|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dunque:
spero che quello che vi scrivo possa essere utile a quelli che come me hanno avuto il problema della "schermata blu" all'avvio recante la famigerate e sconsolatrice dicitura: irq_not_equal_or_less. il problema non è dato da problemi di conflitto tra periferiche (ci ho messo due ore per isolare periferica per periferica), il problema è dato dalla allocazione manuale della dimensione del file di paging (pannello di controllo->sistema->avanzate->prestazioni(impostazioni)->avanzate). Ponendo la memoria virtuale gestita dal sistema, togliendo l'allocazione predefinita, ho risolto il problema della schermata blu. spero di essere stato utile a qualcuno. ciao, 2678 |
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Sul mio FE11H non riesco a vedere i DVx, ho provato ad aggiornare WMP, ma niente ho provato a istallare Power DVD senza nessun risultato: DVx nisba
P.S. su altre macchine con medesimi software tutto gira perfettamente |
|
|
|
|
|
#1023 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
KB9096677 ITA
Quote:
patch webcam KB909667ITA: http://rapidshare.de/files/16533693/...6-ITA.zip.html patch centrino duo KB896256ITA: http://rapidshare.de/files/13657875/...core_.zip.html
Asus Zenbook UX31 Ultima modifica di morillo : 27-03-2006 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
grazie loris
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l.
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Meglio pensare al vaio.... l.
|
|
|
|
#1030 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema fedora core 5
Ragazzi...ho installato su un'altra partizione Fedora Core 5.
Appena finita l'installazione mi ha chiesto di riavviare il PC. Dopo aver scelto dal boot Fedora, mi va in errore riguardo ATA2 : port. Forse non gli piace l'HD Serial ATA??? AUITO!!!! |
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Member
|
Vaio Fe 11 h chi è costui.....
Sono rassegnato....purtroppo neanche l'ombra di questo famigerato e eccezionale pc... purtroppo sarò costretto a passare ad altro modello dao che questo pc non si trova da nessuna parte.....
Dato inoltre che ho fatto "il cappuccino per un pc" mi trovo doppiamente inc...... mi spiace ma questa volta la Sony m ha proprio deluso...... Non pensavo assolutamente che andasse a finire così... Lo stavo aspettando dall'inizio di febbraio..... |
|
|
|
|
|
#1032 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
confermo anche io la batteria che se installata è un pò ballerina e quando lo si prende con le mani il nb beh un pochino lo senti instabile ma insomma x me basta che n si stacca. Per qnt riguarda la chiusura non se intendete quanto vi dirò ma io ho notato che a nb acceso ogni tanto è come se si richiudesse da solo il tasto chiusura e quindi devo rimetterlo alla modalità aperto, succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Junior Member
|
Ciao ragà ho 2 problemini:
1. Ho installato un mouse wireless microsoft che funziona benissimo. Il problema è che quando non uso il mouse, il touchpad non mi fa più fare scroll, e non riesco a settarlo! Se vado nel Pannello di controllo e clicco Mouse, mi da i controlli del mouse Microsoft, e non del touchpad. Come faccio ad aprire i settaggi? 2. Negli ultimi giorni ho notato una cosa strana, non è grave ma mi da fastidio. Quando avvio il computer e si vede il desktop per la prima volta, l'immagine dello sfondo appare ma con una striscia grigia sulla sinistra, che poi va via dopo qualche secondo. Mi da un fastidio pazzesco visto che è la prima cosa che vedo e quell'immagine rovinata non ha senso.. Sapete cosa può essere? Vi ringrazio già per l'aiuto che sono SICURO mi darete (eheh ci spero proprio!) ciaoo |
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Junior Member
|
che antivirus mi consigliate, visto che tra quelli gratuiti non noto particolari differenze...
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
altre impressioni ed aiuti:
ma a voi riconosce il vostro cell con bluetooth? Io non riesco a farlo andare eppure è un Nokia quindi il massimo per quanto riguarda la garanzia, bah.... mentre ci smanettate, lavorate o altro, non sentite di sottofondo sempre qualche leggero click, rumorino audio? sento come degli stacchi tipo "click...click", azz è?? Allora stando ai vostri consigli ho creato subito i due dvd di ripristino andati a buon fine, li ho messi da parte e penso che grazie ad essi nel qual caso dovessi riformattare con questi dvd ripristinerei subito la situazione giusto? Bene fatto questo vorrei finalmente impostarlo come dico io ed ho letto l'installazione pulita di winxppro, documento della sony e avendo notato che sul pc ci sono gia belli pronti tutti i drivers, posso usare quei files di install per installarli giusto? E visto e considerato che il VAIO UPDATE mi segnala solo 3 aggiornamenti posso supporre che alla fine salvati quei 3 update ho tutto il set di drivers aggiornati giusto quindi n devo preoccuparmi di cercarli chissa dove.,...vero?? Fatto questo vado di format e via..... Altra cosa importante, ma in dotazione la memory stick ci sta o no? io ho visto la custodia diciamo ma n capisco se dentro c'è la memory o quello è solo un adattatore, aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questa domanda perche non cambi sezione e vai nel 3d apposito fatto di tipo 10000 pagine? |
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ragazzi....nessuno mi aiuta!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.