|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
raga come faccio a eliminare la partizione di ripristino?
|
|
|
|
|
|
#6062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
|
Tornando in tema Vaio FE, ma a voi piace così tanto 'sto schermo a doppia lampada????
Io quasi quasi avrei preferito quello monolampada degli FE meno costosi.... |
|
|
|
|
|
#6064 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
c'è qualcuno che ha provato a installarci sopra xp pro?
se si funzia bene? chiedo venia se è già stato detto, ma 300 post sono un po' tantini io pensavo appena mi arriva di fare 1) disco di ripristino 2) fare un bel formattone con partition magic 3) metterci xp pro o dite che è meglio restare su vista? |
|
|
|
|
|
#6065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6066 |
|
Bannato
|
ok, grande
dicci poi se va tutto bene, webcam compresa perchè io Vista non lo voglio neanche morto |
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
update: ho installato tutto tranne "controller del bus di gestione di sistema" che non so cosa sia nemmeno il bluetooh so come fare, in gestione periferiche non c'è qualche idea?? Ultima modifica di carlodonz : 17-03-2007 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#6068 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti mi intrometto ankio in qst 3d...
leggevo ke molti possessori della serie vaio FE si lamentano del problema dello schermo ke rimane spento quando il note viene chiuso e poi riaperto.. Sò ke ne è già stato parlato e ke si pensa a dei driver aggiornati Nvidia ke risolveranno il tutto, ma leggendo sul forum ufficiale del vaio sembra ke il problema sia stato risolto aggiornando il bios all'ultima versione R0200J3. Qualcuno di voi ha già provato ad aggionarlo con successo? Nn so, forse anke qst è una cosa ke è già stata suggerita, xò in caso contrario qlcuno potrebbe provare e farci sapere? Il bios aggiornato x l'fe41m (ke poi è lo stesso anke x gli altri della serie FE) si trova a qst indirizzo: http://support.vaio.sony.co.uk/downl...=VGN-FE&m=2548 ciao |
|
|
|
|
|
#6069 |
|
Senior Member
|
ok alla fine ce la dovrei aver fatta, ho installato tutto quanto
solo 2 problemi: non capisco perchè non mi installa vaio update e perchè il bluetooth me lo vede anche come connessione di rete LAN |
|
|
|
|
|
#6070 |
|
Bannato
|
ho un'altra domanda io devo ordinare un Vaio FE41
sono indeciso tra i tre modelli FE41M 1270 FE41S 1419 FE41Z 1652 ci sono alcune cose che non capisco il FE41M ha un hard disk a 5400 rpm e gli altri due (anche il 41Z ha un 4200 rpm? )ram, processore, schermo sono uguali nei primi due modelli cambia la scheda grafica 7400 vs una 7600 morale i 150 euro di differenza ci stanno? io devo usarlo principalmente per office\internet Ultima modifica di noel83 : 17-03-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
...lo usi per game allora?
se sì devi puntare sullo Z
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi davvero nessuno mi sa dire come tentare di ripristinare l utility quella che permette di switchare tra wifi e bluetooth? Quella con il quadratino verde assente da sempre nel mio winxp da poco installato?
update importanti ce ne sono per il vaio fe11? |
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
|
Scaricati il blocco delle utility preinstallate sulla serie FE41, c'è anche il sw per lo switch delle periferiche wireless
|
|
|
|
|
|
#6074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
Quote:
Poi vorrei rispondere a coloro installano XP: Ma perchè??? avete pagato la licenza di un sistema operativo che fuori costa 399Euro e ora mettete su XP? a che scopo?? Vista va benissimo e nn ha problemi, addirittura penso sia + veloce di XP, e anche se succhia 500MB all'avvio con i 2GB di questo notebook cosa vi frega??? prima o poi dovete abituarvi a Vista, se navigate o usate office nn ci sono problemi, se giocate è meglio Vista e se sviluppate software... beh a meno che non sviluppate in un linguaggio procedurale (come C) non avete certo problemi di compatibilità. E quindi? qualche softwarino non va benissimo con Vista? beh uscirà una versione compatibile a breve e nel fratempo lo settate come compatibile XP (come si faceva con win98 per i soft compatibili con 95) Nel frattempo avete un Os bello da vedere, veloce, sviluppato abbastanza bene (chiaro è scopiazzato da osx e gnome) e con regolare licenza, con driver e tuto ben configurato. Perchè cercare problemi? se proprio XP lo amate, fatevi un doppio boot o uste una VirtualMachine. |
|
|
|
|
|
|
#6075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6077 | ||
|
Senior Member
|
RE: Scusate per l'OT
Quote:
e poi... ReadyBoost, inoltre, consente di sfruttare un dispositivo di memorizzazione esterno (drive USB, schede di memoria) come cache addizionale, incrementando in questo modo la reattività del sistema: una sorta di iniezione di RAM senza intervenire all’interno del case Sisi bravi, bravi.. cache addizionale via USB.. dei veri geni come se un drive USB fosse abbastanza veloce per permettere un uso rapido tipo cache addizionale...inoltre, sentendo quello che si dice in giro Quote:
FINE OT
|
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
|
http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FE&m=2551
Scarica le preinstalled utilities, c'è anche quella che cerchi tu |
|
|
|
|
|
#6079 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6080 |
|
Senior Member
|
ragazzi sto disinstallando un po di software inutile da vista...
nella voce installazione applicazioni ho trovato questa voce: "Browser address error redirector". Qualcuno sa cos'è? poi anche: _Microsoft SQL server _Microsoft Visual C++ _OpenMG Secure Module |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

)
come se un drive USB fosse abbastanza veloce per permettere un uso rapido tipo cache addizionale...