|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
aggiornato e tutto è andato per il meglio anche se n so quali sono state le migliorie apportate!!
|
|
|
|
|
|
#1363 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se non ci credi, prova a vederli e a confrontarli di persona! |
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
anche solo passando tra le corsie di un centro commerciale i sony li vedi lontano un miglio! |
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
poi avevo già letto anche il forum francese, ma per quel poco che ci capisco di francese, non mi sembra dica nulla di più di ciò che si è detto qua..... |
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Member
|
Raga nessuno di voi sa consigliarmi un bun tv-turner e che magari l'abbia provato su questi FE?visto che la qualita del monitor lo consente utilizzarlo anche come tv portatile non mi dispiacerebbe anzi...(anche io come molti di voi mi sono deciso sull'acquisto proprio per questo monitor da favola ,certo anche il resto non è male,estetica etc...spero che i nuovi fe non siano da meno)...
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
Quando voi accendete il portatile, con la batteria totalmente carica (magari caricata il giorno prima), all'accensione del vaio quanta carica vi da?
A me dava 92%-91%... poi qualche giorno fa ho caricato la batteria che aveva ancora 36%; ora all'accensione mi da 88% !!! Altro che "caricatela pure quando volete, non soffre di effetto memoria"... |
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Junior Member
|
mi chiedo se questi fantomatici FE21 affiancheranno i FE11 o li sostituiranno del tutto.... io ho ordinato un FE11m e il mio fornitore ha detto che arriverà tra circa 2 settimane, questo mi fa pensare che sia una bufala quella del FE21! Non potrebbero semplicemente essere dei FE11 ai quali hanno risolto con degli aggiornamenti software quei problemini alla webcam e altre cosuccie che ho letto nei post precedenti??
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Member
|
Penso sia un errore di misurazione, più che un effetto memoria
|
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
fateci sapere. |
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
MA L'HO ORDINATO IN DATA 17 FEBBRAIO, ARRIVATO SOLO IERI |
|
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Ripeto quanto già scritto: postiamo solo fatti e niente opinioni, di cui è già pieno il thread. Sarebbe meglio se le opinioni, ognuno le tenesse per se.
Ieri ho parlato con il rappresentente Sony per il Piemonte, sig. Marazzo (o qualcosa del genere). Il numero me lo ha dato la Sony di Milano chiamando il numero 02 61.838.1 (opzione "1" e poi ancora "1"). Quindi, non state a richiamarlo per il Piemonte!!! Il rappresentate mi ha detto che la serie FE11 sarà ancora in commercio almeno fino a giugno quando "presumibilmente" uscirà la nuova serie che però apporterà poche modifiche alla serie attuale. Ovviamente anche lui cadeva dalle nuvole riguardo a dati precisi sul nuovo modello: queste cose per ora le sa solo Mr. Sony in persona! Per quanto riguarda la mancaza di FE11 su Sony Style è semplicemente perchè li han finiti (ma sul sito Sony ci sono ancora). Secondo lui la produzione si è rallentata perchè l'INTEL ha avuto delle difficoltà nella produzione dei Core Duo (gliene han chiesto troppi!!!). La motivazione mi sembra abbastanza plausibile (ma è una mia opinione - sorry) perchè anche sul Forum c'è chi si lamenta della stessa mancanza di scorte anche per Toshiba e Asus (e questo è un fatto). Le scorte saranno ripristinate (o lo stanno già facendo) in qualche tempo. Detto ciò, io comprerò a breve l'FE11S. Spero che anche questo diventi un fatto e non un'opinione Ultima modifica di eureka63 : 13-04-2006 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve gente, dovrei acquistare anche io un portatile nuovo e vi dico che dopo aver visto gli schermi dei sony sono indirizzato a questi per l'acquisto. Il mio utilizzo principale è per lavoro e in particolare software di sviluppo e grafica. Ho visto che la serie FE manca di prestazioni per quanto riguarda la sezione grafica. Pensate che siano adatti per programmi di grafica tipo Photoshop? Insomma per uno sviluppatore di grafica e siti web, e gestione database questi modelli possono essere consigliati?
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1375 | |
|
Member
|
Quote:
Per curiosità qualcuno ha provato programmi come photoshop? Come vanno?? Toglietemi anche un'altra curiosità pur se mancano di grafica si riesce a giocare con i giochi 3d. Dovrei utilizzarlo esclusivamente per grafica ma se capita... |
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#1377 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco cosa intendi per "mancano di grafica"... Che vuol dire?
|
|
|
|
#1379 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.