Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 17:48   #4321
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Emiliano^^
Grazie per essere intervenuto :-)

Ma come anche l'H è a singola lampada? Ero convinto del contrario!!!

Insomma l' H ha solo in più la web cam e i 40 gb di hard disk!
Si, ma costa circa 90euro in più, che tutto sommato ci stanno. Per quella differenza era difficile aggiungerci pure la seconda lampada. E poi tieni presente che la seconda lampada determina un'autonomia decisamente minore.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:05   #4322
658290
Senior Member

L'Avatar di 658290

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Devo dire che questo thread mi è veramente utile, mi sto facendo una bella idea del mio prossimo notebook!

Ora vorrei porvi un'altra questione: ho visto che i 31B e H montano una Go 7400 con 256 mega, mentre i 31M e Z una 7600 con 128 mb...

Che differenza c'è in termini di prestazioni? é meglio avere una scheda superiore come la 7600 anche se ha la metà di memoria?
Di primo impatto io (magari sbagliando in pieno) preferirei comunque una scheda con 256 mega, anche se leggermente inferiore come la 7400..

Sbaglio in pieno? Sopratutto secondo voi, come si comportano queste due schede con i giochi?

A.
Old 02-11-2006, 18:20   #4323
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Ciao amici

nel sito postato poco fa', selezionando la voce a sininistra PANORAMICA MODELLI, scorrendola in fondo http://vista.vaio-link.com/vaiovista.html?lang=it noto che fra i vari modelli sono saltati fuori dei nuovi FE38 e FE39 con varie lettere...

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:33   #4324
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Originariamente inviato da 658290
Devo dire che questo thread mi è veramente utile, mi sto facendo una bella idea del mio prossimo notebook!

Ora vorrei porvi un'altra questione: ho visto che i 31B e H montano una Go 7400 con 256 mega, mentre i 31M e Z una 7600 con 128 mb...

Che differenza c'è in termini di prestazioni? é meglio avere una scheda superiore come la 7600 anche se ha la metà di memoria?
Di primo impatto io (magari sbagliando in pieno) preferirei comunque una scheda con 256 mega, anche se leggermente inferiore come la 7400..

Sbaglio in pieno? Sopratutto secondo voi, come si comportano queste due schede con i giochi?

A.
Purtroppo, come già detto in svariate altre occasioni, i produttori ci giocano molto sul discorso ram delle schede video... Innanzitutto, la Go7400 a 256MB ci arriva grazie alla tecnologia TurboCache, che all'occorrenza 'ruba' memoria ram di sistema per aumentare quella della scheda video. In realtà, la Go7400 ha soltanto 64MB di vram dedicata.
La Go7600, invece, ha 128MB di suo che è certamente meglio.

P.S.: e comunque nelle schede video è sbagliato il discorso +ram=+potenza... Vale soltanto a parità di GPU e di frequenze. Una Go7400 sarebbe stata inferiore alla Go7600 anche se la prima avesse avuto 256MB 'dedicati'.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

Old 02-11-2006, 18:37   #4325
658290
Senior Member

L'Avatar di 658290

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Purtroppo, come già detto in svariate altre occasioni, i produttori ci giocano molto sul discorso ram delle schede video... Innanzitutto, la Go7400 a 256MB ci arriva grazie alla tecnologia TurboCache, che all'occorrenza 'ruba' memoria ram di sistema per aumentare quella della scheda video. In realtà, la Go7400 ha soltanto 64MB di vram dedicata.
La Go7600, invece, ha 128MB di suo che è certamente meglio.
Capisco! Quindi anche nei giochi la 7600 si comporta meglio, anche se ha "solo" 128 mega?

A.
Old 02-11-2006, 20:04   #4326
marcoanastasi
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Salve ragazzi,
ho appena comprato l'FE31H, e la mie prime impressioni sono ESTREMAMENTE negative
Avevo pensato di fare un "upgrade", dal FS315H, ma quello che ho trovato è un monitor semplicemente ORRIBILE in confronto. Devo dire di essere stato stupido a non provarlo acceso prima di acquistarlo, essendo convinto che sony non avrebbe certamente fatto un passo indietro rispetto alla vecchia serie FS che ho acquistato più di un anno fa. Invece...
La situazione è che adesso mi ritrovo con un portatile che non ho alcuna intenzione di tenere... certo, avrà il core duo, ma per il resto è assolutamente inferiore al mio FS315H, anche in termini di qualità costruttiva, infatti già prendendolo in mano, dà una sensazione di minore solidità rispetto all'FS.
Che dire, domani tornerò alla famosa catena in cui l'ho comprato e chiederò di farmi tornare i soldi col diritto di recesso, sperando che non facciano storie (l'ho preso con la finanziaria ).

Ma volevo avvertirvi di non fare lo sbaglio che ho fatto io... la mancanza della doppia lampada SI SENTE eccome! Se solo l'avessi saputo prima, mai e poi mai avrei preso in considerazione questo computer!

A questo punto, tra l'altro, non ho proprio idea di che portatile prendere... esiste qualcosa di anche vagamente paragonabile al FS315H, e al doppia lampada della sony, o sono costretto ad aggiungere la differenza per comprare l'FE31M (che anche se ho scoperto avere lo schermo a doppia lampada, sarà sicuramente scarso quanto l'FE31H in termini di qualità costruttiva)?

Please help me!
Desktop:Barton 2800+@3000 su ASUS A7N8x Deluxe, Sapphire ATI 9600Pro 128, 512+256 MB DDR 400MHz, Maxtor SATA 240+160 GB 8MB Cache, Speakers Logitech Z-640, Tastiera Logitech iTouch Internet Keyboard Special Edition, LG 1730S
Notebook:Sony Vaio FE31M - Core2 Duo T5600 1.83 GHz, 1024 MB RAM DDR2, nVidia 7600, Monitor 15.4" Wide X-Black doppia lampada, DVD-RW DL + Hitachi Travelstar 7K100 100GB 7200rpm
PDA:Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 - HP iPAQ 2215
marcoanastasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 20:25   #4327
Emiliano^^
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da marcoanastasi
Salve ragazzi,
ho appena comprato l'FE31H, e la mie prime impressioni sono ESTREMAMENTE negative
Avevo pensato di fare un "upgrade", dal FS315H, ma quello che ho trovato è un monitor semplicemente ORRIBILE in confronto. Devo dire di essere stato stupido a non provarlo acceso prima di acquistarlo, essendo convinto che sony non avrebbe certamente fatto un passo indietro rispetto alla vecchia serie FS che ho acquistato più di un anno fa. Invece...
La situazione è che adesso mi ritrovo con un portatile che non ho alcuna intenzione di tenere... certo, avrà il core duo, ma per il resto è assolutamente inferiore al mio FS315H, anche in termini di qualità costruttiva, infatti già prendendolo in mano, dà una sensazione di minore solidità rispetto all'FS.
Che dire, domani tornerò alla famosa catena in cui l'ho comprato e chiederò di farmi tornare i soldi col diritto di recesso, sperando che non facciano storie (l'ho preso con la finanziaria ).

Ma volevo avvertirvi di non fare lo sbaglio che ho fatto io... la mancanza della doppia lampada SI SENTE eccome! Se solo l'avessi saputo prima, mai e poi mai avrei preso in considerazione questo computer!

A questo punto, tra l'altro, non ho proprio idea di che portatile prendere... esiste qualcosa di anche vagamente paragonabile al FS315H, e al doppia lampada della sony, o sono costretto ad aggiungere la differenza per comprare l'FE31M (che anche se ho scoperto avere lo schermo a doppia lampada, sarà sicuramente scarso quanto l'FE31H in termini di qualità costruttiva)?

Please help me!

Noooo ora che mi ero deciso di prendere FE31B. Il mio problema era proprio la singola lampada!
Dovrò orientarmi verso un ASUS...almeno a parità di costo ho ottime prestazioni.
Emiliano^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 20:54   #4328
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Che intendi per scarsa qualità costruttiva? Io lo volevo comprare pensando proprio ad una qualità costruttiva superiore, magari non a livello ibm ma comunque più che buona... Mi stai smontando. Cos'è di preciso che non ti convince?
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:00   #4329
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da Emiliano^^
Noooo ora che mi ero deciso di prendere FE31B. Il mio problema era proprio la singola lampada!
Dovrò orientarmi verso un ASUS...almeno a parità di costo ho ottime prestazioni.
cioè tu per una sola opinione negativa di un utente che cmq viene da un sony adesso decidi di buttarti su asus, vedili da vicino e ti accorgerai che anche se ha la lampada singola il sony si vedrà una favola rispetto all'asus.
non scherziamo, alla fine un ottimo display è la cosa migliore di un nb
Old 02-11-2006, 21:06   #4330
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Fe31m

Quote:
Originariamente inviato da Carminuccio
Ciao Alex io lo preso da tre giorni cmq non lo uso per giocare però credo che non ci dovrebbero essere problemi per la sceda video visto che l'ho confrontato col fisso è mi fatto il doppio dei punti "vedi i test sopra" aspetto i commmenti da persone più esperte di me
Ciao
Grazie per l'interessamento Carminuccio.
Inoltre dopo aver scoperto che che chi acquista un Vaio tra il 28 ottobre e il 15 marzo ha diritto all'aggiornamento gratuito a Vista (la versione Home Premium per i computer con xp media center), sono ancora più convinto ad acquistare l'Fe31m!
Un'altra cosa: mi sapreste dire cosa bisogna fare per aggiungere 1GB di ram a questo modello visto che è espandibile fino a 2GB?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:19   #4331
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da alexronny
Grazie per l'interessamento Carminuccio.
Inoltre dopo aver scoperto che che chi acquista un Vaio tra il 28 ottobre e il 15 marzo ha diritto all'aggiornamento gratuito a Vista (la versione Home Premium per i computer con xp media center), sono ancora più convinto ad acquistare l'Fe31m!
Un'altra cosa: mi sapreste dire cosa bisogna fare per aggiungere 1GB di ram a questo modello visto che è espandibile fino a 2GB?

Se hai a disposizione qualche euro in più ti consiglio l'FE31M, non te ne pentirai!
Per espandere la ram nel notebook ci sono solo 2 slot entrambi occupati da 2 moduli da 512MB ciascuno... per portarla a 2 GB devi acquistarne 2 da 1 GB e togliere gli originali (magari te li rivendi!).

Ci stavo pensando anche io dopo aver provato Vista sul mio FE21M ad acquistare i 2 GB, ma poi sono stato costretto a rimettere Win XP perchè il programma di contabilità che gira sulla rete del mio studio non funzionava sul notebook con VISTA RC2, perciò ho deciso di aspettare che la Teamsystem lo aggiorni per gli inizi del nuovo anno e sicuramente diventerà anche più conveniente economicamente acquistare la ram!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
Old 02-11-2006, 21:23   #4332
mcfedels
Junior Member

Aggiornamento a vista

Salve a tutti, anche io da qualche giorno sono un fortunato possessore di un vaio FE31H... Il problema che vengo a sottoporvi stà proprio nel precedente "qualche", infatti io ho acquistato il pc in data 23 Ottobre... E il comunicato ufficiale sony parla del 26 ottobre come data per richiedere l'aggiornamento a vista... Dite che sono stato veramente sfigatissimissimo o posso fare qualcosa???
mcfedels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:23   #4333
marcoanastasi
Member

Iscritto dal: Mar 2001
ragazzi non sto dicendo che il monitor è in assoluto una ciofeca, sto solo dicendo che la differenza rispetto al doppia lampada, avendoli qui sulla scrivania uno accanto all'altro, è veramente netta, e assolutamente percepibile ad occhio nudo. L'angolo di visuale del singola lampada è praticamente nullo in confronto a quello del doppia lampada, non appena ti sposti un po' di lato in alto o in basso cominci a vedere solo il bianco della lampada. Il nero è emissivo, cioè si vede il bianco della lampada sullo sfondo nero, mentre nel doppia lampada dell'FS315H il nero è assolutamente nero senza alcun colore lattiginoso. Inoltre il colorito tende nettamente all'azzurro, e ovviamente lo schermo è molto meno luminoso.
Cmq la differenza salta all'occhio anche a schermo spento. L'FE31H è altamente riflessivo, e NON HA il colorito violaceo che ha il doppia lampada, che invece anche da spento non riflette moltissimo, grazie al trattamento che appunto lo rende violaceo.

Per quanto riguarda la qualità costruttiva... non saprei descrivere con esattezza, ma basta tenerlo in mano per sentire che è molto più "plasticoso" dell'FS, che invece ha un feel molto metallico. Inoltre il blocco per lo schermo sembra abbastanza fragile, non è a molla come quello dell'FS.

Cmq questi non sarebbero problemi così gravi se non fosse per la botta che ho ricevuto dallo schermo.
Cmq, ripeto, magari in confronto ad altri notebook sarà anche migliore, ma essendo abituato a lavorare tutto il giorno con lo schermo doppia lampada dell'FS, lo shock nel passare all'FE31H è stato grande, tanto da spingermi a volerlo subito ritornare al negozio... sperando che mi tornino i soldi, così magari aggiungo qualcosa e prendo l'FE31M, visto che mi sa che con altre marche non potrei comunque trovare uno schermo buono quanto il doppia lampada X-Black.
A meno che voi non abbiate suggerimenti, ovviamente
Desktop:Barton 2800+@3000 su ASUS A7N8x Deluxe, Sapphire ATI 9600Pro 128, 512+256 MB DDR 400MHz, Maxtor SATA 240+160 GB 8MB Cache, Speakers Logitech Z-640, Tastiera Logitech iTouch Internet Keyboard Special Edition, LG 1730S
Notebook:Sony Vaio FE31M - Core2 Duo T5600 1.83 GHz, 1024 MB RAM DDR2, nVidia 7600, Monitor 15.4" Wide X-Black doppia lampada, DVD-RW DL + Hitachi Travelstar 7K100 100GB 7200rpm
PDA:Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 - HP iPAQ 2215
marcoanastasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:28   #4334
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da marcoanastasi
... sperando che mi tornino i soldi, così magari aggiungo qualcosa e prendo l'FE31M, visto che mi sa che con altre marche non potrei comunque trovare uno schermo buono quanto il doppia lampada X-Black.
A meno che voi non abbiate suggerimenti, ovviamente
Se riesci prendi l'FE31M... ne vale la pena, gli altri notebook sono fatti ancora peggio (Asus, Acer, Fujitsu-Siemens, Dell, ecc.)
Old 02-11-2006, 21:40   #4335
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Tempo fa qualcuno voleva provare ad aggiornare la cpu del vaio da un Core Duo a un Core 2 Duo...

news?
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 21:45   #4336
massimomozzillo
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bUcA
64bit che è una favola!
Ciao hai provato anche la 32 bit per vedere che differenza ci sia ?
Old 02-11-2006, 21:50   #4337
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da colex
Se hai a disposizione qualche euro in più ti consiglio l'FE31M, non te ne pentirai!
Per espandere la ram nel notebook ci sono solo 2 slot entrambi occupati da 2 moduli da 512MB ciascuno... per portarla a 2 GB devi acquistarne 2 da 1 GB e togliere gli originali (magari te li rivendi!).

Ci stavo pensando anche io dopo aver provato Vista sul mio FE21M ad acquistare i 2 GB, ma poi sono stato costretto a rimettere Win XP perchè il programma di contabilità che gira sulla rete del mio studio non funzionava sul notebook con VISTA RC2, perciò ho deciso di aspettare che la Teamsystem lo aggiorni per gli inizi del nuovo anno e sicuramente diventerà anche più conveniente economicamente acquistare la ram!
Infatti io sono interessato al 31m, forse tu mi consigli il 31z che ha già 2GB. Il fatto è che non voglio spendere 300€ in più per avere 40GB di HD e 1GB di ram in più quando posso spendere di meno per la ram se la aggiungo dopo.
A proposito: quanto mi verrebbe a costare comprare i due moduli da 1GB?
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 22:28   #4338
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Quote:
Originariamente inviato da alexronny
Infatti io sono interessato al 31m, forse tu mi consigli il 31z che ha già 2GB. Il fatto è che non voglio spendere 300€ in più per avere 40GB di HD e 1GB di ram in più quando posso spendere di meno per la ram se la aggiungo dopo.
A proposito: quanto mi verrebbe a costare comprare i due moduli da 1GB?

Considera che oggi 2 banchi da 1GB per un totale di 2GB costano non meno di 120/140 euri ciascuno a seconda della marca, anche la più sfigata! Qindi a conti fatti e con 40 GB in più di hard disk forse conviene prendere direttamente il 31Z... oppure oggi l'M e a gennaio/febbraio o più tardi quando uscirà VISTA e lo installerai, puoi pensare di prendere i 2GB, che costeranno meno (anche se i prezzi delle memorie sono un pò strani )!
Io almeno farò così, ero andato da Es*e*ì per prendere 2GB di Corsair a 142 euri l'uno= 284 euri... ma ho rinunciato, tanto con 1GB WinXP gira benissimo
Old 02-11-2006, 22:37   #4339
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Originariamente inviato da 658290
Capisco! Quindi anche nei giochi la 7600 si comporta meglio, anche se ha "solo" 128 mega?

A.
Certamente. All'incirca il doppio più veloce della Go7400... Fai un po' tu...

Old 02-11-2006, 22:47   #4340
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Tempo fa qualcuno voleva provare ad aggiornare la cpu del vaio da un Core Duo a un Core 2 Duo...

news?
Mi quoto da solo.
Ho letto le specifiche del chipset 945PM dal sito della Intel e non accenna al supporto per i processori Core 2 Duo.

Al contrario, qui pare che sia supportato:
http://indigo.intel.com/COMPARE_CPU/...&culture=it-IT

Chi vuole provare?

Ultima modifica di Wolf7 : 02-11-2006 alle 22:55.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP