Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 23:46   #4601
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Qualcuno sta provando ad usare Adobe Premiere? Io ci sto provando da un po' e mi viene da Il notebook è troppo lento!!!

Con Photoshop ho creato un filmato di una 20 di minuti che contiene sia foto che piccoli video fatti con una macchina fotografica. Niente di eccezzionale i filmati (sono a 640 x 480) ma quello avevo. Avevo messo anche della musica di sottofondo, ma me la son persa all'ultimo momento (ho stupidamente spostato i file audio e non c'è più stato verso di rimettere a posto i collegamenti ); mi è rimasto solo il video muto a parte l'audio dei filmati.

Allora ho deciso di passare a Premiere, più potente nel gestire le seconde tracce audio, perchè permette di alzare e abbassare il volume nelle zone in cui si vuole (non è stato facile , ma alla fine ho capito come si fa).

Il problema è che se provo a fare il preview di un pezzo e poi lo stoppo e magari cambio zona della streaming line, ci mette M I N U T I per ridarmi il controllo.

Photoshop invece andava bene anche nel preview.

Ma i nuovi FE31 come vanno sotto questo aspetto???
prova sony vegas, c'è la trial gratuita 30 giorni senza funzioni limitate, e ti assicuro che va alla grande e fa tutto quello che fa premiere.
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 23:59   #4602
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da 2678
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3049

eccole!!!
per quanto riguarda lo schermo: una volta che smonti la mascherina sopra le casse (forzando da sopra la tastiera) ai lati, dove c'è l'attacco dello schermo, vedi le viti che lo tengono fissato al resto del pc, basta stringere queste viti
FATTO ! Aperto, riserrato le viti e richiuso il tutto, non è stato poi così sofferto l'intervento 5 minuti e via.... Grazie x la dritta....
ahhh, se non ci fossero i forum !!!!
Old 20-11-2006, 12:06   #4603
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
scusate la domanda forse stupida ma ho bisogno di voi...possego un fe28b e volevo cambiarci l'hd (ho un offerta proprio qui nel mercatino)...volevo sapere se cambiando l'hd la garanzia del note non è piu valida o continua ad esserlo...aiutatemi perche se si invalida la garanzia non prendo l'hd!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ...
Accetto e uso :
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:31   #4604
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da FedMod87
scusate la domanda forse stupida ma ho bisogno di voi...possego un fe28b e volevo cambiarci l'hd (ho un offerta proprio qui nel mercatino)...volevo sapere se cambiando l'hd la garanzia del note non è piu valida o continua ad esserlo...aiutatemi perche se si invalida la garanzia non prendo l'hd!!!
non si invalida se tieni l'hd originale e quando lo mandi in assistenza lo rimetti su
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 17:56   #4605
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
Tastiera esterna

Risolto :**, thx all ..
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100

Ultima modifica di Tissot : 20-11-2006 alle 18:57.
Tissot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 08:03   #4606
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 2678
prova sony vegas, c'è la trial gratuita 30 giorni senza funzioni limitate, e ti assicuro che va alla grande e fa tutto quello che fa premiere.
Immagino sia questo qui:

http://www.sonymediasoftware.com/Pro...ct.asp?PID=977

L'ho scaricato (download ) e lo proverò.

Però son curioso di sapere come va Premiere sulle macchine nuove. Quello l'ho già pagato e quest'altro costa circa 100 €
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 10:43   #4607
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Immagino sia questo qui:

http://www.sonymediasoftware.com/Pro...ct.asp?PID=977

L'ho scaricato (download ) e lo proverò.

Però son curioso di sapere come va Premiere sulle macchine nuove. Quello l'ho già pagato e quest'altro costa circa 100 €
ma è gratis sony vegas??
Old 21-11-2006, 11:49   #4608
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
[...]Però son curioso di sapere come va Premiere sulle macchine nuove. Quello l'ho già pagato e quest'altro costa circa 100 €
Io usavo Premiere prima sul 28B e ora lo uso sul 31M. Non ci vedo grosse differenze: velocissimo su file MPEG e DV, lentissimo su AVI compressi in DIVX, XVID, ecc.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 13:42   #4609
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Io usavo Premiere prima sul 28B e ora lo uso sul 31M. Non ci vedo grosse differenze: velocissimo su file MPEG e DV, lentissimo su AVI compressi in DIVX, XVID, ecc.
Velocissimo anche a fare questo?
Quote:
Il problema è che se provo a fare il preview di un pezzo e poi lo stoppo e magari cambio zona della streaming line, ci mette M I N U T I per ridarmi il controllo.
Riesci anche a fare il preview completo di un video? A me, dopo i primi frame, non fa più vedere niente. Sento solo l'audio mentre il video resta congelato.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 16:58   #4610
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Velocissimo anche a fare questo?Riesci anche a fare il preview completo di un video? A me, dopo i primi frame, non fa più vedere niente. Sento solo l'audio mentre il video resta congelato.
Si, ho appena provato con un file mpeg e con un DV... Non ci sono problemi. E' una scheggia, anche con gli effetti di transizione. Il problema che mi dici tu lo verifico tipicamente con i file AVI.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 08:41   #4611
colsub
Senior Member

L'Avatar di colsub

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
io ho usato un pochino il premier per creare delle video opinioni da mettere online (tra l'altro l'ho fatta anche per il mio vaio Fe11M) e premiere è l'unico che accetta tutti i formati video, compreso il mov che genera la mia fotocamera. concordo con te è è un programma pesantissimo e infatti il nb risulta alquanto rallentato ma non avevndolo usato per filmati molto lunghi e pesanti non ho riscontrato rallentamenti così evidenti come sono capitati a te.
Dove trovo la tua video opinione? Vorrei verdela!
Ciaoo
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:02   #4612
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
la video opinione del vaio la trovate su:

Ciao
Old 23-11-2006, 09:19   #4613
richichamp
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti, sono un possessore di Vaio Fe-31H da pochi giorni...nn so se è un problema riscontrato anche da voi: sento uno strano rumore tipo tintinnio ke aumenta quando il pc compie "calcoli" complicati, succede anke a voi? potrebbe essere l'hard disk difettoso?
grazie 1000
richi
richichamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:33   #4614
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? Finalmente ho avuto modo di provare su strada il mio nb e si va una bomba ma due ore e poco più di durata...ummm..ma chi viaggia molto come diavolo fà???

altra cosa, voi come gestite le connessioni wifi? quale è secondo voi il miglior programma o tool per cercare reti wireless e gestirle ecc ecc?

succede anche a voi, con il vaio alimentato a batteria che, nel bel mezzo della visione di un divx questo si blocca e si impalla l'intero sistema??? Come mai? Se non erro succede quando, non toccando nulla per tipo 15 minuti, lui va in qlc modo in standby o altro ma si pianta, come posso fa^
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:36   #4615
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

nessuno poi è riuscito a crearsi una copia originale del win media center in dotazione pulita e masterizzata? Esiste una guida qui sul forum su come estrapolare i files necessari dai dvd di ripristino ma boh io n ci son riuscito...
Old 23-11-2006, 09:39   #4616
gianry
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Loris Vutam
Finalmente siamo arrivati alla versione rtm di vista, da oggi, 17 novembre, e' disponibile per il download da diverse parti (intendo quelle ufficiali, le altre non mi interessano), e cioe' MSDN, Technet e Volume License.

Sto prelevando ora la iso, e la installero' appena possibile (domani!), mi chiedo se i tool sony per abilitare i tasti Fn funzioneranno, tra cui il controllo della luminosita' del display. Fino alla rc2 non funzionano.

Qualcuno ha gia' provato ad installare la rtm? I felici possessori di core 2 duo possono anche installare la versione x64.

l.
sei riuscito ad installare la versione RTM ?
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 09:40   #4617
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

non vedo l'ora che arrivi il Vista final, andrà una bomba sui nostri nb porca vacca, yuuuuuuuuuuuuuuuuu
Old 23-11-2006, 09:42   #4618
gianry
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Itanium
Per trovare il processore ho visto che non è difficile su ebay.

Volevo solo essere sicuro della compatibilità della scheda madre prima di comprarlo.

Proverò a fare altre ricerche su internet e se trovo qualcosa ve lo dico.

Ciao
installare il centrino core 2 duo 2,16 ghz nei vaio FE11 e FE21 è possibile .
I chip sono identici come piedinatura e bus. Cambia solo il core e la velocità di clock
Old 23-11-2006, 09:57   #4619
gianry
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? Finalmente ho avuto modo di provare su strada il mio nb e si va una bomba ma due ore e poco più di durata...ummm..ma chi viaggia molto come diavolo fà???
Purtroppo si.. se si usa il notebook con luminosità alta e con programmi che richiedono parecchie risorse hardware la durata è bassina. Il centrino duo doveva segnare la svolta dopo il centrino in fatto di durata ma cio non è avvenuto e nemmeno con i core 2 duo è cambiato molto.
Dobbiamo solo attendere i notebook con batterie al metanolo.
Old 23-11-2006, 10:06   #4620
Loris Vutam
Senior Member

L'Avatar di Loris Vutam

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianry
sei riuscito ad installare la versione RTM ?
Certamente, ho anche inviato il risultato del "Windows Experience Index" al fine di confrontarlo con altri notebook della serie fe.

Ho installato la versione Ultimate, si installa tutto velocemente, l'unico problema sono i driver per la gestione del tasti Fn e, sopratutto, la luminosita'.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian