|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Linux sul VAIO FE-11H?
Se installassi Linux sul VAIO, lasciando anche winzozz, perderei la garanzia? Alcuni dicono di si, altri no...
|
|
|
#2822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Semmai, non ti danno supporto tecnico. |
|
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Member
|
raga mi date il link per acquistare il laptop(custodia protettiva) originale del vaio? mi ricordo che qualcuno di voi l'ha acquistato su ebay ...tipo a 20 euro,ma non riesco piu a trovare le pagine del forum coi link!tnx
|
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Sony-Vaio-VGN-FS-...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Sony-Vaio-VGN-FS-...QQcmdZViewItem Io lo ho preso dal venditore "7rabbits_electronics", comunque sembrano foto diverse, ma la custodia è sempre la stessa. |
|
|
|
|
|
|
#2826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ti funzionano i tasti Fn? Puoi controllare la luminosita'?
|
|
|
|
#2827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Cmq sapendo i requisiti di FEAR direi che per i giochi menzionati ovvero NFSMW e GTASA la scheda dovrebbe bastare... casomai li provo e ti dico... io ho appunto il 21B EDIT: Per i problemi di PES credo basti azionare il Vertical Sync della scheda video... Dovreste ottere l' allineamento dei frames.... |
|
|
|
|
|
|
#2828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
ciao a tutti, ho appena preso un fe21m, ma ho un grosso problema con la tastiera, il tasto funzione funziona al contrario, cioe' se lo premo funziona la tastiera normale, invece non premuto mi da i caratteri funzione, come il numpad controllo luminosita' ecc.... che faccio?
|
|
|
#2829 | |
|
Member
|
Quote:
e questi 2 come li vedi?sono falsi? http://cgi.ebay.it/15-4-Sony-Vaio-La...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/New-15-4-Sony-Vai...QQcmdZViewItem Ultima modifica di Denny1979 : 23-06-2006 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Member
|
Quote:
io ho preso questa qui e, a parte il fatto di essere "falsissima" La cover calza proprio a "pennello" e se fosse stata più larga di 1/2 cm non sarebbe stata male. ma sono tutte così, se la si vuole più larga bisogna andare a quelle da 17". Il venditore è gentile, spedizione in una settimana ed il tutto è costato 31,98 AU$ + 5 euro di dogana. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2831 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre anche Windows Media Player 11 va in crash quando deve riprodurre i file (errore nel driver nv4_mini.sysm che dovrebbe essere della scheda video). Ho anche disabilitato il servizio di SearchIndexer perchè si mangia 100MB di memoria Ciao Ultima modifica di stilius66 : 23-06-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
qualcuno mi puo' fare un quadro riassuntivo dell'autonomia (indicando in che condizioni e' stata ottenuta) e delle temperature di questo notebook?
ho cercato queste info risalendo a ritroso nel thread ma e' veramente troppo lungo.. |
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#2834 |
|
Member
Città: Carbonia
|
Ragazzi non riesco a creare i PDF da word, solo con i .doc non funziona. Mi dice "file di PDFMaker mancanti Eseguire il programma in modalità di riparazione?" e ovviamente non è possibile perchè non ho il cd etichettato Adobe. Ho già disinstallato tutti i programmi adobe e rinstallati. niente. Qualcuno che abbia qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#2835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Temperatura assurda 50°C-60°C, ma pienamente nella norma dei notebook da quel che ho capito. La ventola parte solo quando il processore arriva sui 55-60°, secondo me la sony faceva meglio a sacrificare il rumore per raffreddare meglio visto che il notebook ha una sola grata per areare. Ma del resto si sa.... non è nulla il prezzo del notebook quindi devono farlo rompere il prima possibile a chi lo usa intensivamente per farne comprare un altro! Nulla di preoccupante pure Asus e Toshiba restano in queste temperature... EDIT: Ovviamente parlo del più piccino FE21B. Se prendi qualcosa di più grosso credo cmq rimanga li perchè avranno preso altri raffreddamenti. |
|
|
|
|
|
|
#2836 | |
|
Member
|
Quote:
Qui su Xp invece funziona wmp11 anche con i nuovi driver nvidia. Cmq a parte la luminosità potentissima, per il resto non ci possiamo lamentare... (a parte quella "leggerissima" |
|
|
|
|
|
|
#2837 | |
|
Member
|
Quote:
A me non ha trovato nulla, se non una scheda VGA standard. (e detto tra parentesi, anche con i driver Vaio non riesco ad utilizzare Aero in modalita Glass) Ed anche un'altra cosa non riesco a sentire alcun suono suonando nessun tipo di file. E' successo anche ad altri ?? In termini di prestazioni, invece, con il SuperPI_Mod calcoli oltre il 2M ci impiegano meno tempo su Vista che su XP. Ciao Ultima modifica di stilius66 : 23-06-2006 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#2838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'audio basta installare i driver di xp. io con Vista ho notato che sia i dvd che divx vanno al rallentatore... probabilmente sarà una questione di driver... la scheda video me la riconosce, riesco a visualizzare tranquillamente i giochini grafici, unico problema: nelle proprietà della scheda video mi Vista mi dice che la mia scheda video ha 64 mega di ram.... appena escono dei driver seri metto bene alla prova questo S.O.
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#2839 | |
|
Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2840 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
50-60° li raggiungi durante il normale utilizzo del notebook? e che temperature ti raggiunge quando e' sotto carico? grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.