|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
E' QUELLO CHE AVEVO CHIESTO QUALCHE POST PIU' INDIETRO... IL MIO PROBLEMA ERA GUARDARE I FILMATI CON GLI AMICI: QUELLI AI LATI VEDEVANO IN NEGATIVO!!!!!!!! NESSUNO AVEVA CONFERMATO E PENSAVO CHE IL MIO FOSSE DIFETTOSO
|
|
|
|
#8022 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tranquillo non è un difetto il mio era identico al tuo, sono così quelli a singola lampada e cmq sono sempre degli ottimi schermi se paragonati a tutti quelli delle altre marche.
|
|
|
|
|
|
#8023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
vero e ehm, la serie fe11 è a doppia o singola? Credo singola..oddio a 800 euro il 31? Ummm quindi con il mio dovro' scendere di prezzo sigh...
Ragazzi dubbio assurdo, per portarlo a 2gb di ram devo prendere due banchi da 1, posso usare il banco presente ed aggiungerne uno nuovo o devo per forza comprarne uno solo da 2gb? |
|
|
|
|
|
#8024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se invece hai 1 solo banco da 1 GB allora ne puoi aggiungere un altro da 1 GB
|
|
|
|
#8025 |
|
Senior Member
|
beh sincero non so quanti banchi ho dentro, provo con un programma tipo everest, quindi in caso ne avessi due da 512 ne devo comprare due da 1gb quindi ho i due vani disponibili si?
Il programma mi segnala quanto segue: Memoria di sistema 1024 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM) come capire se son due o uno? Il mio Vaio è il modello fe11m Ultima modifica di Jedi82 : 27-07-2007 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#8026 | |
|
Member
|
Quote:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FE+Series in ogni caso puoi vedere da solo quando lo spegni se il monitor ha un colore violaceo, ma come leggi nel sito della sony è sicuramente un double lamp, poi il colore è stupendo bianco io non lo cambierei mai. per la ram hai due banchi da 512 quindi devi comprarne due da 1 gb e hai un pc che va no bene ma benissimo e nulla da invidiare ai più recenti (secondo il mio punto di vista). morale: non lo vendere!!! per i banchi della ram se leggi pagine dietro c'è scritto quali comprare e quali vanno bene e mi pare che la spesa sia al max sui 100 euro, quindi espandi la ram se proprio vuoi migliorare. considera che io prima di prendere il 41S ho cercato dei modelli bianchi a doppia lamp magari come rimanenze da qualche parte ma nulla..e questo perchè una mia amica che ha proprio il tuo stesso pc (FE11M) me l ha prestato per un po' e ho visto le differenze di schermo con il mio per non parlare dell'estetica del bianco che mi fa impazzire. certo i puristi storceranno il naso ma vaio per me è anche estetica oltre a tutto il resto.. |
|
|
|
|
|
|
#8027 |
|
Member
|
edit: post doppio
scusate ma quando l ho scritto il forum era credo in manutenzione e quindi ho inviato più volte lo stesso mess senza poterlo visualizzare Ultima modifica di -Yo- : 28-07-2007 alle 04:39. |
|
|
|
|
|
#8028 |
|
Member
|
Ultima modifica di -Yo- : 28-07-2007 alle 04:37. |
|
|
|
|
|
#8029 |
|
Member
|
Ultima modifica di -Yo- : 28-07-2007 alle 04:37. |
|
|
|
|
|
#8030 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la ram quindi mi dici che tra i vari upgrade sia il migliore ed il piu intelligente vero? bene bene, ho gia individuato i banchi quindi passo all'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#8032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve,
dopo mesi (da febbraio) riprovo ad usare windows vista sul mio FE11S. Dopo aver aggiornato i driver video alla 7.15.10.9813, il problema dello schermo che non si riaccende dopo essere stato chiuso e riaperto NON sembra essere risolto. C'e' qualche novita' che mi e' sfuggita? Marco |
|
|
|
|
|
#8033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8034 |
|
Senior Member
|
Ovvio.
Edit: Come non detto... non è l'ultima versione. Provvedo :P Ultima modifica di Wolf7 : 28-07-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#8035 |
|
Senior Member
|
Ok, era colpa del bios. Grazie
PS: Mi rimane un problemino fastidioso, che espongo anche se un po' OT: la lan connessa tramite cavo acquisisce correttamente da dchp tutti i parametri di configurazione ip ad eccezione del default gateway. Quindi la navigazione non funziona finchè non faccio repair -> reget ip (o qualcosa di simile). E non risolve nemmeno gli hostname dei pc in ip... e gli altri pc in lan non risolvono l'hostname del vaio... Capita anche a voi? Ultima modifica di Wolf7 : 28-07-2007 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#8036 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao a tutti
sono nuovo del forum.. volevo chiedervi un'aiutino in merito a questo mio problema: ho installato win xp pro e tutto è ok, l'unica cosada sistemare sarebbe in gestione periferiche la voce biometric coprocessoor che rimane con il punto interrogativo e non so come sistemare, e inoltre il problema che quando spengo il pc questo si riaccende subito da solo. so per certo che sicuramente avrete già trattato l'argomento ma in 400 pag mi sono un po' perso, magari siete così gentili da aiutarmi? ps. ho un socy vaio vgn bx394vp grazie a tutti per la pazienza |
|
|
|
|
|
#8037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io quel "biometric coprocessor" non ho idea di cosa sia. Per il fatto che spegni e ti si riaccende non penso che sia una cosa tanto normale. Ma te lo fa solo con XP?
|
|
|
|
#8038 |
|
Senior Member
|
ragazzi è fatta, finalmente ed ha soli 41 euro tutto compreso a banco anche io passero' ai 2gb di memoria ram per questo gioiellino, il modello della ram è Corsair VS 1GSDS667D2..wowowowow maaaaa è facile montarla?
A quanto posso vendere i miei due banchi da 512 l'uno ragazzi e dove? |
|
|
|
|
|
#8039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
fe11s e ubuntu 7.04
ciao rtagazzi, ho installato ubuntu sul mio sony vaio e avevo qualche domanda da chiedervi:
Premetto che ho già letto la guida all'inizio thread su linux -->il monitor viene settato a 1280*800 a 50hz non a 60hz è normale? -->il sensore della luminosità non funziona infatti è settato sempre al massimo -->la web cam non mi funziona sapete come posso risolvere i miei problemi grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.