|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi sto pensando di acquistare Sony fe11h ...
mi riassumete velocemente pregi e difetti per favore ? ![]() Il touch pad è disativabile per non avere problemi quando si scrive con la tastiera? Il display è buono come colori e risoluzione? me lo consigliate come acquisto ? in alternativa pensavo ad un DELL 9400 con un processore DUO T2400 ma con scheda video 128 shared. Io non gioco però .................. Beh il DELL ha un display da 17" ma di serie non lucido. che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#503 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Member
|
Quote:
Il 6400 costa più del 9400 forse x l'effetto novità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Member
|
volevo anche dire che il notebook lo utilizzerò quasi sempre sulla mia scrivania, solamente a volte lo porterò a casa della mia ragazza. Nessun problema di peso negli spostamenti. :-)
Ultima modifica di cla1975 : 12-03-2006 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve gente,
ho collegato al notebook in oggetto un mouse usb (un microsoft) installando gli appositi driver però ora ho perso tutte le impostazioni del touch-pad (cioè, il touch-pad funziona ma non vanno scroll e simili). Il problema è che andando nelle impostazioni del mouse ora escono solo quelle relative al mouse microsoft, non c'è più traccia del touch-pad e l''iconcina in basso a sinistra sulla barra di Windows l'avevo precedentemente eliminata..... qualcuno mi dice come reimpostare il touch-pad come mouse predefinito? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Junior Member
|
Quote:
Praticamente la storia è questa: La sony può anche non cambiare il prodotto da 1 pixel bruciato (a proposito la storia dei pixel mi hanno detto è scritta nel libretto della garanzia - devo controllare) ma per quanto riguarda i rapporti con il negozio l'acquirente ha tutto il diritto di restituire la merce comprata regola "soddisfatti o rimborsati" - teoricamente quindi non potrebbe poi RIACQUISTARE lo stesso prodotto nello stesso negozio. Sta quindi al negoziante a questo punto valutare se fare il garbo di sostituire il portatile per mantenere buoni rapporti con l'acquirente o perdere completamente l'acquisto già effettuato e restituire i soldi. Ma tutto entro 7 giorni gente.. quindi occhio ai temporeggiamenti! Vi farò sapere come andrà a me; speriamo bene.... Saluti... Ultima modifica di K_shark : 12-03-2006 alle 01:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Member
|
Quote:
In effetti a me è andata così..ne avevo già parlato nel forum..addirittura il difetto che io ho lamentato era qualcosa che si verificava in modo totalmente casuale e alla fine dai tecnici del negozio non è stato nemmeno riscontrato..nonostante questo mi hanno sostituito il note(questo è avvenuto entro i fatidici sette giorni ovviamente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Comprato!
Ragazzi, alla fine anche io ho comprato un fe11h.
Sono rimasto molto stupito dal display, che se metto la luminosità al max mi fanno male gli occhi! Devo dire che sono rimasto soddisfatto, e quoto pregi e difetti che avete elencato in questo forum. Vorrei istallarci linux, ma so che ci sono delle difficoltà: 1. no drivers per la scheda video 2. sicuramente altri drivers mancanti 3. non avrò tutte le utility sony per la gestione del pc una cosa non sono sicuro: i tasti per aumentare o diminuire la luminosità, funzioneranno? Ho provato con vmware a far partire ubuntu dapper4, i tasti di cambio volume funzionano, ma se clicco fn+f5, mi appare a video la stessa barra che appare in windows, quindi non sono riuscito a capire se effettivamente funziona anche sotto linux o no. Grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se noti bene questi aloni bianchi si notano anche sulla parte sinistra dello schermo....cmq se vai al link c'è tutta la spiegazione del caso!! byeee!!
![]() |
![]() |
#513 | |
Junior Member
|
Quote:
Nooo sei il più bello!! Non sai la gioia che mi ha dato la tua frase!! Domani è il giorno della verità e nel negozio mi sentiranno!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
comunque ora che non ho più il problema del gancetto maledetto mi piace mooolto di più questo pc. mi sembrava strano che avessero fatto una schifezza così, sto coso che esce sempre e se si rompe rimani senza blocco! io facevo tutto il delicatino e invece bisognava fare forza... ma pensa te! Anche se quanche difettuccio rimane, tipo a me tutte le porte da un lato non piacciono tanto e poi hanno fatto i miseri con il cavo della corrente... bah!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno che l'ha già fatto mi puo' scrivere l'esatta procedura per il ripristino dell'unita C: MANTENENDO i dati sulla partizione D: ................... THANK!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Diverso è ovviamente il discorso se il negoziante occulta volontariamente un difetto non facilmente riscontrabile o ti vende qualcosa con caratteristiche molto diverse da quanto pattuito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#518 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi hanno detto tutti così... se poi non è vero sono pronto qua a prendere atto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Se non sbaglio il cliente può restiture la merce acquistata per ERRATO ACQUISTO, e presumo che la merce, non deve essere stata utilizzata i alcun modo e deve essere resa negli imballi originali...
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 Ultima modifica di Morfeo XP : 12-03-2006 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.