Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2006, 12:27   #3261
rambco
Senior Member

L'Avatar di rambco

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da lapisct
I tuoi dubbi sono comprensibili e per certi versi giusti. Del resto io ho preso il mio FE21M a fine giugno a 1350€, risparmiando quasi 200€ nei confronti del FE11M, però ammesso che i prezzi dei processori dovrebbero diminuire di 50$, non penso ci potranno essere ribassi così evidenti. E comunque ricorda, che per ora si parla sempre di lievi miglioramenti e non drastici miglioramenti...pertanto se non ti serve realmente tale miglioramento, diviene solo motivo per avere l'ultimo prodotto che ad ogni modo dopo qualche mese, sarà già superato.Dopo tali considerazioni, al tuo posto farei la seguente: se riuscissi a vendere ad un prezzo decente l'acer, lo acquisterei....altrimenti aspetterei, visto che bene o male hai pur sempre un discreto notebook.

Ps: Qualsiasi decisione che prenderai, anche se sarai soddisfatto..avrai sempre un piccolo dubbio residuo.
Diciamo che riffa e raffa , il vaio fe21h l'ho trovato a 1399,00€...
il mio riesco a piazzarlo per 450€ qundi all'incirca mi costerebbe 900€...
rambco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 16:06   #3262
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da morillo
in vacanza purtroppo no...alle prese con gli esami all'università si....
io cmq ho sostituito l'hd da 160-4200 con uno da 80-7200 (seagate momentus S-ATA, disponibile anche nella versione da 100-7200) e non ho avuto nessuna difficoltà e/o problema...non conosco lo spessore del mio disco ma pensavo ke le misure fossero standard, ho ordinato il 2.5" e via

P.S. mi sono riletto gli utlimi post ma sta storia dello spegnimento non mi è ancora tanto chiara...un aiutino?
scusate...della sospensione...

Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
Che storia dello spegnimento?

PS: Dopo il cambio di HD, a occhio, in minuti, quanto in meno ti dura la batteria?
questo non te lo so dire perchè subito dopo la sostituzione sono uscite le patch di windows per le usb e quella per la gestione dei core duo...

Ultima modifica di morillo : 18-07-2006 alle 16:12.
morillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 16:41   #3263
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
scusate...della sospensione...
La questione di fondo e' che Cheyenne voleva il pulsante Sospensione in chiudi sessione, senza dover premere shift per farlo apparire.
Risolvibile con la patch citata addietro :P

Quote:
questo non te lo so dire perchè subito dopo la sostituzione sono uscite le patch di windows per le usb e quella per la gestione dei core duo...
Guarda... per quanto mi riguarda, le patch non hanno migliorato niente sulla durata della batteria... quindi considererei la cosa trascurabile

C'e' da dire che io non uso alcuna periferica USB (se non un mouse raramente), non so te...

Cmq mettiamola così:
normalmente la batteria di un vaio fe11x dura 3,5 ore
la tua quanto dura al max?

Ultima modifica di Wolf7 : 18-07-2006 alle 16:44.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 16:58   #3264
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
La questione di fondo e' che Cheyenne voleva il pulsante Sospensione in chiudi sessione, senza dover premere shift per farlo apparire.
Risolvibile con la patch citata addietro :P

Guarda... per quanto mi riguarda, le patch non hanno migliorato niente sulla durata della batteria... quindi considererei la cosa trascurabile

C'e' da dire che io non uso alcuna periferica USB (se non un mouse raramente), non so te...

Cmq mettiamola così:
normalmente la batteria di un vaio fe11x dura 3,5 ore
la tua quanto dura al max?
poco meno di 3 ore ma tenendo il mouse usb e la wireless sempre accessa...considera ke se la wireless è accesa vuol dire anche che il mulo sta galoppando...
sinceramente io con le patch ho notato un incremento notevole nella durata della batteria e contemporaneamente non ho notato una riduzione rilevabile dovuta alla sostituzione del disco...ora come ora mi pento solo di non averlo preso da 100 ma in quel momento comprai anche altri accessori e non avevo + soldi
Old 18-07-2006, 18:12   #3265
stilius66
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
poco meno di 3 ore ma tenendo il mouse usb e la wireless sempre accessa...
Si, ma con il display a quanto di luminosità ???
stilius66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 18:22   #3266
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
Originariamente inviato da stilius66
Si, ma con il display a quanto di luminosità ???
a 0 perchè ci sto vicino un sacco di tempo e alle altre luminosità inizia a darmi fastidio
Old 18-07-2006, 18:44   #3267
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

ragazzi ki mi fa la cortesia di estrarre la hotfix per il bottone di spegnimento (KB893056) dal dvd di ripristino perchè io non riesco a entrare nella cartella E:\VAIO Apllications\Hotfix del DVD di ripristino grazie....se potete upparla da qualke parte...

Ultima modifica di morillo : 18-07-2006 alle 18:47.
morillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 20:50   #3268
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
Quote:
ragazzi ki mi fa la cortesia di estrarre la hotfix per il bottone di spegnimento (KB893056) dal dvd di ripristino perchè io non riesco a entrare nella cartella E:\VAIO Apllications\Hotfix del DVD di ripristino grazie....se potete upparla da qualke parte...
Mandata.

Mah a me la batteria dura pochino. Alle 3 ore non ci si avvicina nemmeno. Gli sto facendo dei cicli continui di scarica e ricarica, sperando che migliori di una diecina di minuti altri. Patch installate sin da subito premetto.
La luminosità con batteria ce l'ho a 4 tacche, a volte 3 dipende dalle pagine, sul bianco la diminuisco a 3 perché mi dà fastidio agli occhi. I programmi in esecuzione in background sono l'antivirus nod32 e quello antispyware.
Modalità di verifica: un collegamento ad internet tramite lan, nel usb ho il mouse e switch wireless spento e siccome sono ancora in fase di installazione qualche volta ci faccio girare un cd o dvd per effettuare l'installazione. Durata totale della batteria 2 ore e 15 min. circa.
Tra l'altro con la batteria caricata al 100%, al riavvio subito dopo aver staccato la presa di corrente il livello mi si è sceso intorno al 96%, possibile che con il solo riavvio mi consumi sin da subito il 4%? Sul desktop ho una ventina di icone dei progr. ma cmq si riavvia più velocemente dell'mce preinstallato. Però scendere al 96% è un po' tantino per un riavvio subito dopo ricarica completa.

Ultima modifica di Cheyenne : 18-07-2006 alle 20:55.
Cheyenne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 21:33   #3269
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
domanda stupida,ma a 7400 go ha 8 pipeline?
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio
jack546 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 21:35   #3270
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Quote:
Originariamente inviato da eureka63
Io non ho ancora attivato Microsoft Office e volevo farlo in questi giorni, solo che non ricordo più come si dovrebbe fare. C'è un qualche foglio con il notebook con il numero di serie da usare? Mi trovo solo il foglietto di Skype ma niente per Office. L'avrò mica perso?
Nella scatola fuori dalla busta (che in verità devo ancora aprire, lo farò tra domani o dopodomani) dove ci sono i manuali con l'adattatore memory stick ho trovato un foglio pieghevole a 4 pagine nell'ultima pagina c'è l'adesivo di certificazione microsoft per Offfice student and Teacher Edition 2003 Trial. Perciò è in prova. Ho tentato se con lo stesso serial riuscivo a installare la versione completa ma non funge, magro tentativo il mio . Tra l'altro per l'attivazione online non mi dà il collegamento, hanno un server da schifo quelli di microsoft, bisogna scegliersi pure l'ora giusta, altrimenti il sovraffollamento lo fa andare in tilt, o saranno tutti gli attacchi hacker che ricevono per maledizione
Cmq dopo aver messo il codice funziona anche senza attivazione online, però sempre trial è
A me ste cose fanno girare, o riempi il computer di programmi completi o non li metti proprio. C'è Work8 che funziona e metti solo quella, per chi apre per la prima volta un notebook può bastare, poi in seguito se li installa lui/lei i programmi che gli/le servono, a che pro inondare l'hard disk di tutti sti trial? è solo pubblicità che rompe.

Ultima modifica di Cheyenne : 18-07-2006 alle 21:41.
Old 18-07-2006, 22:26   #3271
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Quote:
Originariamente inviato da lapisct
C'è chi ti ha consigliato di aspettare, io non sono tanto dello stesso parere, poichè in questo ambito ogni mese ne esce una nuova ...ma alla fine mi son detto...se continuo così lo acquisto fra 50 anni per mio nipote, e lo ho acquistato.
Piccola risposta perché siamo già in OT. Il tuo e il mio sono due differenti angoli di visuale a cui guardare le cose. O rincorri ciò che che è esterno a te (come in questo caso i prodotti tecnologici) e secondo me è sbagliato perché come giustamente tu rilevi è una battaglia persa in partenza. O rincorri ciò che è interno a te, vale a dire le tue necessità o la tua volontà, che per me è più giusto, e a meno che non sei l'eterno indeciso prima o poi arriva il momento giusto di fermarti e dire: adesso compro e lo fai, perché non puoi + veramente rimandare, e in questo modo non te ne pentirai mai, perché sai che non potevi fare diversamente. L'amico diceva di non aver fretta e per chi non ha fretta è sempre meglio aspettare, quanto tempo aspettare lo deve sapere lui in base alle sue necessità che sono diverse per ognuno.

Ultima modifica di Cheyenne : 18-07-2006 alle 22:31.
Old 18-07-2006, 22:31   #3272
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da jack546
domanda stupida,ma a 7400 go ha 8 pipeline?
Magari... E' la Go7600 ad averne 8 (in realtà ne dovrebbe avere 12, ma nelle Go ne hanno disabilitate 4, probabilmente perché con 12 scaldava troppo per un notebook...). La 7400 ne ha 4 (e non ha pipeline disabilitate...).
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 22:47   #3273
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Originariamente inviato da Cheyenne
Piccola risposta perché siamo già in OT. Il tuo e il mio sono due differenti angoli di visuale a cui guardare le cose. O rincorri ciò che che è esterno a te (come in questo caso i prodotti tecnologici) e secondo me è sbagliato perché come giustamente tu rilevi è una battaglia persa in partenza. O rincorri ciò che è interno a te, vale a dire le tue necessità o la tua volontà, che per me è più giusto, e a meno che non sei l'eterno indeciso prima o poi arriva il momento giusto di fermarti e dire: adesso compro e lo fai, perché non puoi + veramente rimandare, e in questo modo non te ne pentirai mai, perché sai che non potevi fare diversamente. L'amico diceva di non aver fretta e per chi non ha fretta è sempre meglio aspettare, quanto tempo aspettare lo deve sapere lui in base alle sue necessità che sono diverse per ognuno.
Secondo me questo è un momento particolare nel mercato notebook e chi può aspettare è meglio che aspetti. Fra TurionX2 e Merom da pochissimo annunciati ufficialmente, credo che da settembre in poi ne vedremo delle belle. Sarebbe ridicolo, secondo me, comprare ora un notebook (ammesso che non ne abbia un assoluto bisogno) e poi mangiarmi le mani a settembre, quando con lo stesso prezzo mi sarei potuto beccare magari un Merom (che ha FSB più elevato e supporto ai 64bit, fra le altre cose...) e magari anche una scheda video migliore. E state tranquilli che dopo l'uscita dei Merom, novità tecnologiche eclatanti (in merito alle CPU) non ce ne saranno più prima del 2007. Ci sarà semplicemente una maggiore varietà di offerte (ad esempio, con l'uscita di Core 2 Duo più economici con FSB a 800MHz, invece che ad 1GHz).
Quindi il discorso del non aspettare perché altrimenti si aspetta sempre non è una filosofia giusta a priori. Dipende sempre dalle circostanze. Spesso rimandare è inutile, ma ora come ora, secondo me conviene aspettare.
Old 19-07-2006, 00:22   #3274
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
Mandata.

Mah a me la batteria dura pochino. Alle 3 ore non ci si avvicina nemmeno. Gli sto facendo dei cicli continui di scarica e ricarica, sperando che migliori di una diecina di minuti altri. Patch installate sin da subito premetto.
La luminosità con batteria ce l'ho a 4 tacche, a volte 3 dipende dalle pagine, sul bianco la diminuisco a 3 perché mi dà fastidio agli occhi. I programmi in esecuzione in background sono l'antivirus nod32 e quello antispyware.
Modalità di verifica: un collegamento ad internet tramite lan, nel usb ho il mouse e switch wireless spento e siccome sono ancora in fase di installazione qualche volta ci faccio girare un cd o dvd per effettuare l'installazione. Durata totale della batteria 2 ore e 15 min. circa.
Tra l'altro con la batteria caricata al 100%, al riavvio subito dopo aver staccato la presa di corrente il livello mi si è sceso intorno al 96%, possibile che con il solo riavvio mi consumi sin da subito il 4%? Sul desktop ho una ventina di icone dei progr. ma cmq si riavvia più velocemente dell'mce preinstallato. Però scendere al 96% è un po' tantino per un riavvio subito dopo ricarica completa.
risolto grazie mille
Old 19-07-2006, 01:35   #3275
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Quote:
risolto grazie mille
Di niente

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
novità tecnologiche eclatanti (in merito alle CPU) non ce ne saranno più prima del 2007.
Appunto novità eclatanti nel 2007; se non avessi avuto necessità di prenderlo entro questo mese, avrei aspettato volentieri il 2007 quando ci sarà un cambiamento consistente nell'architettura cpu e non solo piccole modifiche come tra lo Yonah e il Merom e in più un masterizzatore blu-ray a prezzo + conveniente di adesso: due novità tecnologiche rivoluzionarie che rendono più longevo l'acquisto in termini di attualità nei prossimi anni. Dipende sempre dalle necessità del momento. Il ragazzo per es. teme che il prezzo del suo nb attuale si svaluti oltre i 450 € di adesso se aspetta 2-3 mesi altri...la decisione tocca veramente a lui, ed è superfluo chiedere parere agli altri.Anche perché dipende con che frequenza di mesi o di anni uno passa da un nb all'altro.

Ultima modifica di Cheyenne : 19-07-2006 alle 02:00.
Old 19-07-2006, 12:23   #3276
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23
domanda banale: voi riuscite a leggere da windows i contenuti del dvd di ripristino di sistema? io riesco ad accedere a quelli del dvd di applicazione, ma per quello di sistema mi vede il dvd come se fosse vuoto, però l'utility creazione dvd l'ha creato correttamente..
io li vedo tutti e due ma non riesco a capire come faccio a installare i software in dotazione (sonic stage mastering studio etc...) perchè sono in un formato a me sconosciuto...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 17:50   #3277
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23
domanda banale: voi riuscite a leggere da windows i contenuti del dvd di ripristino di sistema? io riesco ad accedere a quelli del dvd di applicazione, ma per quello di sistema mi vede il dvd come se fosse vuoto, però l'utility creazione dvd l'ha creato correttamente..
Te l'ha fatto male, devi rifarlo
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 21:17   #3278
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Quote:
Appunto novità eclatanti nel 2007; se non avessi avuto necessità di prenderlo entro questo mese, avrei aspettato volentieri il 2007 quando ci sarà un cambiamento consistente nell'architettura cpu e non solo piccole modifiche come tra lo Yonah e il Merom
Beh, secondo me l'aumento del FSB di circa 400MHz, le estensioni a 64bit e la cache di 4MB (nei modelli non entry-level) non sono proprio delle aggiunte di poco conto, specie se si vuole fare un acquisto il più longevo possibile...
Quote:
e in più un masterizzatore blu-ray a prezzo + conveniente di adesso
Oddio, il masterizzatore blu-ray al momento non mi attira proprio... I supporti vergini all'inizio costeranno uno sproposito, e poi ancora non si è capito se diventerà il formato standard del futuro (visto che Microsoft punta sull'HD-DVD).
Quote:
: due novità tecnologiche rivoluzionarie che rendono più longevo l'acquisto in termini di attualità nei prossimi anni. Dipende sempre dalle necessità del momento. Il ragazzo per es. teme che il prezzo del suo nb attuale si svaluti oltre i 450 € di adesso se aspetta 2-3 mesi altri...
450€ di svalutazione è esagerato, ma un 200€ di svalutazione a settembre è possibile.
Quote:
la decisione tocca veramente a lui, ed è superfluo chiedere parere agli altri.Anche perché dipende con che frequenza di mesi o di anni uno passa da un nb all'altro.
Se lo cambiasse ogni pochi mesi, credo che il problema non se lo sarebbe posto... L'avrebbe comprato ora e poi fra qualche mese l'avrebbe cambiato.
Old 19-07-2006, 22:30   #3279
superlillo
Member

L'Avatar di superlillo

Iscritto dal: Sep 2005
RAMBCO, carpe diem !!!!

Se aspetti le novità non lo acquisterai mai, credimi... io ci sono stato dietro 8
mesi, prima la serie FS 215,poi 315, poi doveva uscire la serie FE... uscita l'FE 11..... poi mi recai in negozio x comperare l'FE 11H, era esaurito, tornato a casa ho letto questo forum e..... uscirà a breve la nuova serie FE 21..... finchè non ce l'ho fatta + e ho comperato FE21M (ottimo x me ) manco a farlo apposta dopo un mese si vocifera la serie FE28... MA CHI SE NE FREGA questo va da Dio!!!!!!!
SE NE HAI VOGLIA COMPRATELO E NON PENSARCI + e vedrai che sarai soddisfatto!!!!!!!!

Ultima modifica di superlillo : 19-07-2006 alle 22:34.
superlillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 00:04   #3280
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
450€ di svalutazione è esagerato, ma un 200€ di svalutazione a settembre è possibile.Se lo cambiasse ogni pochi mesi, credo che il problema non se lo sarebbe posto... L'avrebbe comprato ora e poi fra qualche mese l'avrebbe cambiato.
Forse mi sono espressa male intendevo non svalutazione di 450 € ma meno dei 450 che è quanto ha detto di trovarlo a rivendere adesso. Cmq si sta rischiando di fare un processo alle intenzioni. Ognuno la vede come vuole anche riguardo ai cambiamenti del processore e siamo decisamente troppo OT. Io chiudo qui

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian