Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2006, 08:49   #1441
gianry
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da gianry
Sto cercando il file KB909667.EXE per il problema del blocco in spegnimento ma non lo trovo da nessuna parte per il windows in italiano.
Qualcuno l'ha gia scaricato?
Ho installato il win XP pro SP2 su un FE11M

grazie
Poi aggiungo che ho problemi con la batteria: dura al max 1:40 ore

Se la carico a computer spento, appena lo accendo l'indicatore mi dice che è carica al 94%. Inoltre lasciando il computer spento per una notte perdo il 10-15 % di carica.

Terzo e ultimo problema: lo schermo ha dei bianchi che sono tendenti al rosa e la lunminosità ai bordi non è per niente uniforme.

grazie per le risposte
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 09:47   #1442
Denny1979
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicuz
Il problema si presenta con l'utilizzo di masterizzatori esterni collegati via USB 2.0 (io ne ho provati diversi tra Pioneer,Lg,NEC..ma nulla)
Per loro e' il masterizzatore guasto...IMPOSSIBILE.
L'ho testato sul altri Pc e va perfettamente.

Ribadisco che l'assistenza si trova in Francia a Mullhouse per tutta l'Europa.

Quando si presentano dei problemi il num da chiamare e' 0269682345
il prefisso e' di Milano...ma chi risponde sta a Bruxelles in Belgio (altra maialata)

Provate a telefonare e ,subito, la voce automatica vi dira' di tener pronta la carta di credito se avete acquistato il pc da piu' di un anno perche' ci sono 20 euro per apertutra pratica.

per chi non ci credesse controlli pure in questo link lo stato della mia spedizione dhl
http://www.dhl.be/publish/be/en/eshi...type=fasttrack
scusami ma i problemi che hai sono solo legati all'utilizzo di masterizzatori esterni collegati via USB 2.0 ?
perchè se è solo questo il problema a me non darebbe fastidio e lo acquisterei comunque!!sai segnalarmi qualche altro problema riscontrato?grazie
Denny1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 09:51   #1443
Emiliano^^
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Però ragazzi come si fa a spendere 1500-1600 €uro con questi dubbi!
Emiliano^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 10:10   #1444
nicuz
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Denny1979
scusami ma i problemi che hai sono solo legati all'utilizzo di masterizzatori esterni collegati via USB 2.0 ?
perchè se è solo questo il problema a me non darebbe fastidio e lo acquisterei comunque!!sai segnalarmi qualche altro problema riscontrato?grazie
per adesso ho riscontrato solo questo problema.
di fatti il mio collega che ha l'11M l'ha tenuto cosi' perche' anche a lui nn interessa collegare il masterizzatore esterno.

solo che per un notebook come l'11s che costa oltre 1700 euro mi sembra alquanto limitativo avere problemi sulla gestione delle porte usb..
nicuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 10:44   #1445
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da nicuz
per adesso ho riscontrato solo questo problema.
di fatti il mio collega che ha l'11M l'ha tenuto cosi' perche' anche a lui nn interessa collegare il masterizzatore esterno.

solo che per un notebook come l'11s che costa oltre 1700 euro mi sembra alquanto limitativo avere problemi sulla gestione delle porte usb..
ti ripeto che secondo me non è un problema della gestione delle porte altrimenti perchè non si presenta collegando altre periferiche? sia io che altri utenti abbiamo collegato HD esterni senza problemi nè di riconoscimento nè di trasferimento dati (anche di grosse dimensioni) purtroppo non ho nessun mast. esterno per fare una prova con il mio.
Old 16-04-2006, 12:08   #1446
Kim_747
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
Ciao,qualcuno può aiutarmi con il mio VAIO? In pratica non riesco a far funzionare windows xp sp2 senza che si blocchi. Questo succede subito dopo aver installato il driver audio Sigmatel.
C'è un driver diverso da provare? Oppure dove sbaglio?
Ho installato xp sp2, i driver intel, le dll sony, la scheda video e poi ll'hotfix per l'high definition audio. A quel punto vado per installare l'audio e il modem e il notebook si blocca. Potrste darmi una spiegazione?
Kim_747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 12:25   #1447
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

ragazzi datemi una dritta:
con il mio vaio posso fare acquisizione da una videocamera analogica? è una sony 8mm, vorrei passare il contenuto delle cassettine su dvd ma non ho idea da dove partire. occorre qualche HW particolare oppure posso già farlo così (non so magari sfruttando l'ingresso firewire oppure l'Svideo se fosse anche in entrata) e poi che programmi mi servono per fare il passaggio? i classici Tmpeg e dvd author vanno bene?
grazie mille
Old 16-04-2006, 13:02   #1448
Kim_747
Member

Se la videocamera è analogica devi per forza acquistare una periferica di acquisizione esterna: la firewire serve per l'acquisizione in digitale (si collega all'uscita minidv della videocamera), mentre l's-video è solo in uscita. Per il software puoi usare Pinnacle Studio per gestire il tutto, dall'acquisizione, ai titoli alla masterizzazione. Per la sola acquisizione va bene anche WinDVR contenuto in bundle con molte schede di acquisizione.
Old 16-04-2006, 13:14   #1449
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da Kim_747
Se la videocamera è analogica devi per forza acquistare una periferica di acquisizione esterna: la firewire serve per l'acquisizione in digitale (si collega all'uscita minidv della videocamera), mentre l's-video è solo in uscita. Per il software puoi usare Pinnacle Studio per gestire il tutto, dall'acquisizione, ai titoli alla masterizzazione. Per la sola acquisizione va bene anche WinDVR contenuto in bundle con molte schede di acquisizione.
grazie per la dritta. a questo punto non esiste qualche hw da collegare tramite usb? naturalmente una cosa che costi davvero poco
Old 16-04-2006, 14:08   #1450
Abba33
Member

Assistenza?

Ciao ragazzi,
sono in procinto di prendere l'fe11s, questo fantastico notebook!
Non ho ben capito il discorso dell'assistenza????
L'assistenza di questi notebook è davvero in Francia???
Io guardando sul sito di Sony ho trovato un centro autorizzato nella mia città!
Sbaglio????

Ciao e grazie!!!!
Abba33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 15:10   #1451
binario
Member

Se anche l'assistenza fosse in Francia dove sta il problema?
Qualcuno per cortesia mi dice se il valore rilevato con pc-mark in prima pagina è ottenuto con alimentazione attaccata o meno?
A breve installo i software audio che utilizzo di solito e vi saprò dire come se la cava questo portatile confrontato ad un Imac.
Buona pasqua.
binario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 15:21   #1452
Ugucci
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
NVIDIA GeForce Go 7400

ciao a tutti....
ho letto, nelle diverse recensioni del Sony Vaio FE11x, che la scheda grafica NVIDIA® GeForce™ Go 7400 con TurboCache™ non ha 256 MB di ram (128MB+128MB), com'è indicato sul sito ufficiale Sony, ma 128 MB (64MB+64MB).....è vero?? qualcuno che ha questo notebook può chiarirmi meglio questa cosa??

grazie
ugucci
Ugucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 15:33   #1453
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da Ugucci
ciao a tutti....
ho letto, nelle diverse recensioni del Sony Vaio FE11x, che la scheda grafica NVIDIA® GeForce™ Go 7400 con TurboCache™ non ha 256 MB di ram (128MB+128MB), com'è indicato sul sito ufficiale Sony, ma 128 MB (64MB+64MB).....è vero?? qualcuno che ha questo notebook può chiarirmi meglio questa cosa??

grazie
ugucci
everest mi da 256 mb di sk video.
Old 16-04-2006, 16:31   #1454
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Da lì, non puoi impostare avvisi al di sotto dell'8%
Da me si
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 16:34   #1455
Kim_747
Member

Mi potreste mandare queste patch?

- kb909667
- kb896256

Come mai non compaiono neanche su windows update?

[email protected]
Old 16-04-2006, 18:40   #1456
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
E normale che giocando la batteria duri poco piu' di un'ora?
Old 16-04-2006, 19:50   #1457
anding
Junior Member

Come contattare assistenza Sony???

Chi mi sa dire come posso contattare via e-mail l'assistenza sony? Se vado al link preposto "https://e-support.vaio-link.com/eSupport/PortalJSP/Portal.jsp" e inserisco login e password con le qulai mi sono registrato, non vengo riconosciuto. Entro nel portale club vaio ma non nell'assistenza. Grazie a chi mi aiuta.
P.S. Il mio problema è che quando vado a questo indirizzo "http://www.italyguides.it/it/napoli/napoli.htm" e tento di aprire una di quelle 6 immagini, mi compare errore. Solo col Notebook Vaio Fe11M. Dal PC fisso questo problema non si presenta.
anding è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 22:21   #1458
Abba33
Member

Quote:
Originariamente inviato da binario
Se anche l'assistenza fosse in Francia dove sta il problema?
Qualcuno per cortesia mi dice se il valore rilevato con pc-mark in prima pagina è ottenuto con alimentazione attaccata o meno?
A breve installo i software audio che utilizzo di solito e vi saprò dire come se la cava questo portatile confrontato ad un Imac.
Buona pasqua.

Visto che il mio precedente notebook è andato in assitenza per 3 volte e ogni volta è stato un incubo durato 3/4 settimane vorrei che l'assistenza fosse il piu vicino possibile!
Nella mia città altre marche e anche Sony ce l'hanno e quindi chiedevo!

Ciao e buona pasqua
Abba33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 08:14   #1459
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
portatile grafiato

Ciao ragazzi, mi chiedevo se a qualcuno e' successo di graffiare il portatile?Quali sono secondo voi le parti delicate da proteggere?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 08:21   #1460
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da massimomozzillo
E normale che giocando la batteria duri poco piu' di un'ora?
Penso di si (magari può durare poco di +), visto che i giochi spremono il processore e la scheda grafica
Personalmente non ho mai giocato a batteria
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian