|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Gli ibook saranno con uno schermo meno luminoso, scheda video inferiore e case non in alluminio. Altri differenze non si sanno ancora. Di sicuro gli ibook avranno sempre i centrino duo e solo A parte l'hardware , cio che è nettamente superiore ai PC , il sistema operativo è il vero collo di bottiglia. Questo Vaio , ho notato, ha sofferto dalla nascita di una cattiva integrazione del software con l'hardware e come dicevo piu su è un concorso di colpe di Microsoft e Sony ma sicuro piu di Microsoft che continua a vendere quella ciofeca di Windows Media Center |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Giarda che i problemi maggiori li hanno quelli che hanno formattato windows media center per installare winpro (a che pro?).
Con il sistema operativo originale non si riscontrano tutti questi problemi di drivers e fix! |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
veramente i macbook pro costano ben più di 2000 euro a parità di hardware con il sony vaio (hd 100 gb da 5400 1 gb ram, ecc)
i mac hanno un hardware nettamente superiore ai pc??? ma scherzi vero???? ma hai visto a parità di prezzo un macbook pro e un sony vaio??? il collo di bottiglia è mac osx??? il contrario semmai!!! ti consiglio di non postare una cosa del genere nel forum del mac |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei mac non devi vedere solo il processore che ha. C'è tutto il contorno, l'ingegnerizzazione, componentistica usata, materiali usati per il case, pannelli LCD usati, ecc |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si hai ragione, poi dipende da cosa gli serve il portatile certo è che 2000 euro e passa per un pc io non li spendo |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Io dopo l'acquisto ho solo disinstallato tutti quei software che non mi servivano a nulla. Ho installato i software che io utilizzo abitualmente ed il note non mi ha mai dato nessun tipo di problema...
|
|
|
|
#687 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, da quanto ho visto questo Vaio sul sito sony me ne sono subito invaghito... ed ero sicuro di comprarlo.
Sono interessato all'FE11M. Però dopo queste strane notizie che state dando su un possibile ritiro dal mercato, o su un upgrade dell'hardware mi avete fatto venire qualche dubbio. che dite aspetto un po? ho chiamato il call-center sony e mi hanno detto che non è previsto niente di tutto ciò... |
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E poi, se per problemi intendi dover installare due fix... |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque prova ad andare da un buon rivenditore a chiedere di ordinarlo e vedrai che non lo trova. E' logico che se il rivenditore l'ha comprato un mese fa e non l'ha venduto lo trovi disponibile |
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Che è sta storia del ritiro dal mercato??
Raga non mi va di leggermi 35pagine di forum... Potreste farmi un riassuntino?? O magari darmi un link in cui leggere sta notizia... Io non ne sapevo niente!
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Comunque la storia dell'underpricing è assurda... Su Sonystyle vendono sia l'M che l'S; è probabile che eliminino l'H perchè l'unica differenza che aveva con l'M erano webcam e BT: è inutile dover sopportare i costi di fornire 2 modelli con una differenza tra di loro così esigua... E' probabile che l'H sia stato + che altro una versione "povera" dell'M per avere un prezzo d'attacco + basso al momento del lancio: ora che i prezzi sono scesi è inutile tenerla a listino.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
scusate.. mi riassumete per favore la questione della scheda grafica 7400go turbocacca.
Mio cugggino è indeciso tra il FE11S e l'Asus A6JAQ002H... sono piuttosto simili. Il primo ha però una x1600 512MB hypermemory. Il secondo la 7400go turbocacca 256MB... L'Asus quindi onboard ha 256MB per la grafica dedicati, + 256 volendo, di memoria di sistema. è così? Il Sony invece? la 7400go sfrutta SOLO quella di sistema, di ram. Oppure ne ha di deciata?
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Dovrebbero essere 64 mb dedicati e il resto sistema. Chiedi conferma a chi ce l'ha.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La ATI ha 256Mb dedicati e 256 Mb dinamici La ATI X1600 è una scheda che ha prestazioni molto superiori alla GO7400.La sua antagonista è la Nvidia Go7600 C'è un però!! La Go7400 è la miglior scheda come rapporto prestazioni condsiderando soprattutto il fattore assorbimento energetico. L'asus con la batteria di serie ha un autonomia di 2H e 40min mentre il Sony arriva a 3h 30min. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.