, che la scheda grafica NVIDIA® GeForce™ Go 7400 con TurboCache™ non ha 256 MB di ram (128MB+128MB), com'è indicato sul sito ufficiale Sony, ma 128 MB (64MB+64MB).....è vero?? qualcuno che ha questo notebook può chiarirmi meglio questa cosa?? grazie ugucci |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1454 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Member
|
Mi potreste mandare queste patch?
- kb909667 - kb896256 Come mai non compaiono neanche su windows update? [email protected] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E normale che giocando la batteria duri poco piu' di un'ora?
![]() |
#1457 |
Junior Member
|
Come contattare assistenza Sony???
Chi mi sa dire come posso contattare via e-mail l'assistenza sony? Se vado al link preposto "https://e-support.vaio-link.com/eSupport/PortalJSP/Portal.jsp" e inserisco login e password con le qulai mi sono registrato, non vengo riconosciuto. Entro nel portale club vaio ma non nell'assistenza. Grazie a chi mi aiuta.
P.S. Il mio problema è che quando vado a questo indirizzo "http://www.italyguides.it/it/napoli/napoli.htm" e tento di aprire una di quelle 6 immagini, mi compare errore. Solo col Notebook Vaio Fe11M. Dal PC fisso questo problema non si presenta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Member
|
Quote:
Visto che il mio precedente notebook è andato in assitenza per 3 volte e ogni volta è stato un incubo durato 3/4 settimane vorrei che l'assistenza fosse il piu vicino possibile! Nella mia città altre marche e anche Sony ce l'hanno e quindi chiedevo! Ciao e buona pasqua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
portatile grafiato
Ciao ragazzi, mi chiedevo se a qualcuno e' successo di graffiare il portatile?Quali sono secondo voi le
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
Personalmente non ho mai giocato a batteria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.