|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
@ fscarpa58
Aspetta.. ho letto male... beh, vuoi lasciarli sul pc ma che non partano in automatico in avvio? Bene... premi winkey + R e poi scrivi msconfig ma... occhio a non togliere nessun programma/processo fondamentale, altrimenti il pc potrebbe sputtanarsi di brutto e non avviarsi o boiate simili.
Poi vai nella sezione avvio e togli quello che non ti serve Esempio: msn lo puoi togliere, se non lo usi spesso ma NON andare a toccare valori come SOUNDMAN.EXE, NvMcTray e simili... togli solo quello che conosci... occhio a non combinare casini (parlo così non perche ti ritengo stupido, ma perchè è facilissimo sbagliare, soprattutto se si va di fretta... ne sa qualcosa il mio vecchio pc
Concluso felicemente con: Rambo87 - lord_cianix Ultima modifica di [The Black] : 16-06-2006 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Confermo sui "morti di fame". Tanto il note che non prendevo io poi lo davano a qualcun altro. Il mio modello è in firma. Non sto seguendo le evoluzioni della nuova serie FE2 e quindi non ti so dire quale prendere. Mi spiace. Riguardo alla lista dei programmi in run, io me l'ero segnata. Appena posso la cerco e la posto. E, a proposito, ho appena scoperto che XP ha dei comandi nuovi che non ci sono mai stati prima e che sono utilissimi. Due di questi sono TASKLIST e TASKKILL, che sono come i ps e kill di UNIX. Adesso si può finalmente fare un file testo con l'elenco dei programmi in running. Ultima modifica di eureka63 : 16-06-2006 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#2723 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Icona “Memory Stick"
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2724 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi per chi può interessare sul sito intel ci sono i driver aggiornati della scheda di rete wireless e della scheda ethernet 10/100 per i modelli FE11x.........
Il sito vaio-link non li segnala come aggiornamenti ma io li ho fatti lo stesso e mi sono sembrati utili soprattutto quello della wireless.... |
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Genova
|
Quote:
Acroread funziona sempre ma devo aver tolto un programma residente che lo fa avviare + in fretta. Cambiando discorso avrei un problema che vi espongo. Il disco della mia macchina (21H) è ora così configurato: c: 25 Gb, sistema (XP MCE) d: 75 Gb, dati ho tolto la partizione di ripristino e cambiato un po' le dimensioni. A me ora servirebbe una piccola partizione E: ( diciamo 5Gb) dove installare Windows ME. Cosa te ne fai, direte. Mi serve per far girare bene programmi DOS. leggo che occorre una partizione FAT32 e che mi serve anche anche un software per il dual boot. Leggo pure che devo metterlo per primo ( o meglio in un certo posto ) altrimenti non diventa bootabile. Io ho Pmagic ma alla prima prova che ho fatto ho dovuto ripristinare tutto. Qualcuno sa come fare senza dover reinstallare xp? è possibile che funzioni questa procedura? - creo partizione E: in testa rubando spazio C: e la lascio non formattata - boot con CD di WinME formatto E: e installo WME, installo Pmagic - installo dual Boot con B-Magic - boot se non si può così come devo fare? grazie Federico |
|
|
|
|
|
|
#2726 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
|
Quote:
Ora, se io vado in un negozio sapendo già in anticipo che lo pagherò sempre qualcosa in più rispetto ad internet è proprio perché voglio avere la possibilità di un controllo diretto prima di portarmelo a casa. Se devo comprare a scatola chiusa tanto vale che compro su internet dove ci risparmio sul notebook e ho 10 giorni e non 7 per provarlo e vedere se insorgono difetti. Quindi raccontata questa piccola odi-ssea (come diceva Totò) figuriamoci se mi danno la possibilità di appoggiare un piccola chiave USB. Se vado in un piccola negozio, so per esperienza che me lo devono ordinare appositamente per me, quindi diventa anche complicato perché non c'è tanta possibilità di scelta di poter aprire altre scatole. Alla fine la vita è sempre una questione di fondoschiena, bisogna buttarsi, farsi la croce e sperare nella buona sorte di un computer impeccabile, che con quello che costano non è cercare la luna,ma dovrebbe essere un nostro diritto, altrimenti inizia un'altra odissea
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 16-06-2006 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per qualsiasi caratteristica e confronto sulla dotazione puoi andare qui per l'H, e qui per l'M.
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente è lo stesso dubbio che viene in fondo anche a me con i controlli garantiti dai rivenditori su internet. Ok pagare qualcosa in più per garantirsi i free pixel ma metti che i controlli non li facciano in maniera accurata (e si sa come sono tutti sti tecnici) alla fine mi trovo a pagare per un servizio fatto in modo blando e qualche px difettato me lo rifilano lo stesso. Nah, forse è meglio spendere quei soldi per accendere una lampada alla madonna se mi capita per la seconda volta nella vita un notebook macro-difetti esenti. Pignola e attenta come sono quando devo sganciare un centesimo sinceramente mi fido solo dei miei occhi.
Vaio FE21H Ultima modifica di Cheyenne : 16-06-2006 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2732 | |
|
Member
|
Quote:
http://pitfall.oltrelinux.com/wp-con...nshot_vaio.jpg Ciao, pit ps. debian sid on fe21m |
|
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
|
Cmq per tagliare la testa al toro, perché non mi ci voglio infilare in una eventuale controversia legale (ne ho abbastanza di azzeccagarbugli) qualche buona anima disponibile potrebbe fare una scansione ultima aggiornata della garanzia Sony sui portatili, in particolare se c'è riferimento ai pixel dello schermo? Non mi va di chiamare il call center Sony perché magari un addetto oggi mi dice una cosa e domani me ne capita qualcun'altro che me ne dice un'altra. Meglio accertarsi nero su bianco. Prima di iniziare a raccogliere i soldi per comprarlo vorrei veramente accertarmi di questa storia sui pixel, sette mi sembrano davvero tanti!
|
|
|
#2734 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Ragazzi avrei intenzione di acquistare il sony vaio fe21m ( o se ce la faccio l' fe21s)
ieri sono andato a vederlo in un centro commerciale ed ho potuto notare come lo schermo sia avanti anni luce rispetto a toshiba hp acer e via dicendo..imparagonabile la configurazione hardware mi convince, tranne per quel che riguarda l'hd: é un 4200!! sebbene sia di 160 gb... si tratta del Fujitsu MHV2160BT da quel che si può vedere in giro sta sui 150 € io avrei intenzione di venderlo sui 100 € appena mi arriva il notebook.. secondo voi se appena lo compro cambio hd la garanzia decade?
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Hanno tutto uguale tranne hard disk e scheda video. Ma la scheda dell'H quant'è inferiore all' M??? Questo penso sia il dilemma. |
|
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tu pensi che non c'abbia pensato?? il problema è che una 7600 con ram dedicata va più o meno 4 volte una 7400 tc... il fatto è che l'hd si sostituisce la scheda video no...
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
I modelli inferiori non gli ho neanche presi in considerazione (100-150 euri in più per 60GB di HD e una 7600 sono ben spesi!!) perchè fra sei mesi e forse anche meno con l'uscita di VISTA la 7600 farà il suo dovere... una 7400 la vedo troppo loffia (aka inadeguata)
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII Ultima modifica di colex : 17-06-2006 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti io voglio l'fe21m proprio per la 7600... però voglio un hd da 5400.. senti a te come va?è veloce l'hd o no?
|
|
|
|
|
|
|
#2740 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il software adobe sull'fe 21 e in italiano o ancora in inglese come per gli fe11?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

(parlo così non perche ti ritengo stupido, ma perchè è facilissimo sbagliare, soprattutto se si va di fretta... ne sa qualcosa il mio vecchio pc 

notebook macro-difetti esenti. Pignola e attenta come sono quando devo sganciare un centesimo sinceramente mi fido solo dei miei occhi.