|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho installato il nuovo aggiornamento "manualmente" visto il popup che diceva che non è "firmato da sony" (l'ho installato cliccandoci 2 volte sopra). Nessun morto o ferito... per ora
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
|
The improvements in this update include:
- Added Support information, information on Warranty packs and registration - Added/updated How To's for Audio, Video, Pictures, Security, Data Backup and Networking issues. |
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=338 che ho trovato in meno di un minuto ricercando la parola KB909667. Edit: Aggiungo questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=334 che spiega come copiare correttamente quel file. Anche questo link compariva nella ricerca, pochi risultati dopo. Ultima modifica di Wolf7 : 25-03-2006 alle 03:54. |
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
non e' un problema di università ma di gente! Per imbrattato intendo dire che mi hanno ditato tutto lo schermo,perchè c'e' gente che per indicare una zona del video usa il dita anziche' il mouse |
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusate per l'errore balordo e' che con la tastiera del mio fe11s mi ci devo ancora abituare |
|
|
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ribadisco il mio problema con masterizzatori/lettori DVD esterni (alimentati separatamente) riscontrato su FE 11S/M
dopo qualche secondo che acquisisco o visualizzo dalla periferica c'e' un blocco e il pc non vede piu' il masterizzatore il mio S si trova gia' da 3 giorni alla Sony in Francia ma ancora non ho avuto la soluzione da nessuno. (ho provato con pioneer DVR110D e NEC ND 3550 A con Box 5.25 enermax su Media Center e XP PRO) |
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ragazzi sapete come fare a riattivare l'utility del touchpad? grazie ciao Ultima modifica di aleternum : 25-03-2006 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#972 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Finalmente un'altra novità, almeno per me...
Mentre toglievo il note dalla borsa ho sentito sotto un movimento strano, l'ho girato e ho notato uno sportellino che nascondeva una strana porta... che sia la porta del castello errante di hawl? siccome non ho con me il libretto, qualcuno sa cos'è? |
|
|
|
|
|
#973 |
|
Junior Member
|
Problema Shutdown Risolto...
Ciao ragazzi...volevo ringraziarvi immensamente per l'aiuto fornitomi riguardo il problema dell shutdown del PC. Adesso va tutto bene anke se non ho trovato la directory c:\windows\servicepackfile....
Domanda: ma il problema dei tasti F5\F6 quale sarebbe? Ciao e grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#975 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io cmq ho messo XP PRO service PACK 2 e dopo aver installato tutte le utilities funziona tutto correttamente. L'unico dubbio è la batteria...non dura 3.5 ore ma un paio di orette e poi quando la carica arriva all'85% si stoppa. Qualcuno sa dirmi il motivo?? Premetto che ho un FE11S. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#978 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho sostituito il file solo nella cartella system32. Ciao Leandro |
|
|
|
|
|
|
#979 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
richiesta guida
scusate, siccome avevo intenzione di installare win xp, chi lo ha gia fatto potrebbe magari postare una guida passo passo di tutte le operazioni che vanno fatte, dei driver e dei programmi fondamentali da installare?
poi scusate, come mai cè tanta gente ke preferisce xp pro a mce? ...e allora mi chiedo, gia ke devo scaricare xp pro, perkè nn provare direttamente vista? |
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.