Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 21:25   #5481
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da superlillo
Hei, io al momento sono collegato e mi sta facendo update, vediamo se arrivo in fondo e poi vi faccio sapere, a tra poco spero!!!
Mi sa che c'è qualche problema, alla fine mi dice:The following updates failed or need to be installed manually: ma che si deve fare??????? e pensare che ci avevo quasi creduto!!!
Old 08-02-2007, 00:20   #5482
Joe_Iabuki
Member

L'Avatar di Joe_Iabuki

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da superlillo
Mi sa che c'è qualche problema, alla fine mi dice:The following updates failed or need to be installed manually: ma che si deve fare??????? e pensare che ci avevo quasi creduto!!!
Guarda, se succede come ame ti accorgerai che se accedi al Vaio Update dalla barra delle applicazioni compare la versione vecchia. Però se accedi al Vaio Update da "Tutti i programmi" (si chiama Vaio Update 3 ) alla voce "Opzioni Vaio Update" vedrai che la versione è aggiornata.
Joe_Iabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 08:21   #5483
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
esperienze windows vista driver

Ho installato i driver e le utility in questa sequenza:

-----------------------------
driver
- driver nvidia
- point device
- intel wireless update
- intel wired update
- sigmatel audio
- texas mass storage (a mano)
utils
- sony utils dll
- sony shared library
- vaio update
- settings utility
- event service (tasti Fn ok!)
- vaio power management

Il power management lo rimuovero', in quanto ritengo le impostazioni di vista piu' che adeguate. Condividiamo le esperienze al fine di individuare il minimo da installare.

Il vaio update 3 non funziona...
Old 08-02-2007, 09:27   #5484
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Il power management lo rimuovero', in quanto ritengo le impostazioni di vista piu' che adeguate. Condividiamo le esperienze al fine di individuare il minimo da installare.

sai dirmi, più o meno, se ci sono differenze tra la durata della batteria con xp e con vista... a con vista sembra duri un quarto d'ora meno...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 09:44   #5485
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da 2678
sai dirmi, più o meno, se ci sono differenze tra la durata della batteria con xp e con vista... a con vista sembra duri un quarto d'ora meno...
Credo sara' difficile fare un confronto del genere, a meno di configurare il "power management" in modo esattamente identico di XP, e poi misurare la durata lasciando il tutto in idle. Personalmente, al momento, non ho il tempo (e la voglia) di fare un check di questo tipo.
Old 08-02-2007, 09:55   #5486
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
ragazzi parliamo di upgrade cpu...qualcuno ci ha provato? è fattibile? io credo di si.... sul FE11M a parte il T2600 sbaglio o posso montare anche un core duo2 tipo un bel T7600? la cosa secondo voi è fattibile? tralasciando il fatto che il T7600 costa + di 700 euro per cui potrei benissimo vendere l'11M e con questadifferenza prendere un FE41Z
Old 08-02-2007, 10:41   #5487
DjMDS
Senior Member

L'Avatar di DjMDS

Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
ragazzi parliamo di upgrade cpu...qualcuno ci ha provato? è fattibile? io credo di si.... sul FE11M a parte il T2600 sbaglio o posso montare anche un core duo2 tipo un bel T7600? la cosa secondo voi è fattibile? tralasciando il fatto che il T7600 costa + di 700 euro per cui potrei benissimo vendere l'11M e con questadifferenza prendere un FE41Z
Uno lo fece qui sul forum... risultato:

...BOOT NERO...
Old 08-02-2007, 11:18   #5488
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Quote:
Originariamente inviato da diskostu
Comprati il FE41Z....
Old 08-02-2007, 11:29   #5489
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Comprati il FE41Z....
lo sto aspettando, speriamo di averlo per fine settimana.

ma... che test potrò fare con vista?
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 12:14   #5490
Matty80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti ,
qualcuno che ha il modello FE11S è passato Vista?
sapreste dirmi come và?
Matty80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 15:51   #5491
Matty80
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Un altra cosa!!
volessi passare a Vista sapete se la sony mette a disposizione una propria versione di upgrade oppure la si può acquistare da qualsiasi parte? Che differenza c'è tra le due versioni di upgrade di Vista Premium(oltre al costo)?
Matty80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 17:16   #5492
Carminuccio
Member

L'Avatar di Carminuccio

Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
Ragazzi ho mandato per fax la fattura
adesso dice anche a me pop confermato !!!
ma che è stò pop ? sarà un genere musicale ?

Stato dell'ordine : POP convalidata
Data di spedizione :
Vettore : Standard
AWB# :
2 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS SONY FE31M + mouse bluetooth kensington
Carminuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 18:22   #5493
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Quote:
Ho installato i driver e le utility in questa sequenza:

driver
- driver nvidia
- point device
- intel wireless update
- intel wired update
- sigmatel audio
- texas mass storage (a mano)
utils
- sony utils dll
- sony shared library
- vaio update
- settings utility
- event service (tasti Fn ok!)
- vaio power management

Ciao sei riuscito a far funzionare la web cam io ho un fe 31 m l'unica cosa che non riesco a far funzionare.
Poi i caratteri in grasseto non mi piacciono ritorno all'xp per adesso
Ciao
Old 08-02-2007, 18:26   #5494
massimo38
Member

L'Avatar di massimo38

Iscritto dal: Apr 2001
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio
Ragazzi ho mandato per fax la fattura
adesso dice anche a me pop confermato !!!
ma che è stò pop ? sarà un genere musicale ?

Stato dell'ordine : POP convalidata
Data di spedizione :
Vettore : Standard
AWB# :
Siamo tutti nella tua condizione i driver sul sito cè scritto che saranno tutti disponibili a fine marzo.
Penso che poi la sony spedira' il dvd di vista con tutti i driver
ciao
Old 08-02-2007, 19:43   #5495
Samuele Magno
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
Non si connette

Salve a tutti! Ho appena comprato il Vaio vgn-fe31b. Ho subito eliminato la partizione (inutile su un disco così piccolo) e creato i dischi di ripristino. Funziona tutto a meraviglia, a parte la Wireless. Riesce a vedere i router, ma non si connette. Che succede? Possibile che la Intel (che produce la scheda di rete) non fornisca un programma di connessione oltre a quello di Windows? Grazie
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti quanti saltando in sale scure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"
Kristian Wilson [Nintendo INC.1989]
Samuele Magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 19:45   #5496
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
la intel lo offre eccome, cerca bene...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 19:46   #5497
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ieri sera ho prenotato anche io e finalmente la versione oem di vista home premium sul mio vaio fe11m ma...sigh davvero dovrò aspettare tutto quel tempo per i drivers? Sigh....che brutto...
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 20:17   #5498
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
ragazzi ma il mouse usb è di serie su questa serie?
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 00:09   #5499
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
ho installato vista sul mio fe21b. poi ho provato ad installare vaio control center per regolare le opzioni di risparimio, ma il pgm mi rimanda al menu di opzioni dello stesso vista. qualcuno saprebbe dirmi come si può invece regolare tutto per bene come avviene in xp. per es., io in xp potevo anche regolare la luminosità dello schermo (che secondo me è la cosa che ciuccia più energia in vista), ma adesso in vista e anche con il vaio control center non ci riesco. qualcuno può suggerirmi un aiuto. gracies
Old 09-02-2007, 07:16   #5500
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da Broncofix
ho installato vista sul mio fe21b. poi ho provato ad installare vaio control center per regolare le opzioni di risparimio, ma il pgm mi rimanda al menu di opzioni dello stesso vista. qualcuno saprebbe dirmi come si può invece regolare tutto per bene come avviene in xp. per es., io in xp potevo anche regolare la luminosità dello schermo (che secondo me è la cosa che ciuccia più energia in vista), ma adesso in vista e anche con il vaio control center non ci riesco. qualcuno può suggerirmi un aiuto. gracies

ancora non sono usciti i drivers vista per i vaio!

sul sito italianon non c'è nulla...
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian