Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2006, 11:23   #2361
odg84
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
...scusate l'ignoranza...ma come faccio a utilizzare la web-cam integrata? ...riesco a farla funzionare solo quando sto sul messenger...vorrei invece provarla ache quando non sono connesso a internet..ciao...e grazie!
odg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:33   #2362
Wolf7
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
1. chiedevo appunto se media center è su base HOME o PRO.
La base di MCE e' una Professional, ma senza il supporto per i domini.

Alcuni utenti hanno segnalato che la licenza MCE è valida anche per la versione Professional; personalmente non ho verificato.
Wolf7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:34   #2363
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da odg84
...scusate l'ignoranza...ma come faccio a utilizzare la web-cam integrata? ...riesco a farla funzionare solo quando sto sul messenger...vorrei invece provarla ache quando non sono connesso a internet..ciao...e grazie!
Risorse del computer -> Trovi la webcam lì (non ricordo come la chiama)
Old 31-05-2006, 13:54   #2364
k45000
Junior Member

Salve a tutti.
Stavo facendo questo aggiornamento sul mio sony fe11h Fimware Update for Matsushita UJ-841 ma mi viene fuori quest annuncio
F/W loader does not apply to the DVD/CD-RW drive that you are using. press exit to continue.

sapete darmi una spiegazione
grazie anticipate a tutti
ciao
matteo
k45000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 13:55   #2365
Wolf7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k45000
Salve a tutti.
Stavo facendo questo aggiornamento sul mio sony fe11h Fimware Update for Matsushita UJ-841 ma mi viene fuori quest annuncio
F/W loader does not apply to the DVD/CD-RW drive that you are using. press exit to continue.

ciao
matteo
Devi fare l'aggiornamento con lo sportellino del lettore aperto.
Te lo dice pure il programma, non leggi?
Old 31-05-2006, 13:59   #2366
k45000
Junior Member

grazie wolf della risposta ma se intendi lo sportello del lettore dvd aperto ho provato e mi continua a dare lo stesso errore.
grazie
matteo
k45000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:13   #2367
legby
Member

Iscritto dal: Apr 2006
BENCHMARK CADUTA LIBERA

Vaio VGN-FE11S riposto sulla scrivania in borsa a tracolla Tucano di anni cinque dalla struttura usurata. Improvviso collassamento sul davanti della stessa, tuffo stile Giaguaro Castellini, ma ormai non c'è più niente da fare.
Borsa in caduta libera, con relativo salto mortale al contatto con il pavimento.
Raccolgo la borsa, estraggo il portatile, la polvere fuoriuscita da sotto la tastiera si è stampata sul display risaltando sul suo nero corvino. Premo con rassegnazione il tasto di accensione.... e dopo una settimana posso dirvi che per fortuna non ho ancora riscontrato nessuna anomalia.
La classe non è acqua .....
legby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:35   #2368
Electro Clash
Member

L'Avatar di Electro Clash

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao, ho un errore nuovo....
Oggi mentre copiavo i dvd di backup delle mie foto (2 dvd) sul vaio mi ha dato "errore di ridondanza ciclica"....
L'ha fatto solo sul secondo, tra l'altro dvd-r sony..

Se lo metto nel pc di casa dove ho un master dvd sempre sony non da problemi.. è dovuto alla scarsa qualità dell'ottica di questo portatile?

Altra domanda: è normale che quando la soglia della batteria arriva al 3% mi va in sospensione senza chiedermi nulla?

Ultima modifica di Electro Clash : 31-05-2006 alle 14:38.
Electro Clash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:45   #2369
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da legby
BENCHMARK CADUTA LIBERA

Vaio VGN-FE11S riposto sulla scrivania in borsa a tracolla Tucano di anni cinque dalla struttura usurata. Improvviso collassamento sul davanti della stessa, tuffo stile Giaguaro Castellini, ma ormai non c'è più niente da fare.
Borsa in caduta libera, con relativo salto mortale al contatto con il pavimento.
Raccolgo la borsa, estraggo il portatile, la polvere fuoriuscita da sotto la tastiera si è stampata sul display risaltando sul suo nero corvino. Premo con rassegnazione il tasto di accensione.... e dopo una settimana posso dirvi che per fortuna non ho ancora riscontrato nessuna anomalia.
La classe non è acqua .....
LOL un grandissimo ehehehehe, pensa che mi stava succedendo anche a me, messo in borsa anche io Tucano non la chiudo con la zip e bam, mi metto a tracolla il tutto e "oddiooooooo" ma per fortuna per miracolo il mio vaio rimane ancorato in borsa permettendomi il rapido salvataggio!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:46   #2370
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Wolf7
ah si?? aiuto io l'ho fatto con lo sportellino chiuso e per fortuna sembra esser andato a buon fine senza problemi ma ovviamente buono a sapersi!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:53   #2371
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
...è da un paio di giorni che smanetto con il mio nuovo FE 21 M, e devo dire che sono molto contento dell'acquisto... e se lo sono devo ringraziare anche voi del forum che mi avete aiutato a sceglierlo (ed aspettare l'uscita dei nuovi FE 21 )

Volevo aggiornarvi che all'interno del mio FE 21 M il masterizzatore è siglato SONY DVD RW DW-520A credo che sia diverso dai modelli montati sui precedenti FE 11.
E' molto silenzioso ed anche veloce!

Alla prox

Saluti a tutti
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 14:55   #2372
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Salve a tutti ho un Sony Vaio VGN-FS 315 H ..... sapete mica se posso overclokkare il processore?E con che tools?Grazie
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 15:59   #2373
bettola
Senior Member

L'Avatar di bettola

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
se a qualcuno interessa ho installato tranquillamente la ubuntu sul 21h,
ho eliminato la partizione ghost, ho ridimensionato e spostato a inizio disco la partizione win con partition magic. Poi ho installato ubuntu, unica cosa ho dovuto modificare boot.ini perché la partizione windows è diventata la numero 2 e quindi ho cambiato 1 con 2 da ubuntu con i tools per scrivere su ntfs. Tutto okkei, funziona tutto a parte la motion eye e i tastini per la luminosità ma questi ultimi non mi sono ancora informato bene sul daffarsi
Old 31-05-2006, 16:08   #2374
miguelastico
Member

Iscritto dal: Nov 2005
per la videocamera non ho ancora neanche provato, per la luminosita funziona perfettamente smartdimmer (comando)
devi solo collegarlo ad una combinazione di tasti con xbindkeys
miguelastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 16:52   #2375
bettola
Senior Member

L'Avatar di bettola

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
mi sai dire come si fa?
Old 31-05-2006, 18:18   #2376
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da odg84
ti basta usare una applicazione di acquisizione video...va benissimo il premiere elements preinstallato
Old 31-05-2006, 18:19   #2377
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
La base di MCE e' una Professional, ma senza il supporto per i domini.

Alcuni utenti hanno segnalato che la licenza MCE è valida anche per la versione Professional; personalmente non ho verificato.
io ci provai quando passai ad xp pro ma non mi accettava il seriale del MCE preso con rockxp...forse dipendeva dal mio cd...boh
Old 31-05-2006, 18:23   #2378
morillo
Senior Member

L'Avatar di morillo

Quote:
Originariamente inviato da k45000
Salve a tutti.

ciao
matteo
se non sbaglio l'h monta il masterizzatore pioneer e non il matshita, vedi nell'elenco delle periferiche per essere sicuro, il matshita è installato solo sull'11s mentre l'11h-m dovrebbero montare il pioneer se ben ricordo

Quote:
la scritta inglese dice che il programma non è adatto per la periferica selezionata....
Old 31-05-2006, 19:09   #2379
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
SW Adobe

La faccenda del SW Adobe in Italiano è nel mio caso ancora in alto mare.
Avevo fatto la registrazione automatica di entrambi, ma solo Photoshop è andato a buon fine.

Consiglio a tutti di creare prima un account su Adobe e solo dopo registrare i prodotti. Premiere l'ho fatto prima dell'account e non ha funzionato. Photoshop l'ho registrato dopo l'account ed è andato bene.

Gli splash screen di entrambi danno 4 cifre in meno di quelle che ci vogliono per registrare i prodotti, ed una volta avviata la registrazione automatica non si può più rifare.

Adobe ha detto che forse mi cambia la lingua del SW se registro entrambi i prodotti. Forse! Le quattro cifre mancanti me le deve dare Sony!

Sony forse mi da le cifre mancanti se registro il notebook, ma quest'ultima mi ha dato errore.

Ma a voi è andato tutto bene?

Comunque di Photoshop sono disponibili on line gli help in italiano che vanno benissimo. Il sistema di help di Adobe è una figata. Basta mettere uno ZIP nella directory C:\Programmi\Adobe\Adobe Help Center\AdobeHelpData\Packages che lui automaticamente scompatta tutto e poi lo rende disponibile.

Non ci sono però quelli di Premiere.

Domanda per quello che aveva messo Premiere in Italiano: ce l'hai uno file ZIP dal nome PremiereElement_2.0_it-it.zip (o similare) nella directory
C:\Programmi\Adobe\Adobe Help Center\AdobeHelpData\Packages ???

A me basterebbe avere solo quello.

PS Fin'ora sono a 6 email con Adobe, un fax e due telefonate.

PPS Ho appena scoperto che sul note esiste il file C:\Programmi\Sony\Docs\AdobeComp\index.htm con due numeri di serie. Uno coincide con quello di Premiere che mi risulta registrato (con le famose quattro cifre in più finali - che sono 2148) Photoshop invece riporta un numero di serie completamente diverso da quello dello spash screen, ma ha tutte le 6 x 4 cifre)? I vostri numeri di serie coincidono con quelli di 'sto file?

Ultima modifica di eureka63 : 31-05-2006 alle 19:39.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 21:39   #2380
Emiliano^^
Member

Salve ragazzi, scusate se sto capendo aglio x cipolla ma negli FE2.. danno anche il software Photoshop installato??? Mi sembra un po' strano...
Emiliano^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian