|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
...scusate l'ignoranza...ma come faccio a utilizzare la web-cam integrata?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Alcuni utenti hanno segnalato che la licenza MCE è valida anche per la versione Professional; personalmente non ho verificato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Junior Member
|
Salve a tutti.
Stavo facendo questo aggiornamento sul mio sony fe11h Fimware Update for Matsushita UJ-841 ma mi viene fuori quest annuncio F/W loader does not apply to the DVD/CD-RW drive that you are using. press exit to continue. sapete darmi una spiegazione grazie anticipate a tutti ciao matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo dice pure il programma, non leggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 |
Junior Member
|
grazie wolf della risposta ma se intendi lo sportello del lettore dvd aperto ho provato e mi continua a dare lo stesso errore.
grazie matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
BENCHMARK CADUTA LIBERA
Vaio VGN-FE11S riposto sulla scrivania in borsa a tracolla Tucano di anni cinque dalla struttura usurata. Improvviso collassamento sul davanti della stessa, tuffo stile Giaguaro Castellini, ma ormai non c'è più niente da fare. Borsa in caduta libera, con relativo salto mortale al contatto con il pavimento. Raccolgo la borsa, estraggo il portatile, la polvere fuoriuscita da sotto la tastiera si è stampata sul display risaltando sul suo nero corvino. Premo con rassegnazione il tasto di accensione.... e dopo una settimana posso dirvi che per fortuna non ho ancora riscontrato nessuna anomalia. La classe non è acqua ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, ho un errore nuovo....
Oggi mentre copiavo i dvd di backup delle mie foto (2 dvd) sul vaio mi ha dato "errore di ridondanza ciclica".... L'ha fatto solo sul secondo, tra l'altro dvd-r sony.. Se lo metto nel pc di casa dove ho un master dvd sempre sony non da problemi.. è dovuto alla scarsa qualità dell'ottica di questo portatile? Altra domanda: è normale che quando la soglia della batteria arriva al 3% mi va in sospensione senza chiedermi nulla? Ultima modifica di Electro Clash : 31-05-2006 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
...è da un paio di giorni che smanetto con il mio nuovo FE 21 M, e devo dire che sono molto contento dell'acquisto... e se lo sono devo ringraziare anche voi del forum che mi avete aiutato a sceglierlo (ed aspettare l'uscita dei nuovi FE 21
![]() Volevo aggiornarvi che all'interno del mio FE 21 M il masterizzatore è siglato SONY DVD RW DW-520A ![]() E' molto silenzioso ed anche veloce! Alla prox Saluti a tutti
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Senior Member
|
Salve a tutti ho un Sony Vaio VGN-FS 315 H ..... sapete mica se posso overclokkare il processore?E con che tools?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
se a qualcuno interessa ho installato tranquillamente la ubuntu sul 21h,
ho eliminato la partizione ghost, ho ridimensionato e spostato a inizio disco la partizione win con partition magic. Poi ho installato ubuntu, unica cosa ho dovuto modificare boot.ini perché la partizione windows è diventata la numero 2 e quindi ho cambiato 1 con 2 da ubuntu con i tools per scrivere su ntfs. Tutto okkei, funziona tutto a parte la motion eye e i tastini per la luminosità ma questi ultimi non mi sono ancora informato bene sul daffarsi
![]() |
#2374 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per la videocamera non ho ancora neanche provato, per la luminosita funziona perfettamente smartdimmer (comando)
devi solo collegarlo ad una combinazione di tasti con xbindkeys |
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
mi sai dire come si fa?
![]() |
#2376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2378 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
SW Adobe
La faccenda del SW Adobe in Italiano è nel mio caso ancora in alto mare.
Avevo fatto la registrazione automatica di entrambi, ma solo Photoshop è andato a buon fine. Consiglio a tutti di creare prima un account su Adobe e solo dopo registrare i prodotti. Premiere l'ho fatto prima dell'account e non ha funzionato. Photoshop l'ho registrato dopo l'account ed è andato bene. Gli splash screen di entrambi danno 4 cifre in meno di quelle che ci vogliono per registrare i prodotti, ed una volta avviata la registrazione automatica non si può più rifare. Adobe ha detto che forse mi cambia la lingua del SW se registro entrambi i prodotti. Forse! Le quattro cifre mancanti me le deve dare Sony! Sony forse mi da le cifre mancanti se registro il notebook, ma quest'ultima mi ha dato errore. ![]() ![]() ![]() Ma a voi è andato tutto bene? Comunque di Photoshop sono disponibili on line gli help in italiano che vanno benissimo. Il sistema di help di Adobe è una figata. Basta mettere uno ZIP nella directory C:\Programmi\Adobe\Adobe Help Center\AdobeHelpData\Packages che lui automaticamente scompatta tutto e poi lo rende disponibile. Non ci sono però quelli di Premiere. ![]() Domanda per quello che aveva messo Premiere in Italiano: ce l'hai uno file ZIP dal nome PremiereElement_2.0_it-it.zip (o similare) nella directory C:\Programmi\Adobe\Adobe Help Center\AdobeHelpData\Packages ??? A me basterebbe avere solo quello. PS Fin'ora sono a 6 email con Adobe, un fax e due telefonate. ![]() PPS Ho appena scoperto che sul note esiste il file C:\Programmi\Sony\Docs\AdobeComp\index.htm con due numeri di serie. Uno coincide con quello di Premiere che mi risulta registrato (con le famose quattro cifre in più finali - che sono 2148) Photoshop invece riporta un numero di serie completamente diverso da quello dello spash screen, ma ha tutte le 6 x 4 cifre)? I vostri numeri di serie coincidono con quelli di 'sto file? Ultima modifica di eureka63 : 31-05-2006 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 |
Member
|
Salve ragazzi, scusate se sto capendo aglio x cipolla ma negli FE2.. danno anche il software Photoshop installato??? Mi sembra un po' strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.