|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie funziona perfettamente ..... qllo che nn capisco è perche la microsoft nn lo fornisce o perchè nei mie dvd di ripristino nn c'è ...
|
|
|
|
|
|
#4122 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
vai in gestione periferiche e controlla bene! se non l'hai ancora installata dovrebbe vederla tra le periferiche non riconosciute. installa prima la patch e poi installi i driver della webcam che trovi nella cartella drivers del dvd di ripristino oppure tra i file che si scaricano dal sito vaiolink. se hai ancora problemi spiegaci meglio cosa succede...postaci per esempio una immagine del tuo gestione periferiche, così ci capiamo meglio! ciao ciao grazie x la patch!!! |
|
|
|
|
|
|
#4123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
è cone se nn ci fosse, oppure scollagata!!e nn è mai andata...dici che se provo ad installare quella patch linkata sopra si può rimediare?? il mio sospetto cmq è che sia difettosa, quindi nn la vede!! |
|
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Member
Città: Padova
|
Allora, le problematiche inerenti alla webcam erano dovute al fatto che il VAIO non si chiudeva quando si cliccava su "spegni computer" e rimaneva eternamente la schermata blu di winzozz "spegnimento in corso".... Se a qualcuno succede sappia che e' dovuto alla webcam collegata come periferica USB e che continuava ad essere alimentata senza far spegnere il notebook. Il fix della MS elimina questo problema dell'alimentazione della webcam e risolve tutto.
Il fatto che non si veda la webcam come periferica e' dovuto ad altri fattori. Prova su gestione risorse a rilevare il nuovo hardware. Se non viene rilevata e' possibile che o sia difettosa o che magari sia stato installato come un'altro componente hardware e da questo si spiegherebbe come mai non funziona
|
|
|
#4125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ho già provate tutte, ma a sto punto non installo il fix senza prima aver fatto funzionare la web cam... |
|
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Junior Member
Città: Matera
|
Help
Salve sono nuovo,vorrei un consiglio tra due modelli:
Sony Vaio FE28H(1.199,00euro) e Sony Vaio FE31H(1.399,00euro). Quello che cambia fondamentalmente : SONY VAIO FE28H | SONY VAIO FE31H Intel Core Duo T2300 | Intel Core 2 DuoT5500 hard disk 160 | 120 cosa ne dite voi?? Ultima modifica di ciaccos : 17-10-2006 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#4127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il fatto che abbia 40gb in meno di spazio secondo me non influisce molto... 120 sono sempre tantissimi
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Però il prezzo di quel 28H è davvero invitante... 200€ in meno è un bel risparmio.
|
|
|
|
#4129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#4131 |
|
Senior Member
|
Ammappete, vi hanno svenato... Con quei prezzi vi compravate dei Dell super-accessoriati anche all'epoca... Ora, per fortuna, i prezzi sono un po' calati.
|
|
|
#4132 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto bene!!!è ottimo!!! peccato x me che la web cam nn vada....mortacci sua!!! |
|
|
|
|
|
|
#4134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
lento ad avviarsi
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il vaio FE31H e devo dire che è stupendo, però ho notato una certa lentezza all'avvio.
Allora e' da dire prima che ho eliminato la partizione di Backup, creato il kit di ripristino, ed ho ripartizionato lo spazio cosi: 40Gb C, 80Gb D reinstallando windows media center. Poi ho eliminato tutti i software preinstallati e ho lasciato solamente questi: - SonyUtils DLL - Sony Shared Library - VAIO Control Center - VAIO Camera Utility - Sony MP4 Shared Library - Sony Video Shared Library - Battery Checker - Setting Utility Series - VAIO Power Management - VAIO Update - Wireless Switch Setting Utilità (eseguire il file “exe”); - VAIO Event Service - VAIO Hardware Diagnostics ho lasciato i driver intatti (naturalmente) Ora ilproblema è questo, quando il sistema si avvia ci mette dai 50secondi ai 90 secondi buoni buoni. Poi una volta caricato il sistema tutto veloce. Secondo voi ho disinstallato qualcosa che non dovevo? o è normale? ciao spero di avervi dato informazioni sufficenti per risolvere il mio problema, sempre se lo è!!! grazie!!!
|
|
|
#4136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4137 |
|
Member
|
Ho provato a cronometrare da quando accendo il tasto di accensione a quando compare la schermata di selezione utente (su XP PRO).... tenendo conto anche dei 5 secondi in cui compare la schermata di ripristino di TrueImage ci ha messo 45 secondi in totale.... direi che siamo nella norma!!
|
|
|
#4138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Buongiorno ragazzi, grazie per le risposte!!!
Una domanda per xman3 o per chiunque altro abbia installato xo pro su questo notebook: e' stato complicato o e' andato tutto liscio? le fix nel faq iniziale dove caspita si possono trovare? avete seguito la guida iniziale o un'altro metodo? io sinceramente non ho trovato nessuna fix elencata. La mia e' giusto una curiosita' casomai nell'eventualita' di un formattone mi venisse la nostalgia di xp pro ciao a risentirci!!!
|
|
|
#4139 |
|
Junior Member
|
richiedo consiglio!
ciao a tutti! sto per acquistare un fe21h, dall'alto della vostra esperienza, sapreste dirmi se è adatto per il video editing? la mia attività più frequente...
ho una digitale sony e il portatile ha proprio l'ingresso i.Link o sbaglio?per l'hard disk possiedo anche un esterno da 160...che dite basta?grazie ragazzi rispondetemi presto!!! |
|
|
|
|
|
#4140 |
|
Member
|
Allora, le fix in questione sono:
KB835221 => Audio KB909667_ita => problema webcam che non fa arrestare il vaio KB918005 => consumo batteria Ne dimentico qualcuna? In ogni caso per l'installazione: 1. Installare XP PRO nella solita maniera. 2. Installare le fix appena finito 3. Installare i driver e le utility vaio (solo quelle + importanti se volete) 4. fine! Col senno di poi tutto diventa facile, cmq penso che ci si possa riuscire tranquillamente senza problemi, anzi se vai in prima pagina trovi nel primo post il link spiegato procedura passo per passo e con quella non avrai problemi. L'unico consiglio che posso dare per esperienze è di NON INSTALLARE LA FIX KB888111 (come consigliatomi dal supporto VAIO) al posto della precedente KB835221, poichè da un sacco di problemi ai driver audio!! @ammachiavellico Non saprei dirti, forse uno con il Core 2 Duo va meglio per l'editing avendo l'ultimo processore della Intel (io ho il 31H ed uso Premiere 2.0) più performante del 21 e un disco a 5400 giri invece che 4200.
SEE YA!! xman3 Sony VAIO Fe31H, il mio pargoletto!!!!! Ultima modifica di xman3 : 18-10-2006 alle 09:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.