|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi succede una cosa davvero strana...quando faccio partire un programma di installazione che sia di tipo "windows installer" dopo un pò scompare, ma l'installazione prosegue comunque....a nessuno è successo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() A questo punto mi restano: -SonyImgF: ho fatto mille ricerche ma non riesco a capire di che si tratta ![]() -SATA (Silicon Image Serial ARA non-Raid driver for SiI 3132 controller): non riesco a trovare nessuna voce corrispondete in gestione periferiche... -PCI device: ho provato con tutti gli .inf della cartella drivers ma niente, resta una periferica non riconosciuta. -Driver Audio: non è che qualche anima pia mi passa il link? ^__^ thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Inoltre i driver nvidia 1.0.8178-r3 (anche io uso gentoo! ![]() Per ora non sono ancora riuscito a configurare il lettore memory stick (ma non ci ho nemmeno provato in realtà), i pulsanti speciali fn+key e S1 S2 Vol+- e la gestione della luminosità dello schermo. Se tu hai suggerimenti a riguardo sono qui, per il resto ha funzionato tutto abbastanza facilmente, bluetooth compreso. Ah anche il WIFI funziona anche se non alla perfezione (non stabilissima l'associazione al mio AP con WPA ma potrebbe essere un problema solo mio), il driver è questo: ipw3945.sourceforge.net. Aggiorniamoci! Presto penso di scrivere un howto da mettere su linux-laptop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
|
Quote:
![]()
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ :: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
-SonyImgF viene descritto come driver per il monitoraggio delle performance del disco. Personalmente ho usato il pc per giorni senza averlo installato con XP Pro SP2 e per altrettanti giorni con il MCE di default (in cui risulta installato) senza notare alcuna differenza... - SATA puoi lasciarlo perdere, dato che il controller e' un INTEL 8280 ICH-7 e non c'e' alcun Sil 3132 ( forse sul FE11S ? ) - PCI device potrebbe essere il modem ? lo scoprirai dopo aver installato l'audio - Per l'audio devi installare la patch KB835221 che trovi IN ITALIANO nella cartella HOTFIX del primo DVD di ripristino ( se lo hai fatto...), insieme a tutte le altre, nello specifico : KB896256 per i Centrino DUO KB909667 per il problema della Webcam sul M e sul S Ultima modifica di japoteur : 16-03-2006 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
- Intel 82801G (ICH7 Family) Ultra ATA Storege Controller - 27DF - Intel 82801GBM/GHM (ICH7-M Family) Serial ATA Storage controller - 27C4 entrambi sembrano avere gli stessi driver: - Intel 7.0.0.1020 23/05/2005 di più nin zo!!
![]() |
![]() |
#669 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho installato l'hotfix (tutti per sicurezza ^__^), e dopo il driver audio: tutto ok. Il PCI device era il modem ![]() Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per i tasti fn+F?, volume s1 e s2 avevo trovato un howto per farli andare con un modello vaio diverso dal nostro era un fsetc.etc. ma purtroppo la procedura non ha funzionato, è un vero peccato perchè così la luminosità del monitor è settata a manetta e se ci lavori parecchio da un pochino fastidio agli occhi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
|
Ragazzi state calmi e non iniziate a dire boiate.
Se non vede piu' il modello M è semplicemente perchè la sony è andata in stock-out, ovvero non ha piu' pezzi disponibili. Questo perchè ne hanno venduti veramente tanti... (FE11M è il top , eheh). Logicamente se la stessa sony non ha più disponibilità (li stanno producendo e dovrebbero arrivare nuove scorte per fine marzo) allora è impensabile che i distributori ce l'abbiano! Semplice semplice. Non vi fate paranoie assurde. E poi potranno anche cambiare processore o qualche piccola cagata che non cambia nulla... anche se dovessero mettere un processore più veloce cosa cambia? NULLA! Logicamente più aspettate a prenderlo, prima diventerà "obsoleto"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ti posso assicurare che io per il discorso del vaio FE11H non sto dicendo alcuna boiata. Nel negozio dove lo avevo preso, prima mi avevano detto che c'era un ritardo e doveva arrivare per fine mese, successivamente loro hanno contattato la Sony mi hanno ritelefonato dicendomi chiaramente che la Sony non forniva più questo modello. Difatti nei più grandi negozi online non lo trovi indisponibile, non c'è prorpio a listino!!! Ultima modifica di klawde : 17-03-2006 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso sta proprio come descritto dall'altro utente. Il vaio FE11H e FE11M non sono piu in vendita. Secondo me perchè il prezzo era troppo aggressivo. Considerate che al rivenditore il Sony vaio FE11M costava meno del Toshiba SA100-170. Andate a vedere che cosa ha il Toshiba e poi ne riparliamo. Poi si aggiunge il fatto che Sony Italia continua su tutti gli altri prodotti notebook ad avere un ricarico nettamente superiore alla concorrenza. L'anomalia stava nei FE11H e FE11M. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
|
questa mi sembra davvero una boiata, figurati se un colosso come la sony vende un prodotto UNDERPRICED, con un ricarico inferiore, prima di stabilire il prezzo hai presente tutte le analisi che fanno?
Dai....saranno finite le scorte Figurati se vendono solo il modello a 160 gb a 4200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
io devo decidere (appena escono i nuovi i book o macbook che dir si voglia) tra mac e sony vaio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.