|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
fe31b ventola raffreddamento
Felice 2007
Vorrei chiedere ai possessori di questa serie il vostro parere sulla ventolina di raffreddamento, ovvero se è sempre accessa con relativo fastidioso rumore. Grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#5022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
1° test) copia Film DVD con NERO 6.6.1.4 su supporto vergine TDK DVD+ bulk (quelli nella campana da 50 velocità 8X) verifica dati inserita: COPIA PERFETTA (il dvd viene letto sia dal lettore da tavolo che dal NEC 3540 del mio PC fisso). 2° test) copia su DVD+RW Verbatim 4X file e cartelle di diverse dimensioni per il totale di 4.2GB verifica inserita: COPIA PERFETTA (i dati presenti sul DVD, foto, software, PDF, documenti WORD e Excel vengono sia letti che aperti correttamente sia sul Vaio che sul mio PC fisso dal masterizzatore NEC 3540. Risultato, l'upgrade del firmware GFS3 è andato a buon fine ed il masterizzatore funziona (sgrat! sgrat!) bene. Sinceramente non saprei dirti come mai l'ugrade non sia andato a buon fine sul tuo Ho fatto una piccola ricerca sui forum e ho trovato qualche info prove a vedere se fa al tuo caso leggendoli, ecco i link: http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?...0072386a533461 http://www.club-vaio.sony-europe.com...36996&offset=0 http://www.club-vaio.sony-europe.com...31505&offset=5 Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#5023 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
grazie mille per l'aiuto colex.. anche se quello che ho letto qui non mi ha molto confortata: Quote:
ps: ma visto che ora ho due firmware diversi, potrei danneggiare qualcosa se li provo entrambi per vedere quale va meglio?
|
||
|
|
|
|
|
#5024 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Come il moderatore ha scritto sul forum: If I remember correctly, there are two versions of this drive and the firmwares should not be interchanged. If your drive has GFS*, you should not use a GYS* firmware on it. Detto questo prova con le altre versioni del firmware in tuo possesso a ripristinarlo.... altrimenti l'ultimo consiglio che mi resta da darti è quello di mandarlo in assistenza, non credo che terminate le feste lo terranno 1 mese, alcuni utenti sul forum se lo sono visto restituire addirittura in 4/5 giorni lavorativi. Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#5026 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Visto che la maggior parte dei casi di aggiornamento firmware riguarda la lista di compatibilità dei supporti e vari bug fixes, se non hanno grossi problemi le varie versioni, al massimo "rischi" che non ti riconosca i nuovi supporti a certificati 18x! Come vivere senza dico io??? buona fortuna ciauz p.s. facci sapere come è andata!
|
|
|
|
#5027 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Falconara Marittima (AN)
|
ciao ragazzi/e e innanzi tutto buon anno a tutti voi
a voi funziona il downloada degli aggiornamenti dal sito vaio update? io non riesco ad effettuare alcun downaload...il server mi da errore con messaggio di errore "tempo di risposta terminato" .....mi potete aiutare? grazie ciao a tutti
|
|
|
#5028 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
mi hanno ridato il notebook con un nuovo masterizzatore: matshita UJ-841S. a dire la verità il lunedì (11 dicembre) mi ha chiamato la sony dicendomi che non avevano riscontrato problemi con il mio masterizzatore...io ho sostenuto che i problemi c'erano eccome dando ovviamente varie motivazioni...ed ecco che mi hanno rispedito il pc con un masterizzatore nuovo di zecca (e da quello che ho visto finora anche migliore di quello di fabbrica)
|
|
|
|
|
#5029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiedo un vostro parere.
Un amico mi ha proposto il suo FE11H usato di 9 mesi a 750€. L'ho visto ed è perfettamente funzionante. Che dite è un buon affare oppure è una macchina vecchia ??? Il laptop lo uso sul lavoro solo per utilizzo del pacchetto office ed a casa per navigare, fotografie, DVD. |
|
|
|
|
|
#5030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sostituzione batterie
A meta' dicembre mi hanno chiamato diverse volte confermando l'attivazione della pratica per la sostituzione delle batterie, ad oggi nulla di nulla....
|
|
|
#5031 | |
|
Member
|
Quote:
per quello che serve a te questo notebook è più che buono...non so sul prezzo...magari con nove mesi di vita puoi provare a tirarlo più basso...considera che la serie fe11 è la prima...poi sono uscite fe21, fe28, fe31...rimane il fatto che comprare un sony usato è sempre più conveniente che comprare un pc di altra marca usato...si svalutano molto meno.
|
|
|
|
|
#5032 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5033 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
batteria fe11H
Ciao a tutti! Sono uno dei primi possessori di questa serie (ho un fe11h) e da qualche giorno mi sono accorto che la durata della batteria è diminuita drammaticamente (arriva al 50% in 3 minuti). Da cosa può dipendere? Ho installato Win Xp Pro in inglese + la patch per il consumo anomalo della batteria. La batteria è stata usata pochissimo e nn credo proprio che sia arrivata ad esaurimento. E' possibile richiedere la sostituzione/riparazione in garanzia della batteria in quanto affetta da difetto di fabbrica?
Ciao P.S. La batteria non rientra nel programma di sostituzione
AMD Athlon 64 3200+, 2*512 MB Ram Kingstone, Ati Radeon 9800 PRO, Monitor Philips LCD 190S, Case Cooler Master Centurion 2, UPS Antel 1200 VA ------------------------------------------------- Sony Vaio FE11H --Centrino DUO-- |
|
|
|
|
|
#5034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ho in funzione fisso 24h un bel windows server 2003 su un PIII 500MHZ con 512MB.... 35W di consumo...).
|
|
|
|
#5035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
NON sono un gamer (uso saltuariamente Age of Empire II). Ho dato una letta alle prime pagine del 3d sul Vaio. Se non ho capito male, il modello FE11H è del tutto uguale al modello della serie 21 (fe28b) sia come estetica che per i contenuti tecnici e, colore e processore a parte anche al modello FE31B tutt'ora in produzione. Ho letto anche che il monitor è a doppia lampada, mentre sul FE31B non lo è. Mi confermate le mie impressioni oppure ho sbagliato qualcosa ????? |
|
|
|
|
|
|
#5036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi quanto mi costerebbe upgradare il mio nb con un altro giga di ram? piu o meno?
|
|
|
|
|
|
#5039 | |
|
Member
|
Quote:
vaio fe11h la doppia lampada comunque c'è quindi guadagna già un bel pò di punti!
|
|
|
|
|
#5040 | |
|
Member
|
Quote:
in modalità FAIDATE...260€ circa...considera che devi comprare per forza di cose 2 banchi da 1 GB...oppure un banco da 2 GB ma poiché al massimo il nostro vaio è espandibile fino a 2 GB...non serve a nulla lasciare un alloggiamento libero. poi magari puoi recuperare un pò rivendendo i due banchi da 512 MB che monta il notebook
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

Notebook: SONY VAIO FE 21M