|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualcuno saprebbe dirmi perkè lo schermo quando è alimentato a batteria va sempre a livello di luminosità basso??questa cosa mi sta facendo impazzire...ho provato a cambiare le impostazioni...del risparmio energetico..ma niente...
La luminosità torna per qualke secondo e poi ritorna ad 1 da sola..e questo anke se il livello della batteria non basso...non so cosa fare.. ....ciao e graziee |
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come risolvo il problema della telecamera che non fa spengere il note? (apparte disabilitarla?)
|
|
|
|
|
|
#3243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
VGN-FE11H con SUSE 10.1
Tutto perfetto a parte una cosa... non va la scheda wireless.
Suggerimenti?
|
|
|
#3245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
Poi che c'entra nemmeno io cambio un telefonino al mese. Anch'io sono della filosiofia che se spendo i soldi una cosa pur utilizzandola al massimo delle mie possibilità mi deve durare il + possibile. Chi adotta la filosofia dell'usa e getta è solo gente che non possiede il senso del valore del denaro.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 17-07-2006 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
|
mce+google
Per chi ha ancora l'installazione mce e softwares originale.
La prima volta che ho avviato la pagina di google mi si è installato in automatico su IE dell'MCE la barra di google. Ma poi mi è successa una cosa strana e cioè che la pagina del browser mi si è crashata un paio di volte perché rilevava un'incompatibilità con la tool di google. Allora da visualizza/barra degli strumenti ho tolto la spunta a google e non mi è + successo. E' capitato anche a voi e se sì come avete risolto? La cosa assurda è che non è una tool che ho installato io, ma l'autoinstallazione era già configurata di suo, allora perché questo conflitto con IE? non l'hanno testato prima? Premetto che avendo installato un winxp pulito su un' altra partizione, ho lasciato l'mce con configurazione nativa, non ho aggiunto softwares nuovi che potessero entrare in conflitto e al momento ho solo tolto il norton ghost trial. Non so, stavo pensando di disinstallare la tool di google preinstallata e di installarne una nuova presa dalla rete. Però prima vorrei sapere se qualcuno l'ha risolto in maniera diversa. Grazie
|
|
|
#3247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
io cmq ho sostituito l'hd da 160-4200 con uno da 80-7200 (seagate momentus S-ATA, disponibile anche nella versione da 100-7200) e non ho avuto nessuna difficoltà e/o problema...non conosco lo spessore del mio disco ma pensavo ke le misure fossero standard, ho ordinato il 2.5" e via P.S. mi sono riletto gli utlimi post ma sta storia dello spegnimento non mi è ancora tanto chiara...un aiutino?
Asus Zenbook UX31 Ultima modifica di morillo : 17-07-2006 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#3249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
PS: Dopo il cambio di HD, a occhio, in minuti, quanto in meno ti dura la batteria? |
|
|
|
|
|
|
#3250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque siamo eccessivamente OT. Se e' il caso si prosegue in privato. l.
|
|
|
|
#3251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ero interessato a comprarmi un sony vaio serie fe !
Solo che ho letto la news dei nuovi core 2 duo che usciranno a fine estate ! ora volevo sapere è tanta la differenza tra il core duo ed i nuovi core 2 duo ? onviene aspettare visto la mia non fretta nell'acquisto ? |
|
|
|
|
|
#3252 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
..e grazie
|
|
|
|
|
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(questo è OT invece ma è solo la mia conclusione sull'argomento da te sollevato):faresti bene a non volermi come cliente, sono un bel po' esigente, per me alla base di ogni acquisto al primo posto c'è sempre il rapporto qualità/prezzo, certo riconosco che i parametri di qualità cambiano per ognuno (altrimenti non saremmo nemmeno qui a discuterne). Per fortuna che c'è internet e il mercato è liberissimo e la scelta ampia di prodotti e venditori C'è una cosa però: una volta che compro difficilmente poi rompo le scatole, per fortuna mi è andata sempre bene, in tutte le cose che ho comprato solo una volta mi sono dovuta avvalere dell'assistenza in garanzia e per una cosa da poco. Molto probabilmente sono fortunata con i miei acquisti, perché a sentire e leggere i problemi degli altri (con le stesse cose che ho io) non c'entra di sicuro il saper scegliere meglio degli altri.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 18-07-2006 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
|
#3254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se il core 2 duo uscirà a fine estate questo non vuol dire che i nb che lo monteranno saranno disponibili subito, quindi l'attesa sarà posticipata. Cmq fatti un giro nel sito di hwupgrade e troverari le spiegazioni che cerchi circa la differenza tra i due processori. Questo 3d non è concepito per dare spiegazioni circa i processori c'è un forum apposito, mi dispiace ma si uscirebbe troppo OT.
|
|
|
|
#3255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato il tuo disco e come altezza riporta 9,5 come l'hitachi, quindi l'amico che chiedeva info non dovrebbe avere problemi. La protezione metallica che chiude l'hd evidentemente è regolabile per non lasciare spazi vuoti, hai controllato vero che la protezione metallica aderisse perfettamente all'hd? Cmq essendo la serie Fe tutta di medesima costruzione credo che fosse una cosa prevista, visto che alcuni modelli hanno in dotazione di fabbrica sia l'hitachi a 9,5 che il fujitsu a 12,5. Mi associo a Wolf a quale spegnimento ti riferisci?
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Microsoft Office
Io non ho ancora attivato Microsoft Office e volevo farlo in questi giorni, solo che non ricordo più come si dovrebbe fare. C'è un qualche foglio con il notebook con il numero di serie da usare? Mi trovo solo il foglietto di Skype ma niente per Office. L'avrò mica perso?
Mi ricordate cosa viene dato in dotazione? PS Sony si sta mettendo in contatto con Adobe per il SW in Italiano. Staremo a vedere. |
|
|
|
|
|
#3257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
l.
|
|
|
|
#3258 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Pero se devo aspettare per l'uscita del meron che sarà tra 2/3 mesi da quello che ho capito, il mio si svaluterà ancora, e cmq per comprare un meron dovrò spendere lo stesso che dovrei spendere adesso per il vaio! Quindi sono indeciso! |
|
|
|
|
|
|
#3260 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
Ps: Qualsiasi decisione che prenderai, anche se sarai soddisfatto..avrai sempre un piccolo dubbio residuo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

Suggerimenti?
..e grazie