|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vedendo in giro ho visto ke tutti i siti riportano ke il modello FE11H ha hd da 4200 rpm, mentre sul sito ufficiale di cui riporto il link segna 5400
http://vaio.sony-europe.com/view/Vie...hnicalFeatures a ki dovrei dare retta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dopo 6 giorni di Sony Vaio FEM posso dare le mie prime impressioni.
Estetica: Ottimo, davvero bello poco da dire. Solidità: Buona anche qui, solo che la batteria mi sembra un po troppo lenta. Prestazioni: Anche qui non ci si puo lamentare, ho provato di tutto e non ha MAI dato problemi di sorta. Schermo: Devo anche commentarlo? Difetti? beh gli unici difetti riscontrabili sono il problema con MCE nel guardare i DVD, e gli shutdown che ne canna 3 su 5, per il resto MITICO ![]() Axl e 5400 l'hd, almeno nell'M, quindi credo anche nell'H
![]() |
#725 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
|
xfetto...io nn riesco a trovarlo...a roma sembra ke l'abbiano finiti tutti...vabbè questo è un altro discorso...x la skeda video invece?come funziona la TurboCache?mi interesserebbe sapere se ha un minimo di ram dedicata o se è completamente condivisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Member
|
ok, basta ke posso decidere quanto memoria concedere alla skeda video, vorrei evitare brutte sorprese come quelle gia lette su altri modelli di portatili ke utilizzano questa "finezza"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Member
|
quale gioia x i miei okki
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Ciao ragazzi, oggi finalmente sono entrato nel mondo dei notebook con il sony fe11s .
Sono contentissimo di questo portatile, volevo solo chiedervi un'unico appunto? Come devo fare per risolvere il problema dei film in dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
ah beh fiuuuuu, di fatti sta cosa l'avevo notata anche io e mi sembrava assurdo, cioe a sto punto con poco di piu ti prendevi l'altro modello con un hd molto piu veloce e caratteristiche maggiori ma tanto per cambiare qst forum è stato utilissimo, siete grandi!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
ennesima domanda, ma il modello fe11S è ormai vecchio????? Non ci posso credere, tanti qui scrivono di fuori produzione o altro e ancora non ho capito, ma è già da buttare?? No xc io mi ero convinto di questo modello ed ora? Confortatemi please!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Member
|
tutti mi dicono ke la sony consegnera i modelli m e h il 31/03 ma in genere la sony nn è mai puntuale nelle consegne....x il modello h con un po di sconto si puo giungere a una cinquantina di euro in meno sul prezzo di listino, oltre nn calano....dovro impegnarmi di +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'attenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.