|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Alla fine ho risolto facendomelo cambiare dal rivenditore. Certo che ste cose sono davvero assurde, e a quanto pare non è solo un caso. Tasti del volume scrostati, problemi con la data, tichettio dell' hard disk... mi sa che stanno perdendo un pò di punti alla SOny. |
|
|
|
|
|
|
#5302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Uhm ho paura che avendolo preso in un centro commerciale, la sostituzione nn si a una strada perseguibile.
Cmq anche a me il problema si verifica e non con strane combinazioni alimentatore \ batteria... boh è un problema di quelli nn troppo gravi ma veramente fastidioso!! Per adesso vi ringrazio, lunedì proverò a chiamare in assistenza.. |
|
|
|
|
|
#5303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
Sinceramente visto che fino ad adesso non mi ha dato nessun problema, ho fatto la solita manutenzione a livello software perché ogni tanto si appesantisce diventando lento... ma a livello hardware ancora tutto bene. La mia preoccupazione sorge per casi sentiti qui di schermo in cui sono comparse strane righe o per problemi meccanici al masterizzatore (che sono quelli più usuali nei notebook)... e cambiare uno schermo a proprie spese equivale a comprarselo nuovo. Anche perché voglio vedere che dicono se lo schermo fa le bizze o iniziano a bruciarsi pixel...voglio vedere come il malfunzionamento lo possano addebitare all'utente, come lo provano se non ti è caduto a terra e non ci sono segni al riguardo? Per gli sbalzi elettrici ho un filtro apposito interposto tra l'alimentatore (d'altronde se mi serve per lavorare, non posso certo stare a guardare che tempo fa prima di accenderlo)...ergo devono fare solo il loro dovere...altrimenti gli si contesta che l'estensione della garanzia la mettono solo come specchietto delle allodole per spillare soldi. Per questo volevo sentire le opinioni di qualcuno qui che avesse avuto esperienza con l'estensione della garanzia, per vedere come la sony si comporta al riguardo, se continuano a comportarsi in maniera tranquilla o se fanno le pulci su tutto. Anche perché, ripeto, dopo 2 anni di uso intensivo ci possono essere tante cose che si possono imputare ad usura... a questo punto allora con questi criteri l'estensione della garanzia se la possono permettere giusto quelli che accendono il notebook per 4-5 ore a settimana
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 27-01-2007 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#5304 |
|
Senior Member
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Sinceramente il mio preso a giugno sarà stato acceso credo un totale di 100ore a farla grande grande... lo uso per i lavori di grafica e per la tesi ora, ma del resto ho il fisso per il resto delle cose... dire che il mio 21b è nuovo è riduttivo...
Se ne sta spento per settimane a volte nella sua borsa... dici che è meglio se tolgo la batteria? anche se forse è un po' tardi per chiederlo :S |
|
|
|
|
|
#5305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Si rompe il mastera? Si rompe l'HD? Li sostituisci entrambi a ben meno di 260 euro... L'unico problema grave sarebbe il display. Quelle garanzie hanno prezzi "corporate", che se le tengano, anche perche' qualche clausola scritta in modo vago c'e' di sicuro.
|
|
|
|
#5306 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
|
Quote:
Mi trovo daccordo con voi effettivamente costa troppo )cmq io l'ho preso a novembre ho ancora un pò di tempo per decidere
Ultima modifica di Carminuccio : 28-01-2007 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#5307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5308 |
|
Senior Member
|
icone vaio
Stavo cercando delle icone per fare un po' di modding del desktop e per puro caso ho trovato queste dedicate al vaio, metto il link per chi volesse "vestire" il desktop in tono con il suo vaietto bianco perla
http://www.iconarchive.com/ Se non dà direttamente la pagina basta andare nella sezione hardware icons.
|
|
|
#5309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 28-01-2007 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#5310 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragà, mi sapete dire quali delle tantwe cose che sono installate di partenza sul VAIO posso eliminare tranquillamente, è davvero tanta roba
VAIO control VAIO media eccetra eccetra inoltre molti dei programmi come i quelli per la muusica e masterizzare (io uso nero) |
|
|
|
|
|
#5311 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve ragazzi,
volevo avere un informazione sul vaio fe31b , col processore Core DUO 2: è un 32 bit o 64 bit ? Grazie |
|
|
|
|
|
#5312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5314 |
|
Senior Member
|
Scusate la domanda OT, ma volendo potrei usare la licenza di media center del vaio per installare un media center sul pc fisso?
Si corrono rischi di invalidazione della licenza? Come funziona il sistema di autenticazione? |
|
|
|
|
|
#5315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#5316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5318 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Marano Vicentino (VI)
|
ciao a tutti sto valutando l'acquisto di un portatile e il vaio serie FE potrebbe essere un buon candidato!
Volevo chiedervi però delle info su questo bel portatilino... innanzi tutto volevo sapere quanto è penalizzante l'hard disk a 4200rpm poichè mi interesserebbero i 2 modelli con la 7600! Poi volevo chiedervi se qualcuno ha mai acquistato dallo shop on line della sony e se qualcuno sapeva cosa vuol dire che i portatili sono stati rinnovati. Grazie |
|
|
|
|
|
#5319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Quote:
A.
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
|
#5320 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Marano Vicentino (VI)
|
Quote:
Dell'had disk mi sai dire qualcosa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

)cmq io l'ho preso a novembre ho ancora un pò di tempo per decidere
SONY FE31M
+ mouse bluetooth kensington