Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2006, 15:06   #1341
subcomandante
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
dimenticavo: RISPONDETE, GRAZIE
subcomandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 15:38   #1342
rai-p
Member

Iscritto dal: Nov 2005
salve ragazzi...ho prenotato il sony vaio fe11h dal 29 marzo. mi è stato detto che è andato fuori produzione...poi sono venuto qui e ho letto ke addirittura a qualcuno è arrivato oggi.

mi fate capire bene la situazione?devo ancora aspettare o è vera sta situazione?
ho contattato la sony e mi hanno rsp che è difficilmente reperibile xkè la richiesta è alta ma che loro lo hanno ancora a listino.

sono preoccupatissimo!aiutatemi...
rai-p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:17   #1343
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da loonan
Quale risposta? Forse hai sbagliato a scrivere, ma non mi hai dato nessuna risposta!
Attendo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1254
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:20   #1344
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rai-p
salve ragazzi...ho prenotato il sony vaio fe11h dal 29 marzo. mi è stato detto che è andato fuori produzione...poi sono venuto qui e ho letto ke addirittura a qualcuno è arrivato oggi.

mi fate capire bene la situazione?devo ancora aspettare o è vera sta situazione?
ho contattato la sony e mi hanno rsp che è difficilmente reperibile xkè la richiesta è alta ma che loro lo hanno ancora a listino.

sono preoccupatissimo!aiutatemi...
Ti sconsiglio di fare qui domande del genere, è pieno di persone che si inventerebbero qualsiasi storia pur di apparire più informati degli altri.

Il mio unico consiglio è quello di credere soltanto a cio' che il call center della sony vaio ti dice.
Old 12-04-2006, 16:28   #1345
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da subcomandante
ho alcune domande:

1) come mai lo schermo è viola?

2) la garanzia, dove la trovo, non mi sembra esserci tra le carte, come funziona?

3) la batteria mi è sembrata surriscaldarsi subito... il portatile funziona anche senza la batteria con la sola presa attaccata? (tipo hp)
1) Lo schermo non è viola; se intendi il riflesso violetto che vedi a monitor spento, quello è normale;

2) Non mi ricordo, sono a 500km dalla scatola in questo momento

3) La mia batteria non si surriscalda, anche dopo un ora di utilizzo rimane tiepida.
Ovviamente funziona anche senza batteria se attaccato alla corrente.
Ma il manuale non lo leggi?
Old 12-04-2006, 16:58   #1346
Wolf7
Senior Member

Aggiornamento firmware per il masterizzatore dvd

Su vaio update è presente un aggiornamento del firmware per il nostro masterizzatore dvd:

Fimware Update for Matsushita UJ-841 - 12/04/2006

Informazioni sull'aggiornamento qui: http://www.vaio-link.com/vu/vu21/inf...1170000-UN.htm
Old 12-04-2006, 17:00   #1347
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
grazie ottimo, stasera upgrade!!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 20:59   #1348
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da subcomandante
ho alcune domande:

1) come mai lo schermo è viola?
Dalla faq in cima:

- Com'e' la qualita' del display? Perche' riflette le immagini viola?

La qualita' del display e' ottima, sia dal punto di vista della riproduzione dei colori, che come luminosita' e contrasto. I riflessi viola sono una caratteristica dei display lucidi sony, i quali sono trattati in modo particolare al fine di limitare l'effetto delle riflessioni. Qualora si trovino analisi piu' approfondite e tecniche della qualita' del display, verranno aggiunte in questo punto.
Quello che personalmente posso aggiungere e' di verificare di persona la qualita' del display: e' dal confronto con altri display che emerge la vostra preferenza verso la tecnologia classica o "lucida".

Ultima modifica di Loris Vutam : 12-04-2006 alle 21:07.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 21:06   #1349
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Su vaio update è presente un aggiornamento del firmware per il nostro masterizzatore dvd:

Fimware Update for Matsushita UJ-841 - 12/04/2006

Informazioni sull'aggiornamento qui: http://www.vaio-link.com/vu/vu21/inf...1170000-UN.htm
Grande. Ho aggiornato la faq.
Old 12-04-2006, 21:17   #1350
Denny1979
Member

fuori produzione per la serie FE11

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo!!!
Vi seguo già da molto tempo e mi avete aiutato moltissimo a capire come e quanto siano performanti queste splendide macchine!!!!Sono deciso all'acquisto, ma proprio ora che ho messso un po' di moneta da parte, temo dovro' aspettare i primi di maggio per l'uscita dei nuovi FE,ho chiamato sony-italia e sony-style e due operatori su due mi hanno confermato l'uscita di produzione degli FE11X(infatti su sonystyle non compare piu' l'icona per poterli acquistare) e l'arrivo dei nuovi FE,ma non si sa ancora nulla delle loro
caratteristiche tecniche...penso che tali notizie siano attendibli voi sapete qualcosa in piu???
Denny1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 21:39   #1351
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Denny1979
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo!!!
Vi seguo già da molto tempo e mi avete aiutato moltissimo a capire come e quanto siano performanti queste splendide macchine!!!!Sono deciso all'acquisto, ma proprio ora che ho messso un po' di moneta da parte, temo dovro' aspettare i primi di maggio per l'uscita dei nuovi FE,ho chiamato sony-italia e sony-style e due operatori su due mi hanno confermato l'uscita di produzione degli FE11X(infatti su sonystyle non compare piu' l'icona per poterli acquistare) e l'arrivo dei nuovi FE,ma non si sa ancora nulla delle loro
caratteristiche tecniche...penso che tali notizie siano attendibli voi sapete qualcosa in piu???
a me sembra siano stati troppo poco sul mercato per essere già sostituiti.....
poi vedo che i negozi on-line iniziano ad averli a magazzino....

però se da sony dicono così.....
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 21:40   #1352
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
a parte che se dovessero uscire davvero a maggio i nuovi fe penso che le caratteristiche si saprebbero già o no?
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 22:00   #1353
Denny1979
Member

Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
a parte che se dovessero uscire davvero a maggio i nuovi fe penso che le caratteristiche si saprebbero già o no?

anche io la penso come te, ho cercato di spulciare qualcosa da intrnet riguardo l'uscita di questi nuovi modelli, ma si dice qualcosa in generale e di non tecnico solo su un forum francese...mi hanno poi aggiunto quelli del call center che gli FE 11X che ancora si trovano in giro sono solo rimanenze di magazzino.Poi alla mia domanda riguardo le caratteristiche tecniche se mi potessero consigliare dove avere qulche news in piu' ,mi hanno risposto entrambi che 1)non sanno ancora niente e che sicuramente saranno loro i primi a sapere qualcosa riguardo queste caratteristiche tecniche 2)l'unica cosa certa è che la serie FE11 sarà sostituita con una nuova FE a brevissimo...
PS hai controllato anche te che su sony style non vi è piu traccia degli fe11x?
Old 12-04-2006, 22:07   #1354
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
Io credo che i nuovi FE avranno caratteristiche tecniche che rientrano nei margini di quanto sia possibile configurare qui: (link).

In altre parole: da noi sony non vuole permettere la customizzazione totale dei portatili, quindi li proporranno loro pre-customizzati con una nuova sigla, sempre pescando dalle possibilita' di cui sopra.

Non aspettatevi quindi geforce con 32876423 di ram non condivisa oppure hd da 200gb sata da 10000 giri, processori centrino3 e schermi lcd tridimensionali.

l.

Ultima modifica di Loris Vutam : 12-04-2006 alle 22:11.
Loris Vutam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 22:27   #1355
mazichamp
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
Riporto come esempio l'esperienza di un mio amico:
ha comprato e PAGATO un FE11H il 3 Marzo presso un noto rivenditore online (lo stesso da dove l'ho preso io), gli è arrivato ieri. Hanno detto che non lo avevano più a listino perchè ne avevano prenotati già più di quelli che gli sarebbero arrivati.
Ognuno tragga le conclusioni che vuole...
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 22:31   #1356
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Denny1979
anche io la penso come te, ho cercato di spulciare qualcosa da intrnet riguardo l'uscita di questi nuovi modelli, ma si dice qualcosa in generale e di non tecnico solo su un forum francese...mi hanno poi aggiunto quelli del call center che gli FE 11X che ancora si trovano in giro sono solo rimanenze di magazzino.Poi alla mia domanda riguardo le caratteristiche tecniche se mi potessero consigliare dove avere qulche news in piu' ,mi hanno risposto entrambi che 1)non sanno ancora niente e che sicuramente saranno loro i primi a sapere qualcosa riguardo queste caratteristiche tecniche 2)l'unica cosa certa è che la serie FE11 sarà sostituita con una nuova FE a brevissimo...
PS hai controllato anche te che su sony style non vi è piu traccia degli fe11x?

Beh, sono anche io in attesa di fare l'acquisto di un nuovo FE?x sperando che mantenghino anche con la nuova serie quel LOOK che contraddistingue Vaio e chi lo possiede ( e allo stesso tempo il prezzo non faccia grossi balzi d'aumento e magari invece aumentino un po le caratteristiche )
forse chiedo troppo?.... insomma, vorrei la moglie briaca e la botte piena o forse............... ancora meglio..................... il briaco sono io
superlillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 22:58   #1357
mazichamp
Member

Città: Carbonia
Ma anche sull'H che ha il Pioneer avete installato l'aggiornamento del firmware per il Matsushita? Ricordo che nell'altro thread si era parlato anche della questione dei due marchi che di diverso avrebbero solo il nome...
mazichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 23:05   #1358
ste982
Member

L'Avatar di ste982

Quote:
Originariamente inviato da superlillo
Beh, sono anche io in attesa di fare l'acquisto di un nuovo FE?x sperando che mantenghino anche con la nuova serie quel LOOK che contraddistingue Vaio e chi lo possiede ( e allo stesso tempo il prezzo non faccia grossi balzi d'aumento e magari invece aumentino un po le caratteristiche )
forse chiedo troppo?.... insomma, vorrei la moglie briaca e la botte piena o forse............... ancora meglio..................... il briaco sono io

Anche io sono in grande attesa x la nuova serie FE. Dopo aver parlato con gli operatori di sony style ho deciso di aspettare, peccato che non dicono nulla sulle loro caratteristiche... SBRIGATEVI
Old 12-04-2006, 23:23   #1359
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mazichamp
Ma anche sull'H che ha il Pioneer avete installato l'aggiornamento del firmware per il Matsushita? Ricordo che nell'altro thread si era parlato anche della questione dei due marchi che di diverso avrebbero solo il nome...
Basta che lanci il vaio update; ti dira' lui se dovrai farlo oppure no.
Old 12-04-2006, 23:25   #1360
Denny1979
Member

io penso che certi distributori pur di vendere mettano in giro un po di notizie
lontano dall'essere veritiere ,per poi poveri noi acquirenti ritrovarci ad aspettare mesi per l'arrivo di notebook che poi risultano essere fuori produzione....
Concludo dando la mia opinione:
1)io credo che l'uscita dei nuovi FE sia veritiera in quanto confermata dagli "enti" piu autorevoli al riguardo sony-italia e sony-style.
2)penso anche che i nuovi notebook FE avranno forse qualche piccola miglioria softwear e hardwear (ho sentito parlare il mio fornitore di -cpu piu' potenti es le t2500 presenti sui note made in usa; -una go 7600 al posto della go 7400) ma tutto cio va preso con le pinze perchè appunto non confermato da sony-italia e sony-style che nulla sanno ancora di caratteristiche tecniche...ma se non lo sanno loro chi lo deve sapere ?!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian