|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho eliminato per sbaglio l'applicazione VAIO entertainment, ora a parte il fatto che ho più ram libera e non noto differenza qualcuno sa dirmi cosa ho effettivamente levato
grazie Ultima modifica di avalon1860 : 13-02-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#5602 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
buonasera a tutti!
anche io finalmente sono un felice possessore di sony vaio!! ma state mettendo tutti windows vista? mi sa che io aspetterò almeno qualche mesetto.. |
|
|
|
|
|
#5603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il link corretto pero' non so dove trovarlo, help.
|
|
|
|
#5605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5606 |
|
Senior Member
|
curiosita' TPM
Lo avevo segnalato tempo fa: per scoprire se il vostro pc dispone di un modulo tpm, avviate "tpm.msc" da windows vista. Ecco il risultato sul fe11s.
|
|
|
#5607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Secondo voi sennò basta una copia retail (non oem) da installare su entrambi i pc? |
|
|
|
|
|
|
#5608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- sei studente generico = 99 euro per vista home premium - sei studente universitario = aggratise - hai un "amico" reseller = la ultimate oem te la tirano dietro a 150 euro - sei dipendente di una ditta cha ha il contratto SA = licenza aggratis per casa - ecc ecc...
|
|
|
|
#5609 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao Loris, dove hai preso le informazioni sulle agevolazioni per l'acquisto di vista?
Mi potresti dare il link? Grazie
|
|
|
#5610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) disponibile in tutti i negozi, chiedi della licenza per studenti per vista home premium upgrade 2) chiedi in universita', la licenza e' la MSDN - AA (Academic Alliance) 3) devi conoscere un reseller che ti vende la licenza senza pc accluso (=sgamo) 4) chiedi alla ditta per cui lavori per verificare il tipo di contratto con microsoft. Si potrebbe continuare, ma le altre possibilita' sarebbero, come dire, poco legali...
|
|
|
|
#5611 | |
|
Member
|
Quote:
cmq anche io ci ho pensato alla questione dei vari pc di casa, sarebbe assurdo dover comprare 3 licenze in una sola famiglia!
|
|
|
|
#5612 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
hard disk
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5613 | |
|
Member
|
Quote:
dovrebbe essere gratis?
|
|
|
|
#5614 | |
|
Member
|
Quote:
mm adesso che me lo hai fatto notare anche il mio da 200 ticchetta...
|
|
|
|
#5615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il mio è da 160 (ancora per poco) e NON tikketta. Piccolo OT: Ho smarrito il CD della scheta TV tuner PCMCI con il software per la visione dei canali TV (i drivers li ho reperiti in rete). Utilizzavo TVAnt. Sapete consigliarmi un software free download (non trial) ?? DVB Dream o Prog DVB vanno bene ?? Qualcuno di voi li usa ?? |
|
|
|
|
|
|
#5616 | |
|
Member
|
Quote:
per il tv tuner nn so.. sarà il mio prossimo acquisto però!
|
|
|
|
#5617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cmq appunto, basta chiedere :P |
|
|
|
|
|
|
#5618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5619 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
|
Salve a qualcuno che ha montato il vista vorrei chiedere 2 cose.
1 Mi chiede sempre quando l'accendo che i driver del touch paud non hanno la firma digitale. 2 La web cam qualcuno e riuscito a farla funzionare con l'utility, con messanger funziona va' in automatico. Io ho fe 31 m
|
|
|
|
#5620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo caso, non so aiutarti, io la webcam l'ho disabilitata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.

Notebook Sony Vaio FE31 M 2 fz31s lg 32pg6000 iphone 6 ,64gb iphone 4 sony vaio vpc-f12 VPC-F21Z1E 3d si graffia solo a guardarlo!!