|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
No, non ti capisco per nulla. E' evidente, che e' colui che fa l'affermazione ad avere l'onere di dimostrare la veridicita' di quanto afferma, altrimenti e' puro e semplice allarmismo ingiustificato, gridare al lupo al lupo, con tutto cio' di negativo che questo comporta. Quindi, portaci le prove di quanto affermi, oppure basta con questi messaggi. l. ps: essere ingegnere informatico non cambia la situazione, anzi, il fatto che tu lo abbia sbandierato in modo tronfio e spaccone, la peggiora...
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l.
|
|
|
|
#2943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2944 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E' sufficiente evere una partizione con spazio disponibile di almeno 10GB. (Vista, ti cambierà il bootloader, con quello nuovo "impossibile" a capirsi per tutti tranne che per gli ingegneri aerospaziali !!! Ti conviene installare facendo il boot di Vista dal DVD. In realtà potresti anche installarlo da dentro Windows XP, ma in questo caso, te lo installa nell'altra partizione dando la lettera "D" all'unità e questo può incasinare tutto Al termine dell'installazione (circa un ora con la beta2 pubblica, 30 minuti con l'ultima build), avrai, in fase di boot, la possibilità di scegliere tra "Microsoft Windows" (che sarebbe Vista) e "Earlier Windows Version" (il buon vecchio XP) CHiaramente potrai accedere ad entrambe le partizioni da entrambi i S.O. Ciao PS: Per una descrizione approfondita dell'installazione leggi qua http://www.pro-networks.org/forum/viewtopic.php?t=78507 Ultima modifica di stilius66 : 27-06-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#2945 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Tronfio e spaccone? Ho fatto solo presente che ho una certa preparazione e so di cosa parlo. Per i dettagli, beh, se non capisci perché non li do per filo e per segno su un forum pubblico probabilmente non sei molto sveglio. Fai come vuoi, uomo avvisato... Io il winxp di sony non lo reinstallo neanche sotto la minaccia delle armi. |
|
|
|
|
|
|
#2946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ciao molto chiaro!! io infatti vorrei entrambi gli OS sulla stessa partizione c: una cosa...io la beta 2 di vista ce l'ho, ma dove si scarica l'ultima release di vista??nn trovo il link (dovrebbe essere pubblico come la beta 2) grazie |
|
|
|
|
|
|
#2947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami i dettagli in pvt, se si dimostrano veri ti faro' le mie scuse pubblicamente sul forum. In caso negativo le scuse dovrebbero arrivare da te visto quanto hai scritto sopra. Resto in attesa di buone nuove. l.
|
|
|
|
#2948 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ehm... scusate l'intromissione....
Innanzi tutto grazie a Loris e a Eureka per le risposte sempre velocissime. Per la cronaca, in merito a photoshop in italiano sono al telefono con la Sony da 8 minuti col numero a pagamento... VEDIAMO QUANTI SOLDI MI SPELLANO QUESTI BASTARDI... Poi avrei un'altra domanda... Ieri ho utilizzato per la prima volta Click to Dvd. Mi sembrava veramente un ottimo software, molto + friendly user dei professionali Premiere, ecc.. Unico problema: dopo aver creato un progetto per un dvd di foto diviso in due sottocartelle (max una può essere di 99 foto) è partito nell'encoding e per due volte alla fase 3 di 4 si è piantato.... purtroppo non ho segnato l'errore..ma nel frattempo, ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
Member
|
Quote:
Ti dovrai accontentare della beta 2 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2950 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2952 |
|
Member
|
Ciao Loris.... sai niente per i miei dubbi?
Click to DVD e Adobe Grazie |
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2955 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
grazie wolf, ho capito che non c'è verso... |
|
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Member
|
Cavolo peccato.. è così bello ....
Allora ti faccio un'altra domanda.... Ho guardato ora di non avere programmi inutili in installazione applicazioni e mi sono trovato "Windows Driver Package - Nokia Modem (04/06/2006 6.8.0.17)" della bellezza di 3681,00 MB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che roba è? non mi sono mai accorto di una roba simile, ma è il pc suite che la installa????? |
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Member
|
Vorrei segnalare che ieri ho installato il pacchetto cumulativo di Winzzoz XP SP2 MCE (Winzoz update download personalizzati) sul Vaio e dopo l'operazione il DVD del media center si pianta di nuovo..........................
NON INSTALLATELO!!!!! Ieri dopo un po' di dubbi vari ho effettuato un ripristino completo con vaio recovery tool. Domanda.... è normale che non mi abbia chiesto alcun tipo di disco e si sia fatto tutto da solo? Quindi a cosa servono i dvd di ripristino? Posso eliminare l'avviso del Recovery tool che nuovamente mi segnala di creare i dischi? Altra question: il norton password manager è utile o anch'esso è un "inkioda pc" ?? thanks
Ultima modifica di Electro Clash : 28-06-2006 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#2958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#2959 |
|
Member
|
ehm... e tutto ciò è normale? (il fatto che la partizione sia ancora su HD?)
A cosa mi servono i dvd quindi? |
|
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.