|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Ho letto il vecchio ed il nuovo thread tutto di filato(sto da qualche ora a leggere) ed ho notato una cosa sconcertante. Premessa: sono utente Apple
Questo notebook mi interessa e sembra essere valido ma dopo appena un mese dall'uscita gia è pieno zeppo di problemi software. Io quando compro un mac, lo accendo e funziona. Le patch del sistema escono dopo mesi e comunque non mi hanno mai risolto nulla: perchè le patch del mac os servono per affinare non coprire falle ed errori |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attenzione: la colpa è del 60% di Microsoft e del 40% di Sony La quota parte di Sony dipende dal fatto che prima di mettere in commercio un notebook con un OS deve testarlo per bene. Per Microsoft no comment. |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
Comunque siccome sono interessato all'acquisto di un buon notebook con centrino duo questo Sony ha alcuni aspetti interessanti
Una cosa non capisco. Ho avuto notizie or ora che il modello FE11M non è piu disponibile .Sony l'ha tolto di mezzo. Va ad esaurimento. Forse hanno sbagliato prezzo e non ci uscivano con i costi ?!?!? Oppure stanno gia upgradando la dotazione base a parità di prezzo ?? |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Mac li uso principalmente con Photoshop e Final Cut Pro mentre i Pc servono per lavori da battaglia |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Comunqe da circa 10 gg i distributore non hanno piu in ordine i modelli FE11M
non so cosa pensare: o problema hardware, o prezzo sballato , o upgrade processore |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato su computershop, dove ho comprato il mio S, ed è disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stessa cosa per gli FE11H, ti posso però dire che io avevo ordianto questo modello su un noto negozio online 10 giorni fa. Il giorno dopo l'ordine faccio un controllo sul sito prima di andare ad effettuare il pagamento scoprendo che questo modello non era più a listino. Dopo un paio di telefonate mie al negozio e una loro alla Sony ho scoperto che la Sony dopo solo 2 mesi non importa più questo modello per l'Italia. Di seguito ho provato a chiedere informazioni direttamente alla Sony ma lasciamo perdere perchè alla email non hanno risposto e per telefono ho litigato con un comerciale arrogante più che mai. Cmq penso che stia accadendo la stessa cosa anche per gli FE11M. |
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non aggiungo altro. |
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche il modello FE11S adesso si trova solo a 1750 euro mentre qualche giorno fa si trovava a molto meno. C'è qualcosa che non quadra. Secondo me Sony Italia non ci guadagnava molto come fa al solito. |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
Addirittura desso l' FE11M che c'è l'ha in magazzino lo sta vendendo 1590
Decisamente fuori mercato... |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il fatto è che anche gli FE11H non vengono più importati, e se anche la versione M ha fatto la stessa fine la cosa mette qualche dubbio anche a me anche perchè a detta del nogozio online da cui avevo comprato gli FE11H stavano vendeno moltissimo. |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Mi vien da pensare che vogliano presentare gia un modello con qualcosa di diverso anche se ancora non l'hanno fatto e quindi hanno lasciato un buco.
Ipotesi catastrofica: Facendo un cross check con altri paesi europei fra cui anche Germania ho visto che il modello Fe11M costava meno da noi che su famosi store tedeschi Ultima modifica di gianry : 16-03-2006 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#659 |
|
Member
|
In teoria e dico "in teoria" il mio H dovrebbe arrivare domani (se non arriva magari è esaurito e vi saprò dire) certo che se neanche arrivato già mi fanno un upgrade mi girano le palle, anche se ovviamente dipende dal tipo di upgrade se mi passano semplicemente al 2400 non è che ci faccio una malattia visto che la differenza di prestazioni non è roba da morirci! Comunque dovremo abituarci a questi cambi di configurazioni in soli 2/3 mesi, così va il mercato....
O.T.: x quello che riguarda il Mac io da utente Mac/Pc credo che sul case di un Mac ci starebbe bene un bell'adesivo con scritto: "A volte va meglio di un pc!" |
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che sia come ha fatto Apple: ha ordinato i T2300 e intel gli ha consegnato i modelli T2400(1,8 ghz x2) Comunqur dove l'hai comprato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.