|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
p.s. a me la SD funziona bene, dopo lo scattino rimane dentro e la riconosce come disco rimovibile Ultima modifica di mazichamp : 14-03-2006 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Installato i driver della scheda video manualmente, visto che col pacchetto mi dava ke non erano per la mia scheda video.
Coolermaster CM-690 - Ikonik Vulcan 650w - Asus P5Q - E8600@4000mhz - OCZ 4GB RAM - BFG GTX260 216 OC EDITION(715\1251\1521) - 2x Seagate 500GB 32MB Ultima modifica di Lantis : 14-03-2006 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#583 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi il notebook va una bomba!
il pc riesce a navigare tranquillamente... |
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
|
Vi è mai capitato di sentire una specie di STUNK proveniente dalla parte sinistra in basso (dove c'e' la scritta sony) del notebook?
Sicuramente è l'hard disk, ma mi preoccupa quel rumore. Oggi è la seconda volta che me lo fa... e lo fa ad intervalli irregolari. PS: Non ho impostato lo spegnimento dell'hd nel risparmio energetico |
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sisi... lo fa pure a me... non pensavo fosse nulla di grave... Sbagliavo?
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://digilander.libero.it/csdk/vaio.htm E' riferito al vaio FX505, pero' dalla descrizione rispecchia fedelmente il problema che ho riscontrato io. Sembra "normale" quindi... ma l'autore è riuscito a risolverlo aggiornando il firmware del disco. Per ora e' tutto... se scopro novita', postero'. |
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Da una ricerca nei forum di club vaio, ho trovato questo
http://www.club-vaio.com/clubvaio/mv...pager.offset=0 che mi ha fatto capire che tutti (o quasi??) i possessori di un fe11s hanno questo problema. Non ho indagato per le varianti h/m (potrete dire voi la vostra). In ogni caso, e' noioso e fastidioso... quindi mi auguro che prima o poi esca un aggiornamento firmware per il nostro disco (che per ora non ho trovato). |
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Member
|
Quote:
Forza M! |
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho disinstallato il vaio update! tanto non funzionava! Non è che è colpa del router?
|
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Installazione dei driver su XP
Buongiorno a tutti, sono anch'io uno dei pochi fortunati che possiede un FE11 M da pochissimi giorni. Ho installato WIn XP Pro e mi sono rimboccato le maniche (sono un utente di media esperienza) per installare tutti i driver contenuti nel secondo dvd di ripristino. Li ho installati tutti tranne quelli contenuti nelle cartelle:
AUDIO MODEM SATA SONYNC Qualcuno potrebbe dirmi come devo fare per installarli? Anche con un piccolissimo aiuto sarei in grado di cavarmela...è che ad esempio quell della scheda audio non so dove metterli, visto che non vede una scheda audio...vi prego HELP! So che per voi saranno stupidate, ma...è per questo che sono stati inventati i forum, o no? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità...
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ho acquistato un sony vaio vgn-fe11h e volevo installare win xp pro purtroppo ho formattato e non ho creato i dischi di ripristino adesso ho scaricato la patch per l'audio da internet ma quando la installo e installo i driver il portatile si blocca all'avvio che devo fare qualcuno può inviarmi le patch????
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#597 |
|
Junior Member
|
Grazie mille Morillo, ho fatto come mi hai detto ma non capisco ancora a cosa servano SONYNC e SATA. Inoltre, se qualcuno ce l'ha, potrebbe postare KB909667 in italiano?
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Raga 1 cosa, ma quando guardate un DVD un il MEDIA CENTER, come fate a portare avanti di un capitolo?? Quel cazz di coso fa portare avanti solo manualmente a mo di videoregistratore, ma non riesco a trovare da dove si avanzi capitolo per capitolo o da dove si torni al menu del DVD ad esempio >_<
|
|
|
#599 |
|
Junior Member
|
Reinstallare parte dei programmi
Dopo aver installato XP PRO, siete riusciti ad installare alcuni dei programmi che sono nei dvd di ripristino? (Adobe reader, Adobe Premier, i programmini Vaio). Io ho provato ad inserire il primo dvd ma non parte...
Qualcuno sa come fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#600 |
|
Junior Member
|
Devo mettere dentro prima il secondo e poi il primo? Quando era ancora installato MCE il primo partiva e mi chiedeva quali programmi volevo installare, ora non più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.