|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Poi fra un annetto probabilmente 2 GB di ram sarà il minimo per un pc e quindi vista anche se "pesante" andrà sempre meglio.
|
|
|
|
#6883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok ho capito..ma la batteria la stacchi quando è carica?
|
|
|
#6885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cmq ho ancora il problema del vertycal sync e riva tuner non mi fa settare un bel niente...qualcuno di voi che usa riva tuner mi può dire come fare ad entrare nel driver setting?
Seasonic X660 - Sabertooth P67 - i5 2500k - Vengeance 4GbX4 - Gtx 1660s OC - Mx500 1Tb Ultima modifica di DoDone : 21-04-2007 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#6886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
problema impossibile chi ha una soluzione?
quando lo mando in standby questo è l'effetto subito prima del riavvio forzato ![]() ho aperto una discussione dedicata per chi ha voglia di rispondermi http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post16828640 Ultima modifica di Kingmida : 21-04-2007 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#6887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si quando la batteria è carica la stacco e la conservo carica...
Ragazzi mi aiutate: non trovo i driver UGX, che sono? (compaiono quando attivo i bluetooth) I driver video se qualcuno li ha me li può mandare? La cam non funziona come avete fatto? Grazie |
|
|
|
|
|
#6888 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate ma credo che staccare la batteria
quando è collegato alla rete non sia per niente consigliabile e non serve a una mazza almeno quando avevo un mac nei vari forum lo sconsigliavano cmq c'è qualche novità per la webcam si parlava qualche pagina fa di un hotfix rilasciata da microsoft si sa niente a riguardo? A me continua ad andare a periodi.. |
|
|
|
|
|
#6889 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema Web cam
Ciao,
qualcuno ha risolto il problema relativo alla web cam che risulta impegnata in altri applicativi (quando in realtà non lo è)? Sony Vaio FE41Z Antonio |
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
A me comunque la web non la vede come dispositivo nel programma della Sony... |
|
|
|
|
|
|
#6891 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok l'audio funziona, ma il cambio di luminosita' no, a questo punto penso sia per colpa di qualcosa che ho rimosso allo startup; voi per caso avete tolto qualcosa ? posto lo screen a seguito, ce ancora un botto di roba, soprattutto per il bluetooth.
Per il bios invece mi da un errore quando runno l'applicazione WBFLASH Impossibile leggere file di sistema ... cosa potrebbe essere ? ![]()
|
|
|
|
|
|
#6892 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
info marca RAM
Ciao a tutti! Ho acquistato da poco un sony vaio FE41Z! 1 curiosità che marca di memorie avete sul vostro vaio? Le mie sono infineon le vostre?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#6893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Non per fare crosspost..... ma qualcuno ha il mio stesso problema a configurare la rete del Vaio e può aiutarmi a risolverlo?
Grazie http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=643
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
#6894 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vi prego, aiuto
Ciao. Ho bisogno di aiuto...
Devo cambiare computer. Vorrei prendere un FE41S. Il problema è che non voglio Vista, ma Xp. Ho letto un bel po' di pagine di questa discussione, ma ho delle domande perchè non capisco nulla: 1) è possibile fare il downgrade? so che con con la licenza OEM data dal software preinstallato si ha incluso questo diritto. Qualcuno di voi l'ha fatto? Perchè io ho un cd di xp professional però è la versione più vecchia. 2) quando faccio la formattazione, quale cd devo mettere dentro? perchè i driver per far funzionare anche solo il touchpad sono in quello dato con il pc, ma xp è nel disco di xp...non ci capisco niente 3) a quanto ho letto c'è un problema con i driver perchè la sony non ha previsto quelli per xp. Qualcuno di voi dopo essere passato a xp ha un computer perfettamente funzionante? Aiuto...sono andata in un centro sony e ne sapevano meno di me...che tristezza... Grazie... Zak |
|
|
|
|
|
#6895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6896 |
|
Senior Member
|
....e aggiungo che se decidi di prendere una serie 41, prima di downgradarlo a XP fai i dischi di ripristino del sistema installato (Vista appunto); comunque al solo fine di passare qui nel forum la mia esperienza - quindi senza colpevolizzare qualcuno - ti/vi informo che lo scorso mese di marzo ho cambiato HDD all'altro Sony che ho in firma, un FS, ed ho installato da capo XP ma nn quello dei dischi di ripristino, usando il codice della licenza EOM che ho sul fondo di quel portatile, be alla fine dopo qualche autoaggiornamento, ora mi appare la stellina del prodotto nn originale!! Assicuro che quella licenza EOM e' in uso SOLO su quel portatile!!
|
|
|
#6897 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Alla faccia del ribasso
Preso poche settimane fa, il FE41S è già ribassato
a listino di 100 euro, in realtà di oltre 300 euro (rispetto a quanto pagato) http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=SOPCN197 Azz... ! E' giusto che i Sony comincino a costare quanto gli altri marchi... Certo che potevano pensarci prima
|
|
|
#6898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6899 |
|
Senior Member
|
scusa nn avevo visto il linketto!!
|
|
|
#6900 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come da link: 1.149 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

a listino di 100 euro, in realtà di oltre 300 euro (rispetto a quanto pagato)