|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi spiace nn poterti essere d'aiuto su i 48; cmq chiarisco che con il termine "+ performanti" - usato per la serie FZ - intendo dire che la frequenza di lavoro dei DUO CORE e' decisamente + alta
|
|
|
#8062 |
|
Senior Member
|
.... e aggiungo che a me la serie FZ piace, sarei tentato di togliermi il mio FE, peccato che ci vogliono parecchi soldini per un FZ fatto bene.
|
|
|
#8063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
i componenti sono uguali (processori, schede video, display ecc.), mi sa che cambiano solo le configurazioni.
|
|
|
#8064 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
per me cor duo più o meno performante non è importante la cosa per cui ho scelto il pc è lo schermo, certo ho aspettato la versione cor duo e la scheda video con almeno 128 m. ma mi fermo se sto appresso al mercato divento scemo.. cmq l FZ11s che è doppia lampada ora l ho visto in rete a 1180 euro dai 1500 di due sett fa..quindi il prezzo è bassino, a meno che tu non voglia il modello top che sta sopra a questo e viene sui 1800.. |
|
|
|
|
|
|
#8065 |
|
Member
|
credo che i nomi delle serie dipendano dallo chassis esterno e i due portatili sono diversissimi, l FZ è proprio un'altra linea. a me non fa impazzire la tastiera con tutto quel pezzo nero di plastica, io ero e sono innamorato degli FE bianchi, e cmq l FZ è sempre un bellissimo portatile, sottile elegante, sony.
|
|
|
|
|
|
#8066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
eccovi il link al pacchetto da me creato testato e funzionante per la serie fe11 comprensivo di tutti i drivers, utilities e patchs necessari da installare con winxp pulito, buon download http://www.divshare.com/download/1393301-4c5 |
|
|
|
|
|
#8067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
per quanto mi riguarda il mio 41S dovrà durarmi come minimo un paio d'anni... |
|
|
|
|
|
|
#8069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
idem con patate e poi con il doppio di ram ai voglia a lavorarci su
|
|
|
|
|
|
#8070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#8071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Con lo standby mi pare che non lo faccia invece. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente riguardo a questo bug di Vista. Altro bug fastidioso: a volte senza nessun motivo il dns si pianta e non risolve più gli indirizzi internet. Quando lo fa l'unico modo per sistemarlo è riavviare. Per fortuna questo problema lo fa raramente.
|
|
|
|
#8072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio pubblicamente l'amico Yo per le info circa la serie FZ
|
|
|
|
#8073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io ho Vista Home Premium, ma quel problema non me lo fa.
Come ho detto in un altro post però, quando esco dai giochi con risoluzione minore anche vista ha la risoluzione diminuita....
|
|
|
#8074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#8075 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè potresti darmi (se vuoi) un piccolo aiuto Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
|
#8077 | |
|
Member
|
Quote:
per me dipende dai driver della scheda video, appena posso provo qualche versione di quelli di laptop2go, basta vedere che con questi che abbiamo, almeno nel 41S, il pannello nvidia ha quasi nulla delle categorie che invece dovrebbe avere, ricordo anche con il 31B che montava la 7400 appena misi i driver non ufficiali risolsi diversi problemini per la regolazione sul pannello. per quanto riguarda il dns , è vero lo fanno tutti, hai scaricato l'ultima versione dei driver della scheda wireless sul sito intel? io li ho messi e la ricezione è corretta mentre prima mi dava sempre 3 tacche (sempre se usi il wi fi) a me da cavo non ha mai dato problemi la connessione, ho fastweb. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8078 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti!
Io cercavo supporto per il VAIO VGN-C2S ma non ho trovato thread a riguardo... C'è qualcuno che ha questo portatile? Io purtroppo ho formattato in modo irrecuperabile TUTTE LE PARTIZIONI (compresa aihme quella di ripristino). Poi ho deciso di installare un dvd di VISTA anytime upgrade a home premium , che era presente nella confezione...E funzionava .. fino a quando mi ha chiesto il codice , e ho inserito quello dietro al VAIO..sempre di vista home premium.. Putroppo il codice non è valido .. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il codice vale solo per la versione preinstallata.. Distastro.. Mi voleva vendere i 3 dvd di ripristino ma gli ho detto di no.. C'è qualcuno di voi che ha qualche consiglio su ciò o ha lo stesso vaio e mi passi i dvd da lu creati in qualche modo..?? Ciao a tutti e grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#8079 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Mi pare che negli ultimi giorni non lo faccia più. Dipenderà da qualche aggiornamento automatico di Vista? Quote:
|
|
|
|
#8080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Salve ragazz, vorrei fare un upgrade di ram nel mio vaio fe21b, solo che non riesco a capire precisamente cosa dovrei acquistare. Vanno bene questi due tipi di memorie?
DDR2 533 SDRAM PC 4300 SODIMM DDR2 667 SDRAM PC 5300 SODIMM Ho letto sul sito della sony che dovrebbero andare bene. Il mio intento sarebbe quello di sostituire i due banchi da 512 mb, con due da 1gb ciascuno. Un'altra cosa poi, voi sapete che brand hanno i moduli ram di fabbrica preinstallati ? Ho trovato delle memorie PNY da 1gb con quelle caratteristiche sopracitate intorno ai 44 euro. Sono buone? Che ne dite? Ditemi la vostra... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.