|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ritendo la domanda: ho provveduto a reinstallare WinXP Pro SP2 sul mio Vaio FE 21H,tutto perfetto tutti i drivers a posto e funziona tutto. Unica nota stonata,e NON riesco a capire perkè è l'icona della batteria ke a volte appare,ma quasi sempre NON c'è!!! come diavolo è possibile questo fatto??? Com'è possibile farla restare sempre attiva??? L'utility Battery Checher della Sony è ben installata,ma non capisco come mai faccia cosi. Mai successo a voi?
|
|
|
|
|
|
#2442 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
il tasto di accensione: la parte orizzontale è a filo della superficie del case, quella inclinata è forse minimamente rientrata ma almeno ti funziona bene? in fondo è quello l'importante, per il resto è un computer splendido dal negoziante vacci, ma giusto per vedere se ti riesce di tirarne fuori qualcosa ciao |
|
|
|
|
|
|
#2443 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
il pc funziona, avevo anche tutte le cartine plastificate gialle e tutto ok, ma nn capisco lo schermo xkè l'hanno pulito e il sotto strisciato..
io domani vado via con tutto, vado dentro con il pc e se mi dicono di portare tutto indietro che lo cambiano (dubito) vado in auto e prendo l'imballo originale... mi puoi dire x favore la confezione di cartone vista "da fuori" come si presentava?? cioè adesivo bainco della sony e poi?? |
|
|
|
|
|
#2444 | |
|
Member
|
Quote:
fai click con il destro del mouse sulla barra di windows...vai su proprietà...nella finestra che appare dovrebbe esserci in basso la voce "nascondi icone inattive" con un segno di spunta sulla casella. prova ad andare su "personalizza" appariranno tutte le icone della barra delle applicazioni...cerca l'icona che ti interessa e seleziona "mostra sempre" credo che per rendere effettiva la modifica bisogna ravviare.
|
|
|
|
|
#2445 |
|
Junior Member
|
ho notato che in altri pc oltre a livello della batteria in percentuale appare una stima del tempo che rimane!..questo non è prorprio previsto nei vaio..o c'è qualche impostazione per far apparire il tempo d'autonomia restante??
..ciao(ps:cmq la batteria nn dura 3 ore e mezzo...ma molto meno).. |
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Member
|
anche a me dura mooolto meno...
cmq prova a installare la patch di windows come scritto a pag 1.. stamattina porto indietro il pc... chissa che rompano i maroni, cosi mi faccio dare i soldi indietro |
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Member
|
eccomi di ritorno!
x farvi capire quanto ero incacchiato, vi dico che avevo la mano che dal nervoso tremava da sola... arrivo e il tipo che aveva servito mio papà era impegnato, devo dire che quando ha visto lui, ma sopratutto me con la borsa in mano è diventato pallido... arriva l'altro addetto e x prima cosa dico che voglio cambiare il moltiplicatore di usb xkè è 1.1, li di 2.0 nn ne hanno e allora mi ha detto di farea cambio con qualcos'altro e ho preso dei dvd, vabbè... poi il ragazzo fa: "serve altro?" an beh, molto lentamente tiro fuori il pc e dico che è strisciato, con lo schermo che è gia stato pulito e che l'etichetta sony era tagliata e faccio notare che tutti gli altri che hanno son chiusi e poi dico che ho sentito 3 forum (meglio abbondare) e che con quello che ho scritto io tutti mi hanno detto che era gia stato usato. faccio l'esempio "se compri una macchina nuova nn t arrabbi se vedi che è strisciata?" il tipo si è arreso subito e fa va bene "lo cambiamo" e comincia a maneggiare su quello in esposizione, e lì salto su come un indemoniato e dico che con 1600€ darmi anche quello in esposizione dopo che il mio è strisciato mi fa un po ridere, lui mi assicura che son tenuti perfettamente, io dico che nn lo voglio e allora mi dice che devo aspettare 15 giorni x uno nuovo. mio papà (zitto fino ad allora) dice: "blocco il finanziamento xkè x metà giugno c serve il pc" e lo andiamo a prendere da un'altra parte alla parola blocco il finanziamento, han detto che in teoria x mercoledi ce l'hanno, e mio papà ha detto che lo vuole nuovo imballato e che lo apriamo li... speriamo che nn mandino in riparazione quello li, (nn mi son tenuto il codice cacchio) o che nn imballino quello in esposizione, cmq se il sigillo è chiuso dovrei stare tranquillo. cmq mi fa specie come si siano arresi quasi subito... ah si... e prima di andare via, lo stavano gia formattando il mio... mio papà sconvolto dal mio parlare poi mi fa i complimenti x come ho gestito la situazione e che lui nn ce l'avrebbe fatta... nn mi aspettavo sti casini da un centro sony e cmq da un negozio serio che c'è da anni a vicenza. adesso devo solo sperare che x mercoledi arriva (ho i miei dubbi) |
|
|
|
|
|
#2448 |
|
Junior Member
|
Belve fatto bene...così si fa
!!ora spera per il nuovo pc e che t arrivi in tempo..!Cmq anke il mio pc non aveva le carte di imballo..ma graffi niente,macchie niente..era ok!...il mio negoziante si è giustificato che le aveva levate lui per provarlo il giorno prima. Mi fido anche perchè lo conosco .. è lo stesso dove ho preso il fisso.. |
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Member
|
be', meglio di così...
|
|
|
|
|
|
#2450 |
|
Junior Member
|
sono andato alla prima pagina per quell'aggiornamento riguarda la durata della batteria...visto che sono un pò ignorantello ho 1 pò di dubbi
...grazie..e ciao...
|
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Member
|
qui dovresti trovarla pero in inglese visto che la ita nn va la pagina...
http://www.microsoft.com/downloads/...&displaylang=en pero prima di installarla, chiedi a qualcuno se l'ha gia fatta che è meglio... |
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Member
|
"Click" dell'HardDisk
Salve,
il famoso rimore "click" che proviene dell'HD e del quale se ne parla nei forum americani causato dal connettore dell'HD, qualcuno,poi, lo ha mai sentito sulla serie FE11 oppure FE21 ??? |
|
|
|
|
|
#2453 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
come del resto in tutti i pc portatili. TI FUNZIONA LO SCROLL DEL MOUSE??? A ME L'UNICA VOLTA CHE HO USATO LA BATTERIA E' DURATA POCHISSIMO ho installato 2 volte la patch ora riprovo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
....è solo un pò lento per via di tutte le cavolate installate e che non userò mai! Se qualcuno sa dirmi se è possibile fare un'installazione pulita del windows MCE in dotazione al mio FE 21 M (non XP pro originale) senza tutti quei software inutili...gli sarei grato!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io ho un FE11S e molto raramente sento il clicking dell'HD. Dopo l'estate, ho intenzione di contattare l'assistenza sony. |
|
|
|
|
|
|
#2456 |
|
Member
|
io in quello che avevo nn mi sembrava di sentire "click"
spero in quello nuovo che mi daranno che nn vada peggio di quello che avevo... |
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Solo un format con installazione pulita può ridare nuova luce a questo stupendo portatile.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
ragazzi niente da fare
suggerimenti ben accetti..... per il resto tutto funziona benissimo ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.

..ciao
!!ora spera per il nuovo pc e che t arrivi in tempo..!
...grazie..e ciao...