|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Aggiornamento: è arrivata la RAM da 2GB (A-DATA, PC2-5300 333mhz), funziona perfettamente...
Poi ho voluto provare ad aggiungere un banco da 512MB (Infineon, PC-4300 266mhz), e secondo i test di Everest, addirittura vado leggermente più veloce, es. la latenza col banco unico è di 81n\s, mentre con l'altro banco insieme è di 80,2n\s.... Essendo il banco da 512 più lento non doveva penalizzare anche l'altro? C'entra qualcosa il dual channel?! |
|
|
|
|
|
#9402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
Quote:
Cmq per il discorso che fai con Windows 7 avresti pienamente ragione...SE ... con Vista almeno la Webcam fosse supportata...ed invece nada anche con Vista ... X chiunque sappia aiutarmi ... FATEMI UN FISCHIO
|
|
|
|
#9403 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buongiorno!
Allora...io ho un vaio FE41M...problema...si sta scassando il tasto frontale per accendere bluethoot e wlan...potete capire che è un disastro quando si sfruttano reti wi-fi...devo dire che la soluzione ideata da sony per questo tasto è a dir poco discutibile..sembra fatto a posta per rompersi con il tempo... Volevo sapere alcune cose a riguardo: 1)qualcuno ha avuto lo stesso problema e si è recato in un centro assistenza senza garanzia?quanto tempo e quanti soldi ci vogliono per sistemarlo? 2)Sapete se esistono software che permettono di attivare la spia wlan senza tasto ma tramite l'utility stessa?in questo modo si risolverebbe del tutto il problema.. Attendo vostre notizie! |
|
|
|
|
|
#9404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Si, il Wireless Switch Setting Utility della Sony! Dovresti averlo già trovato installato nel pc... Se hai riformattato e installato un s.o. "vergine", lo devi installare a parte!
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
#9405 |
|
Member
|
uhm...mi sa che nn è la stessa cosa che intendo io...con quello posso attivare/disattivare la connessione da 2,4Ghz da 5Ghz e la bluetooth...però deve essere accesa la spia tramite il pulsante"fisico"..io invece vorrei una utility con un comando che permetta di far funzionare il wireless senza dover prima attivare la spia blu con il pulsante di switch posto sul frontale...in modo tale che se il pulsante smettesse di funzionare del tutto si possa cmq"accendere" il wi-fi...capito cosa intendo?
|
|
|
|
|
|
#9406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Si, certo! A lato pratico però è la stessa cosa: posto che il problema dello switch è meccanico, e che tende a saltare col tempo, l'unica soluzione è "toccarlo" il meno possibile! A questo punto ti conviene tenere sempre lo switch in posizione on, e utilizzare l'utility per disattivare le wireless (2,4 e 5) e il bluetooth. Così quando ti serve ability solo il wireless da utility... Al max, puoi anche disattivare/attivare la scheda wireless su gestione periferiche (è un pò una rottura di balle, me ne rendo conto, però su due piedi è la prima che mi viene in mente)...
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
#9407 |
|
Member
|
Mentre di utility capaci di attivare "virtualmente" la spia blu non ne esistono proprio?che palle...ma nn è una soluzione stupidissima quella di creare un tasto del genere???
|
|
|
|
|
|
#9408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Sicuramente commetti qualche errore nell'installazione dei driver delle relative utility. Con windows 7, non ho provato perchè non è ancora uscita la versione definitiva, quando in ottobre uscirà e si potrà acquistare la licenza proverò ad installarlo e a vedere se tutto funziona.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#9409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Funziona perfettamente
|
|
|
#9410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9411 |
|
Senior Member
|
Non avevo dubbi, se funziona su Vista non vedo perchè non dovrebbe funzionare su win7... sicuramente è stato commesso qualche errore di installazione o non sono state installate le utility Sony. la RTM... che non è in vendita, quindi non può essere supportata, quando uscii Vista i driver e le utility furono messe sul sito della Sony solo dopo l'uscita ufficiale del sistema operativo, e poi mi furono spediti i DVD!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#9412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se hai accesso a MSDN, TECHNET o VL puoi attivarlo fin da subito. Io non ho installato NESSUN tool sony, tutto l'hardware e' stato riconosciuto a parte la scheda video, in tal caso ho messo lo stesso driver che usavo su vista, in attesa do provare altro. l.
|
|
|
|
#9413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scadenza di cui parlo e' il "rearm" che ti permette di usarlo per 120gg in attesa di una normale registrazione, non c'e' nessun sgamo o altro. Comunque, aspetta pure il 22 ottobre, io me lo sto gustando da luglio. Se volevo noie mettevo linux, ahaha. l.
|
|
|
|
#9416 |
|
Senior Member
|
I tasti volume vanno, quelli di luminosita' sinceramente non ricordo perche' uso il tool "power options" di 7.
|
|
|
#9417 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1) Ho installato sei versioni di Windows 7 sia X86 che x64 ... la webcam non funziona e non vi è modo di farla riconoscere al sistema . Quote:
Sto chiedendo aiuto a chi ha il mio stesso portatile e naturalmente a chi non inizi con storie sul fatto che Windows7 non è stato ufficializzato BLA BLA BLA ... Solo qualcuno che ha provato Windows7 su un FE11M . Niente di più ... GRAZIE !!
|
|
|
|
#9418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l.
|
|
|
|
#9419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ho installato windows 7 Rc x86 e tutto ok , va benone . Ho installato anche i programmi sony per la luminosità etc e funziona tutto ... tutto tranne i 2 tasti S1 e S2 , probabilmente dovrei reinstallare qualcosa o ho dimenticato qualcosa , ma sinceramente non mi importa .
Il mio modello , il 31B non ha webcam quindi
|
|
|
|
#9420 |
|
Senior Member
|
Rilassatissimo ...
Anzi ora che ho trovato uno che parla la mia stessa lingua ancor di più ... Come hai fatto ad installare la WebCam? Windows l'ha riconosciuta subito o hai dovuto installare qualcosa?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.