Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2006, 22:04   #841
porfetx
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da manuel.wenger
Gente, tutto questo per dirvi di godervi il vostro FE, perché è una bomba. Non passate notti insonni a installarci sopra un SO non del tutto compatibile, e a impazzire perché poi non funzionano i tastini della luminosità. Siamo sinceri: che ha questo MCE che non va bene, a parte l'impossibilità di connettersi a un dominio?

-Manuel
QUOTONE!
porfetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 22:25   #842
japoteur
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Tra l'altro ache questa 7400 turbocache si sta rivelando una piacevole sorpresa...

Non ho ancora incontrato problemi di sorta con i giochi per i quali uso il portatile ( solitamente RTS, tipo Warhammer40k o ActOfWar ) e nessuna differenza con l'ASUS t2300 x1600 256mb di un mio collega.

Meglio cosi'
japoteur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 23:18   #843
Rlele
Member

Iscritto dal: Mar 2006
nessuno ha detto che la video camera è da 0,35megapixel.. contro le 1,3 degli acer.. strano no..
Rlele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 23:30   #844
carlstanford
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da manuel.wenger
Non passate notti insonni a installarci sopra un SO non del tutto compatibile, e a impazzire perché poi non funzionano i tastini della luminosità. Siamo sinceri: che ha questo MCE che non va bene, a parte l'impossibilità di connettersi a un dominio?
Windows non è linux (per fortuna o per sfortuna in base a punti di vista più o meno lungimiranti) e senza un laptop linux non lavoro. Con Windows MCE mi ci posso fare anche il bidet, non mi serve :-)

Il perdere tempo a tentare di far funzionare i tastini della luminosità serve a farmi preservare le diottrie e a portare la durata della batteria ad un livello ottimale..
E poi mi diverto così.
Smanettare con i sistemi operativi può anche essere un hobby come un altro, niente di così lontano da quello che fanno radioamatori, aeromodellisti, etc..

Ma poi, scusa, non sono libero di passare le mie notti insonni come meglio credo?

Ciao

P.S. Ashlar, per ora mi abbronzo anche io :-)
[Scusate se il post vira leggermente all'OT]
carlstanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 01:02   #845
cedamo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ECCESSIVO CONSUMO USB 2.0

CIAO RAGAZZI, HANNO RISOLTO IL PRONLEMA DEL consumo energetico eccessivo con le periferiche usb 2.0
Se si, potete darmi il link da dove scaricare la patch grazie
cedamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 01:24   #846
Ste21
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Raga qualcuno ha i driver per sistemi *nix del controller SATA e eth ?
Grazie
Ste21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 03:50   #847
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzui ragazzi ragazzi, ho scoperto che all unieuro hanno il vaio fe11M mentre per l'S devo aspettare...ho visto che cambia solo il processore me lo confermate? che dite cosa mi conviene fare? Aspettare l'S oppure accontentarmi visto che mi sembrano uguali uguali..ah no anche l'hd meno capiente ma se n sbaglio piu veloce visto che l'm ha il 5400 mentre l's è 4200....consigli!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 06:46   #848
manuel.wenger
Junior Member

Città: Locarno, Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da porfetx
QUOTONE!
Ma un quotone non è mica uno che quota tanto? Io non ho quotato nulla, ho scritto tutto di mio

Quote:
Originariamente inviato da carlstanford
E poi mi diverto così.
Smanettare con i sistemi operativi può anche essere un hobby come un altro, niente di così lontano da quello che fanno radioamatori, aeromodellisti, etc.. Ma poi, scusa, non sono libero di passare le mie notti insonni come meglio credo?
Ma cerrrto ... il mio post era da vedere con un pizzico di ironia. La parte "vera" del mio post era più indirizzata a quelli che magari ci smanettano senza sapere perché (ne conosco diversi) e distruggono un notebook funzionante senza saperne il motivo. Chi ci smanetta per hobby o per mettere linux lo capisco benissimo ed è più che giustificato

-Manuel
manuel.wenger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 08:55   #849
binario
Member

I Note pubblicizzati sui cataloghi Sony hanno le stesse caratteristiche che sappiamo già.
binario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 08:56   #850
yatahaze
Senior Member

L'Avatar di yatahaze

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzui ragazzi ragazzi, ho scoperto che all unieuro hanno il vaio fe11M mentre per l'S devo aspettare...ho visto che cambia solo il processore me lo confermate? che dite cosa mi conviene fare? Aspettare l'S oppure accontentarmi visto che mi sembrano uguali uguali..ah no anche l'hd meno capiente ma se n sbaglio piu veloce visto che l'm ha il 5400 mentre l's è 4200....consigli!!!
prendilo al volo

1

2
yatahaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 10:44   #851
Rlele
Member

a che prezzo l'hai trovato??
Rlele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 12:56   #852
asciapazza
Member

a regà sto bestemmiando...stavo pulendo lo schermo con un panno in microfibbra e nn mi sono accorto che ce stava un pelucchio di paglia dentro al panno e mi ha fatto delle righe enormi sullo schermo...si vedono solo a schermo nero...nn so che fare nn sapete se ci sono determinati prodotti per lcd, perchè ho notato che se ci passo sopra il dito le righe se ne vanno ma rimangono le impronte digitali...aiutatemi please
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 13:30   #853
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da asciapazza
a regà sto bestemmiando...stavo pulendo lo schermo con un panno in microfibbra e nn mi sono accorto che ce stava un pelucchio di paglia dentro al panno e mi ha fatto delle righe enormi sullo schermo...si vedono solo a schermo nero...nn so che fare nn sapete se ci sono determinati prodotti per lcd, perchè ho notato che se ci passo sopra il dito le righe se ne vanno ma rimangono le impronte digitali...aiutatemi please
ecco, se qualcuno avesse individuato la soluzione definitiva per la pulizia dello schermo senza rischi sarei curioso di saperla.
Old 21-03-2006, 13:37   #854
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Rlele
a che prezzo l'hai trovato??
all'unieuro dovrebbe costare ancora 1599
Old 21-03-2006, 13:49   #855
asciapazza
Member

per la pulizia a parte il mio caso che riguarda una sfiga di un cavolo di pelucchio di paglia...puoi usare benissimo un panno in microfibbra e se ci sono macchie + solide puoi utilizzare un panno umido da passare piano sulla superficie e poi passare il panno in microfibbra...

ps: raga ma nn posso fare qualcosa con la garanzia? grazie ciao
asciapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 13:51   #856
gianry
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
all'unieuro dovrebbe costare ancora 1599
A quale unieuro della campania costa 1600 euro ?
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 13:54   #857
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da gianry
A quale unieuro della campania costa 1600 euro ?
in tutti quelli che ce l'hanno
Old 21-03-2006, 14:02   #858
gianry
Senior Member

Quote:
in tutti quelli che ce l'hanno
dove ce l'hanno ? Dalle mie parti non ce l'ha nessuno
Old 21-03-2006, 14:05   #859
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
Originariamente inviato da gianry
dove ce l'hanno ? Dalle mie parti non ce l'ha nessuno
allora c'è pc city all'ipercoop che ce l'aveva e mi apre anche l'unieuro che sta al piano superiore cmq io l'ho preso da euronics a 1599 interessi zero reale.
Old 21-03-2006, 14:17   #860
gianry
Senior Member

Quote:
allora c'è pc city all'ipercoop che ce l'aveva e mi apre anche l'unieuro che sta al piano superiore cmq io l'ho preso da euronics a 1599 interessi zero reale.
stai parlando dell'ipercop di teverola?

euronics quale?

grazie
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian