|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
si ma a me prima la sd la leggeva solo la tenevo premuta fino in fondo col dito
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Riprendo i risultati su PC Mark 2005 sul modello FE11M già postati:
Quote:
Allego quanto già riportato sull'FE11S Codice:
FE11S TEST_1 PcMark score: 3536 cpu score: 4327 Memory Score: 2883 Graphics Score: 2173 HDD Score: 3038 Ultima modifica di eureka63 : 13-03-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
NOVITA' PER QUANTO RIGUARDA LINUX???
HO ANCORA PROBLEMI CON LA SCHEDA VIDEO E LA SCHEDA AUDIO! |
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io non tolgo mai la batteria nemmeno quando sono collegato con l'alimentazione, la mia prova è stata effettuata con WIRELESS E BLUETOOTH disattivati... |
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi mi è appena arrivato il mio vaio fe11M!!! ke belloooooo!!!!
però ho un prob...vorrei aggiornare il bios ma non riesco a scaricarlo dal sito vaio-link....a voi funziona? |
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Member
|
Domani procedero all'installazione di windows xp sp2
ricapitolando: 1) installazione di windows xp con patch pre installate 2) installazione patch audio (non era preinstallata) 3) installazione driver originali (fe11_drivers) 4) upgrade driver video 5) installazione utilities originali (fe11_utilities)...ma le devo installare tutte? fatto ciò dovrebbe funzionare...dimentico qualcosa? |
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Junior Member
|
Quote:
we ma io non ho acquistato da privato! Ho scorso veloce quei documenti che mi hai linkato quindi nn so se è uguale anche per le azienda con fattura Se lo sai scrivi subitoo!!! |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
Città: Roma
|
Anche io all'inizio non lo trovavo, ma è venuto fuori capovolgendo la scatola!
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Junior Member
Città: SPQR
|
java 5.0 update 6
A qualcuno è mai capitato di vedersi diventare lo schermo nero quando entra in funzione il plug in java (v 5.0 update 6), magari quando si are una pagina web?
vaio VGN-FE11S Ultima modifica di zorroz : 13-03-2006 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Una domanda forse sciocca... voi parlate sempre della possibilità di sostituire l'hard disk dell'S con uno migliore, e capisco che sia semplicissimo, basta svitare e via, ma è proprio impossibile un domani cambiare processore all'M? Cioè, garanzia a parte se io apro tutto il portatile, trovo un socket o l'hanno saldato? So che hanno cambiato il processore su un Mac Mini che da core solo 1.5ghz ha preso un core duo da 2ghz in questo modo, che dite la nostra scheda madre non lo regge?
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#559 |
|
Member
|
Allora, sono tornato dalla vacanza e mi sono riaggiornato leggendo il thread.
Per chi per pigrizia non l'avesse letto tutto sintetizzo le mie idee. Il "top" di gamma è l'M, visto che l'S a fronte di un minimo aumento nelle prestazioni della CPU (che non si vede per NESSUNA applicazione che ho provato e vi assicuro che ne ho provate tante) ha invece un bel collo di bottiglia nell'HD (pensate ad una ferrari con motore ferrari, ma con il serbatoio di una cinquecento... dopo 1 km sei rimasto a secco...). Inoltre c'è anche la differenza dei 200 euro. Pensate al tempo di vita di un notebook. 200 euro (che diventano molti di piu' se si pensa di sostituire l'hd) corrispondono ad oltre il 10% del prezzo (per arrivare fino al 30% con cambio hd). Tra massimo 3 anni, sia l'S che l'M saranno diventati obsoleti e quindi vi peserà anche di meno cambiare il vostro notebook! Per quanto riguarda il sistema operativo continuo a ripetere che è stabile e non mi ha mai crashato ne fatto blue screen. Vale la pena mettersi XP "pulito" facendosi delle sbattite assurde? I programmi preinstallati si rimuovono con un click e sia che essi siano presenti che non siano presenti non causano rallentamenti (basta che non si avviino con il pc , come norton ad esempio). Se proprio avete voglia di spendere 200 euro, allora compratevi la docking station: è proprio uno spreco di soldi, ma quanto è bella ed utile! (E poi il gioiellino ne acquista in bellezza ed ordine). Beh.. ora vado a dormire che ho sonno. Notte a tutti e fatemi sapere che ne pensate dei miei vaneggiamenti notturni. |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Junior Member
|
Salve,
ho un problema col mio Fe11h. Stavo navigando in internet, apro un sito, e lo schermo mi diventa completamente nero, tranne che per una finestra decentrata (basso a destra) in risoluzione 800x600 della quale si legge solo "applicazione java..." e altra roba. Non riuscendo a fare altro spengo e riaccendo in maniera coatta. Mi ricapita in seguito. Capisco che ha qualcosa a che fare con java e quindi vado su pannello di controllo - java ; per vedere se risolvo il problema. Invece altra schermata nera... Insomma credo che l'applicazione java mi vada in conflitto con qualcosa. Qualcuno può aiutarmi? è successo anche a voi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.