|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5182 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5183 |
|
Senior Member
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Ma installando il nuovo firmware per spegnerlo sul dos bisogna premere il pulsante di accensione a lungo????
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#5184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5185 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://gavin.benson.users.btopenworl...oads/fe21m.zip All'interno c'e' un .bat che esegue questo: atsmcup JA0014.bin -i "FUJITSU MHV2160BT" Se confermi, aggiungo un punto all'inizio del thread, sopratutto perche' da piu' parti sento raccontare la baggianata del click legato al sistema operativo....
|
|
|
|
#5187 |
|
Senior Member
|
Driver per vista, forse ci siamo.
A questo link:
http://esupport.sony.com/US/perl/swu...ype=Everything C'e' il pacchetto base dei driver windows vista per il modello FE890x, e' presumibile pensare che vadano bene anche per i nostri FE. E' interessante verificare il funzionamento di questi driver: http://esupport.sony.com/US/perl/swu...=2417&os_id=29 Sony Utilities DLL Battery Checker Utility Setting Utilities Series LAN Setting Utility Wireless Switch Setting Utility VAIO® Camera Utility VAIO Camera Capture Utility VAIO Event Services This utility will install the applications to enable Hotkey Functionality. Ci guardero' appena possibile, ma se qualcun'altro ha voglia di fare qualche test...
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer. Ultima modifica di Loris Vutam : 18-01-2007 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#5188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
|
#5189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#5190 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se qualcuno puo' darmi qualche suggerimento a quanto segue ne sarei molto grato:
da qualche giorno cerco di orientarmi nel sito del vaio link online support, ho presentato i miei dubbi e il mio problema al portale dell' e-support ma finora non ho ancora avuto risposte o almeno non ho capito in che modo si riceve risposta. Ho spedito una lettera all'indirizzo [email protected]- ma anche li nessuna risposta, e' queello un indirizzo corretto per fare domande? Dal thread ufficiale mi e' stato consigliato di contattare -VAIO-Link AsSoonAsPossible- e la batteria e' solo coperta per 90 giorni dalla garanzia !! risulta anche a voi ?? e se nessuno mi risponde? grazie, ciao! Ultima modifica di valurus : 18-01-2007 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#5191 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegamento TV
Ragazzi ho appena finito di "pipparmi" tutte queste 261 utilissime pagine sui VAIO FE... sono completamente ciucco!!!
Nonostante la sbornia di utili notizie non sono riuscito a trovare risposta ad un piccolo ma irrisolvibile problema che ho con il mio FE11S: semplicemente non sono mai riuscito a collegare correttamente il PC alla TV. Le ho provate tutte (tutte le impostazioni possibili, diverse risoluzioni, cavo Svideo, scart) ma si vede sempre in bianco e nero e decentrato. Ci hanno provato anche nel negozio dove l'ho comprato... stesso risultato! In effetti un centinaio di post fa qualcun'altro aveva segnalato il problema, ma non mi sembra sia stata trovata una soluzione. Vi prego... abbiate pietà... Denghiu |
|
|
|
|
|
#5192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
solitamente il problema del bianco e nero è dovuto ad una errata configurazione del sistema video... sulla tv assicurati di aver impostato PAL o S\VIDEO (e NON NTSC) sull'ingresso che vai ad utilizzare, lo stesso per il notebook... imposta l'uscita video su PAL o S\VIDEO byez
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
|
#5193 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ho trovato una pagina dove dei tedeschi parlano di un cd che la sony ha mandato a un utente con sopra questi file (o meglio, uno pare più aggiornato), ecco il link con la traduzione tedesco->inglese di google http://translate.google.com/translat...language_tools Pare insomma che in vari casi il problema sia risolvibile via firmware, ma pare anche che non sia molto semplice né far capire il problema alla sony né farsi dare il firmware adatto (sempre che per modelli non da 160 ce ne sia uno buono) (nota: ho lasciato il nb acceso e al ritorno l'ho trovato che col clicking sound che è una bellezza)
|
|
|
|
#5194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
ho appena compilato il modulo online per l'upgrade a windows vista (FE31H)...
da quanto ho capito,è possibile chiedere un rimborso spese.... se si come si deve procedere?
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
#5195 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Visto ke anche tu hai il FE31H, tu senti il rumore dell'hd? |
|
|
|
|
|
|
#5196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pendici dell'Etna
|
Quote:
il mio portatile manco si sente!
GIGABYTE H97-D3H - INTEL Core i5-4460 - COOLINK Corator DS - CORSAIR Vengeance LP 8GB - NVIDIA GTX 480 - CRUCIAL MX100 256GB - SEAGATE Barracuda 2TB - BITFENIX Raider - LC-POWER Arkangel LC8850II - EDIFIER S330D |
|
|
|
|
|
|
#5197 |
|
Senior Member
|
Windows Vista Driver su FEx
Ho fatto alcuni test.
I driver li ho prelevati da qui. Sui modelli europei non si installano, occorre quindi procedere a mano scompattando il file di installazione tramite questa utility. Ho scaricato: "Sony® Notebook Utilities" "nVIDIA® Display Drivers" "Alps® Pointing Device Driver" "Sony® Shared Library" I package decompressi sono: ALDOTH-00199343-US -> Alps Driver (*) NVDVID-01193624-US -> Driver Nvidia (*) SOASSL-01298203-US -> Sony Shared Library (*) SOOOTH-38900000-US -> Sony Notebook Utility In quest'ultimo vi sono piu' driver: BattCheck - ISB Utility (*) LSU - Lan Setting Utility SNYUTILS - Sony Utilities DLL (*) SUS - Setting Utility Series (credo siano i driver dei tasti) (*) VAIOCentral (*) VCCU - Vaio Camera Capture Utility VCU - Vaio Camera Utility VES - Vaio Event Service (*) WSSU - Wireless Switch Setting Utility Io ho installato quelli indicati con (*), ed ecco come appaiono in vista: - Alps Pointing-devices for VAIO 7.0.501.5 (e' il driver del touchpad) - NVIDIA Drivers 7.15.10.9746 - Setting Utilities DLL - VAIO Central - VAIO Event Service Cosa funziona? I tasti volume/mute fanno apparire la barra in "sovraimpressione" Il touchpad funziona correttamente (scroll, ecc...) I TASTI DI LUMINOSITA' Fn? NON FUNZIONANO.... &%£"&$%"""%£ Aprendo l'utility VAIO Central alcune cose non funzionano, segno che forse qualche variante hardware c'e' tra il modello del quale ho preso i driver, e il mio FE11S. Altre invece fanno riferimento a tasti che non ho, tipo un "pulsante dvd" e.... Luminosita' automatica???? Cos'e' sto tasto? Comunque, trafficando un po' sono andato in "POWER OPTIONS" dove vedo un "ADJUST THE DISPLAY BRIGHTNESS", muovo gli slide.... FUNZIONA! Ok, non sara' comodo ma almeno posso usare windows vista senza abbronzarmi, e proseguire con calma nell'analisi di quali driver servono per davvero. Ora, nella prossima puntata, provero' a rimuovere quanto installato fino a lasciare solo quello che realmente serve e funziona. Se avete voglia, fate qualche test, comunque ricordando che prima o poi sony mettera' da qualche parti i driver vista "ufficiali" per i modelli con XP preinstallato.
linux = zero innovazione | Chuck Peddle, the real inventor of the Personal Computer. Ultima modifica di Loris Vutam : 19-01-2007 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#5198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ragazzi qualcuno sa come posso estrapolare programmi dal dvd di ripristino?
per esempio, se io volessi reinstallare solo photoshop elements, come faccio?
|
|
|
#5199 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
ciao ragazzi... è da un po che non vi seguo
ho letto pagine dietro che si puo aggiornare il vaio a windows vista... io ho un fe11m preso a fine maggio 2006... posso anche io aggiornarlo gratis, o mi dovro per forza comprare windows vista a spese mie? ho provato a fare l'ordine, ma quando arrivo al seriale, non mi fido ad andare avanti... ho letto che bisognerebbe avere il logo sul pc di windows vista capable che chiaramente non ho avendolo comprato a maggio... che faccio????? anche se so gia la risposta mi sa |
|
|
|
|
|
#5200 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.