|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3222 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io non darei per scontato che non possa succedere all'alimentatore, a me è capitato con un filtro apc che utilizzo per prevenire gli sbalzi di corrente e proteggere il pc (lo inserisco tra l'adattatore AC e il filo elettrico) ad un tratto iniziai a sentire un zizii, continuava ad accendersi ma faceva quel rumore lo tolsi subito e me lo feci sostituire, ma devo dire che lo stavo già utilizzando da due anni, però in ambienti dove ci sono prese elettriche o impianti obsoleti preferisco andarci cauta ed utilizzare i filtri, meglio che si rompano loro che subire danni al portatile.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 16-07-2006 alle 01:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Forse, solo su MCE, la microsoft ha deciso di mettere un pulsante in piu'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi fosse interessato come me ecco il link: http://support.microsoft.com/kb/893056 La procedura per il cambio delle chiavi di registro sembra piuttosto facile è commentata passo passo, l'unico problema è ottenere la hotfix, dice che bisogna contattarli telefonicamente. Ora mi chiederanno un sacco di informazioni, che palle! Che mi consigliate li chiamo o no? Poi dice che l'assistenza è a pagamento, ma quanto si paga 'na telefonata, nel link il numero per contattarli però non sembra a pagamento ha il prefisso di Milano...oppure faccio shift+standby e me lo tengo così ![]()
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 16-07-2006 alle 05:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
|
Ora che ci faccio caso se l'hotfix che interessa al caso è proprio quello scritto nel link che ho postato vale a dire KB893056 (i cretini non citano il numero in tutto l'articolo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sono appena stampata la pagina così non mi girano gli occhi ad aprire e chiudere finestre e adesso che l'ho guardato meglio in fondo alla pagina accanto a chiave fanno capire + chiaramente che l'hotfix di riferimento è proprio quello del link. Ho creato il punto di ripristino, smanetto un po' e poi vi faccio sapere come è andata ![]()
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
|
Fatto! Di una facilità estrema.
Allora per chi fosse interessato riepilogo. Stampate la pagina del link che ho postato precedentemente l'hotfix richiesto è il KB893056 che trovate nella cartella del dvd di ripristino, seguite passo passo la guida di microsoft e in 2 minuti (forse uno in più non guasta perché è meglio controllare bene le parole che si digitano) e il gioco è fatto, non bisogna nemmeno riavviare ti compare subito il tasto di sospensione. Grandi quella della Sony che mettono tutti gli hotfix prelevabili dal dvd, mi stava già tirando male il fatto di chiamare quelli di micrososft ![]()
![]() |
#3229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ronzio display
Ho letto gli ultimi messaggi nei quali alcuni lamentano un rumore proveniente dal display, per quanto riguarda la mia esperienza e' vero. Il ronzio proviene dal lcd, non sono in grado di identificare un punto preciso, ed e' piu' forte quando la luminosita' e' al minimo; al massimo scompare del tutto.
Va detto subito che non e' un rumore fastidioso, si nota solo in ambienti molto silenziosi. Il rumore e' di tipo 'trasformatore elettrico', e non e' una novita' riguardo i display sony, infatti fu riportato anche su altre serie (BX, ecc...). Anche la valutazione del 'volume' del rumore e' estremamente soggettiva.
![]() |
#3231 | |
Senior Member
Città: RSM
|
Quote:
anche a me interesserebbe.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3234 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulle dimensioni fisiche dell'hd non saprei che dirti, perché molto dipende dalle dimensioni del cassettino di contenimento di hd, io avevo letto da qualche parte che prima di installare un hd bisognava assicurarsi che fossero della stessa dimensione altrimenti potevano sorgere dei problemi. Non ho svitato l'hard disk quindi non ho visto come è ancorato, però metti che non si possa regolare più di tanto se passi da 9,5 a 12,5 ti può anche non chiudere il cassettino.Ti conviene andare in un negozio di fiducia e fare una prova prima di acquistarlo. Un 7200 inevitabilmente scalderà un po' di più, per tutto ci sono sempre dei piccoli compromessi a cui far fronte. Ma cmq sono sempre hd concepiti e quindi costruiti per portatili quindi non farà più danni del consentito, però tieni presente che il sistema di areazione nativo è stato cmq testato per un max di 5400, oltre perdi la garanzia di fabbrica. EDIT- mi correggo avevo capito l'incontrario.iI fujitsu è + grande dell'hitachi, allora lo spazio in + di differenza ti potrà causare un gioco, se il cassettino non è regolabile, perché se l'hd non è fissato bene si danneggia, a meno che non si usino dei trucchi pratici di riempimento.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 17-07-2006 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
|
Ah se ricordo bene Morillo mi pare sia stato l'unico del forum a cambiarlo con un 7200, se non ti risponde vuol dire che è in vacanza
![]()
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 16-07-2006 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ronzio di cui parlo, udibile sostanzialmente solo a luminosita' minima, non pregiudica la qualita' del display. Detto questo, non ho mai affermato che questa particolarita' coinvolga tutta la serie FEx. Posso tuttavia confermare che altri possessori di notebook sony hanno riscontrato questo particolare rumore proveniente dal display. Chiaramente ciascuno e' liberissimo di lamentarsi con la casa madre per qualsiasi cosa.
![]() |
![]() |
#3237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3240 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esiste, e non esistera' mai, il notebook perfetto. Detto questo, spero che il mio duri il piu' a lungo possibile, non rincorro le novita' a tutti i costi come quelli che cambiano telefonino ogni mese.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.