Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2007, 21:21   #6901
Danyit84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bluesan Guarda i messaggi
Preso poche settimane fa, il FE41S è già ribassato a listino di 100 euro, in realtà di oltre 300 euro (rispetto a quanto pagato)

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOPCN197

Azz... ! E' giusto che i Sony comincino a costare quanto gli altri marchi... Certo che potevano pensarci prima !
Per me non devono avere il prezzo degli altri... sarebbe un pò come le Ferrari al prezzo delle Fiat o Bmw.
Però ci sono rimasto male per quanto detto da un altro utente circa le memorie Infineon...
Ragazzi avete scaricato i driver video dal sito laptopvideo... se si mi contattate in pvt. Grazie
Danyit84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:59   #6902
ginluca82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Conviene acquistare ora un FE41Z o conviene aspettare maggio in previsione di ribasso dei prezzi o magari dell´úscita di nuovi notebook?
ginluca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 13:18   #6903
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Originariamente inviato da ginluca82 Guarda i messaggi
Conviene acquistare ora un FE41Z o conviene aspettare maggio in previsione di ribasso dei prezzi o magari dell´úscita di nuovi notebook?
compra il notebook solo quando ti serve e non fare questi strani ragionamenti perchè a maggio usciranno nuovi note con prestazioni migliori e quindi prezzi maggiori!!!
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 14:28   #6904
Bluesan
Junior Member

L'Avatar di Bluesan

Iscritto dal: Mar 2007
Attualmente il ribasso riguarda sopratutto il modello 41S, che addirittura costa meno del modello inferiore, l'M (anche qui: http://www.digital-labs.it).
Che senso ha? Nessuno mi pare, visto che ora come ora solo un disinformato potrebbe comprare il modello M.
A meno che no sia cambiata qualche caratteristica dell'S ma non credo.
Old 22-04-2007, 14:48   #6905
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Problemi con la webcam

Salve a tutti!

Da un paio di settimane sono possessore di un FE41S e continuo ad avere problemi con la webcam...

La settimana scorsa ho ripristinato tutto perchè il bluetotth mi dava casini, poi è andato tutto a posto, senonchè c'è la webcam che si ostina a non andare.

VAIO update mi dava tutta una lista di robe da aggiornare, tra cui i driver audio, ecc. Mi ha aggiornato anche Vaio Camera Capture e da allora la webcam non va più, mi dico sempre che è occupata con qualsiasi applicazione!!

Ho fatto ripristina driver e in pratica si è disintallata!!

A qualcuno è successa una cosa simile??

grazie mille!
Old 22-04-2007, 15:01   #6906
DoDone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005

a me riva tuner dice questo....infatti non posso entrare nel driver setting...a voi dice la stessa cosa?
Old 22-04-2007, 16:02   #6907
chissene
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da chissene Guarda i messaggi
ok l'audio funziona, ma il cambio di luminosita' no, a questo punto penso sia per colpa di qualcosa che ho rimosso allo startup; voi per caso avete tolto qualcosa ? posto lo screen a seguito, ce ancora un botto di roba, soprattutto per il bluetooth.

Per il bios invece mi da un errore quando runno l'applicazione
WBFLASH
Impossibile leggere file di sistema ... cosa potrebbe essere ?

asd ho pure problema con la videocamera, non ho idea di come installarla, ho installato l'utility sony, ma non va'.

i driver video mi hanno anche consigliato gli xtreme dice sono meglio dei laptop2go mo provo
chissene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 16:06   #6908
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Quote:
Originariamente inviato da DoDone Guarda i messaggi

a me riva tuner dice questo....infatti non posso entrare nel driver setting...a voi dice la stessa cosa?
succede pure a me!!!
Old 22-04-2007, 16:07   #6909
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Quote:
Originariamente inviato da chissene Guarda i messaggi
asd ho pure problema con la videocamera, non ho idea di come installarla, ho installato l'utility sony, ma non va'.

i driver video mi hanno anche consigliato gli xtreme dice sono meglio dei laptop2go mo provo
se vanno meglio faccelo sapere!!!
Old 22-04-2007, 17:25   #6910
DoDone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ermejo91 Guarda i messaggi
succede pure a me!!!
e mo come facciamo?succede a tutti sta cosa?
Old 23-04-2007, 02:04   #6911
eurialo83
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Billabong Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Da un paio di settimane sono possessore di un FE41S e continuo ad avere problemi con la webcam...

La settimana scorsa ho ripristinato tutto perchè il bluetotth mi dava casini, poi è andato tutto a posto, senonchè c'è la webcam che si ostina a non andare.

VAIO update mi dava tutta una lista di robe da aggiornare, tra cui i driver audio, ecc. Mi ha aggiornato anche Vaio Camera Capture e da allora la webcam non va più, mi dico sempre che è occupata con qualsiasi applicazione!!

Ho fatto ripristina driver e in pratica si è disintallata!!

A qualcuno è successa una cosa simile??

grazie mille!
anche a me la web spesso risulta impegnata da un'altra applicazione...
eurialo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 08:12   #6912
drhutch
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisa
Licenze Windows

Salve a tutti,
spero di non fare una domanda già fatta in passato, nè di essere OT.
A metà febbraio ho acquistato un Sony Vaio 31 M, con windows media center.
Tramite il sito Moduslink mi sono fatto spedire a casa Windows Vista Home (prezzo totale € 24,00).
Dopo esattamente 60 giorni dalla richiesta ho finalmente ricevuto:
- Disco 1: Windows Vista Home Premium Express Upgrade
- Disco 2: Disco dei driver
- Disco 3: Disco delle applicazioni
- Manuale di installazione

La faccio breve: ATTIVANDO LA LICENZA DI WINDOWS VISTA PERDO LA LICENZA DI WINDOWS MCE PREINSTALLATA SUL PORTATILE?

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti...

Ultima modifica di drhutch : 23-04-2007 alle 08:17.
drhutch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:10   #6913
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Quote:
Originariamente inviato da drhutch Guarda i messaggi
Salve a tutti,
spero di non fare una domanda già fatta in passato, nè di essere OT.
A metà febbraio ho acquistato un Sony Vaio 31 M, con windows media center.
Tramite il sito Moduslink mi sono fatto spedire a casa Windows Vista Home (prezzo totale € 24,00).
Dopo esattamente 60 giorni dalla richiesta ho finalmente ricevuto:
- Disco 1: Windows Vista Home Premium Express Upgrade
- Disco 2: Disco dei driver
- Disco 3: Disco delle applicazioni
- Manuale di installazione

La faccio breve: ATTIVANDO LA LICENZA DI WINDOWS VISTA PERDO LA LICENZA DI WINDOWS MCE PREINSTALLATA SUL PORTATILE?

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti...
beh se non sei sicuro installa vista senza il codice così avrai un mese di prova entro il quale deciderai se tenerlo( metti il codice) o rimettere xp
Old 23-04-2007, 12:40   #6914
drhutch
Member

Quote:
beh se non sei sicuro installa vista senza il codice così avrai un mese di prova entro il quale deciderai se tenerlo( metti il codice) o rimettere xp

Ne deduci che se attivo windows vista perdo la licenza di windows mce.
Peccato....speravo di avere 2 licenze valide
Dimmi, come ti trovi con il vista?
Dato che abbiamo lo stesso portatile puoi consigliarmi quale sistema operativo tenere.
Gira bene vista sul notebook? Te lo chiedo per curiosità perchè al momento non ho sottomano il pc...
Ciao, grazie!
Old 23-04-2007, 12:47   #6915
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Quote:
Originariamente inviato da drhutch Guarda i messaggi
Ne deduci che se attivo windows vista perdo la licenza di windows mce.
Peccato....speravo di avere 2 licenze valide
Dimmi, come ti trovi con il vista?
Dato che abbiamo lo stesso portatile puoi consigliarmi quale sistema operativo tenere.
Gira bene vista sul notebook? Te lo chiedo per curiosità perchè al momento non ho sottomano il pc...
Ciao, grazie!
fino ad adesso nessun problema nemmeno quello della webcam che qui molti hanno anch'io ce l'ho in prova e fra poco credo lo attiverò

metti vista e non te ne pentirai!!!
Old 23-04-2007, 12:58   #6916
drhutch
Member

Quote:
fino ad adesso nessun problema nemmeno quello della webcam che qui molti hanno anch'io ce l'ho in prova e fra poco credo lo attiverò

metti vista e non te ne pentirai!!!
Grazie mille!! Appena ne avrò l'occasione proverò anch'io a passare a vista...son troppo curioso!
Old 23-04-2007, 13:06   #6917
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
webcam

Ragazzi qualcuno usa con successo la webcam sotto Linux?
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 23:52   #6918
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
su vaio-link nella sezione "windows vista upgrade" c'è la seguente procedura per installare i driver:

Quote:
Installation order of Vista drivers and utilities
Important note:

We strongly recommend a clean installation of Vista. A clean installation is an installation onto an empty hard disk drive. Please back up your personal data before doing a clean installation.
Installation order

Install BIOS update*
Install drivers**
Install Sony Utils.dll
Install Sony Shared Library
Install Sony Video Shared Library, Setting Utility Series*, VAIO Event Service, VAIO Control Center, VAIO Action Setup*, VAIO Power Management*, Battery Checker*, AV Mode Button*, Appmon*, Instant Mode*, VAIO Camera Utility*, Wireless Switch Setting*
Install remaining donwloads*
* Only if applicable.
** Most XP drivers will work in Vista. We provide Vista download drivers only if XP drivers do not work and there are no supported Vista inbox drivers. This means that, for some built-in devices such as the Memory Stick, Motion Eye camera, etc., you might have to install the appropriate XP drivers in case you perform a clean installation of the Vista OS. XP drivers can be found on the VAIO recovery disc or on our website (see preinstalled drivers).
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 10:25   #6919
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
ciao, vorrei mettere 2gb di ram al mio fe11h..
Secondo voi devo prendere per forza quelle sony da oltre 600 euro a modulo oppure posso comprare due di queste? : http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.storefront/462dccd602f339be2740d46e0c8906c9/Product/View/VD026147?prova=1022
Se sono compatibili quest'ultime le prendo.. sono pure a 667mhz..
Attendo una risposta certa da voi esperti

Grazie!
ciao
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 10:40   #6920
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ciao, vorrei mettere 2gb di ram al mio fe11h..
Secondo voi devo prendere per forza quelle sony da oltre 600 euro a modulo oppure posso comprare due di queste? : http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.storefront/462dccd602f339be2740d46e0c8906c9/Product/View/VD026147?prova=1022
Se sono compatibili quest'ultime le prendo.. sono pure a 667mhz..
Attendo una risposta certa da voi esperti

Grazie!
ciao

Io ho comprato queste da Es**dì e funziano benissimo.... costano anche meno! Fra l'altro le vende anche B*W.

Prego
Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian