|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
|
ragazzi, qualcuno mi puo' fornire una guida per collegare due portatili in rete ad hoc(punto a punto)in wireless?
Ossia senza access poin voglio far comunicare due portatili che usano la stessa scheda wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avete mai visto il software vaio launcher sugli altri vaio perche' sulla serie FE non e installato?
![]() |
#1184 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi
1° problema
Ragazzi ho un fe11s e non so ma da un paio di settimane una volta messo la password di utente, mi si blocca per molto tempo su "caricamento delle impostazioni personali in corso" mentre sta per accedere a windows media center. Voglio levare questa cosa perché non mi piace tanto, potreste consigliarmi dove andare a "spulciare" x vedere se c'è qualche intoppo da levare nel caricamento del sistema operativo? ---------------------------------------------- 2° problema Mi è capitato ben 2 volte (ma in distanze non ravvicinate) che la tastiera mi si "intoppasse", mi si bloccasse insomma, tasti che non facevano in nessun programma -neanche nel blocco note- se non riavviando il sistema. Secondo voi: bischeratina da passarci su, o magari cosa sulla quale pensarci visto qui è tutto ancora "nuovo di zecca" di qualche settimana? Grazie a chi mi risponde ragazzi, se capitano altre cose strane io le scrivo, anche per agevolare gli altri acquirenti di questo bellissimo portatile ![]() Ultima modifica di K_shark : 02-04-2006 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
(foreach ".." in "Ca..te" insert ("zza", "ga", "vola") endforeach) ![]() Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi scusate,nn ricordo se era qst il 3d sul fs315h oppure un altro,comunque fa lo stesso:
mi kiedevo se è possibile il boot da usb sul fs315h appunto,perke io dal bios nn lo vedo,,,ed eventualmente se sapete come si puo updatare il bios x permettere cio grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Con simpatia, si intende ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
C'e' qualcuno che mi illumini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
si ok ma xc n mi illumini su quei benedetti drivers sony event per far funzionare i tasti fn e i sony shared library??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
oppure dacci piu info facendoci capire xc non riesci a farlo partire insomma....
wolf ora che sei online aiutamiiiiiiiiiiii...xc poi prima le utilities dei drivers??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
se installi tutte le utilities, avrai cio' che ti serve per i tasti della luminosita'. Puo' anche darsi che una di quelle utility si chiami vaio event... non ci ho fatto caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
|
aaaaaaaaaah beh puo essere vediiiiiii..bene bene allora partiro da quelle, ma pensa te....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Member
|
Quote:
Non aggiungo altro perchè mi sembra una perdita di tempo... Sono news divertenti cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma penso che si possano comunque installare prima tutte le utilities, poi tutti i drivers... se per caso qualche utility fallisce l'installazione, si puo' riprovare dopo aver installato i drivers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Grazie per le risposte Ciao.
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh comunque non saprei, nella parte sinistra non dovrebbero esserci ventole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.