|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
tra un annetto sarebbe un bel salto passare dal Yonah 1,66 al Merom 2,33 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
flash
Buonasera a tutti!
Il mio è un Sony Vaio Fe11h, veloce, leggero, con buona autonomia e veramente bello! Unico problema, lo schermo, o meglio lo schermo è bellissimo, ma "flassha"! Mi spiego meglio credo sia il livello di luminosità che passa dal livello in cui si trova al 100% dando l'effetto di una schermata bianca questo per un secondo, quindi il risultato è un effetto simile al flash, vista la quantità di luce che esce dallo schermo appunto. Mi capita in diversi momenti, a volte mi è capitato tre volte in un paio d'ore, a volte mai in un giorno, indipendentemente da programmi usati, periferiche collegate e livello di luminosità impostato al computer e dalla luce dell'ambiente in cui mi trovo. Qualcuno sà dirmi qualcosa a riguardo? Qualche altro utente ha un fe11h? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ah, puoi provare a giocare una partita a pes con la tastiera? Interessa anche a me la cosa dei tasti pigiati contemporaneamente...grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho chiamato la sony per la quarta volta!
adesso ne sono certo: sono degli imbecilli!!!! 1)mi hanno confermato che nel primo anno di garanzia se la macchina gli arriva senza hard disk originale per loro è FUORI GARANZIA! 2)non potete cambiare hd ma potete cambiare ram e spedirgli la macchina senza ram!ovviamente nel contratto di garanzia non sta scritto nulla! 3)fino a 7pixel bruciati la sony non vi cambia l'lcd su monitor da 15 pollici! qlc ha avuto problemi di pixel bruciati? 4)la sony si rifiuta di dichiarare che chipset monta l'fe21 !!!e quindi si rifiuta d dirmi che può montare ram a 667! Adesso visto che secondo me monta il chipset intel 945PM pienamente compatibile con ram a 667 c'è qualche buon anima gia in possesso dell'fe21 che mi sappia dire se davvero ha questo chipset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la pensavo anchio cosi ma sul contratto di garanzia su vaio-link.com non sta scritto in effetti!!!
grazie allora direi che supporta le 667! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Modena
|
io sono un possessore di un fe21m e vorrei consigliare a chi ha questo notebook di installare un programma tipo rmclock o notebook hardware control per gestire il voltaggio della cpu, infatti nel mio caso funzina con solo 0.975v invece di 1.270v standard!
![]() la durata della batteria prima di modificare il voltaggio era di circa 2ore e 30 con wlan attiva, magari vi informo se è cambiata ora. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti "flassha"? Strano... A me no...
Quote:
![]() |
![]() |
#2232 |
Junior Member
|
Ho provveduto a reinstallare Microsoft Windows XP Professional sul mio Vaio FE 21H,tutto perfetto tutti i drivers a posto e funziona tutto. Unica nota stonata,e NON riesco a capire perkè è l'icona della batteria ke a volte appare,ma quasi sempre NON c'è!!! come diavolo è possibile questo fatto??? Com'è possibile farla restare sempre attiva??? L'utility Battery Checher della Sony è ben installata,ma non capisco come mai faccia cosi. Mai successo a voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Junior Member
Città: milano
|
Quote:
Me l'hanno già sostituito tre volte...mi fa sempre "flash" quando vuole! Cosa può essere? Una partita difettosa? Possibile? Ma le impostazioni dello schermo (luminosità, contrasto, etc) hai quelle di default? O le avevi cambiate? ![]() ![]() ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Junior Member
|
Problema Sospensione
Gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere il problema della sopsensione all' 8% di carica residua quando si hanno attive le impostazioni di Ottimizzazione Sony Vaio!
vorrei mettere il pc in sopsensione al 3%, l'ho impostato ma sempre all'8% va ![]() ...perchè??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Test con Windows Vista beta 2
Come probabilmente saprete in questi giorni e' stato rilasciato Windows Vista beta 2, l'ho quindi prontamente scaricato (da msdn) e installato sul vaio.
L'installazione e' andata a buon fine, sto ora verificando quanti e quali driver hardware sono stati correttamente installati, sopratutto la scheda video che dovrebbe gestire al 100% aero glass. La versione installata e' la ultimate, la quale dispone pure del nuovo media center. Altri test e impressioni nei prossimi giorni. l.
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate se disturbo, ma causa formattamento ho deciso di installare xp e indovinate? speravo andassa tutto liscio invece la scheda audio mi ha abbandonato...
ho provato a disinstallare e reinstallare mille volte il kb segnato in homepage ma niente, non è che mi dite il modello della scheda che magari dal sito realtek riesco a recuperare i driver? proprio non riesco a fagliela vedere sta scheda... ma vi pare?
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fe11H usb, nokia e 3
Salve a tutti.
Sono da poco entrato a far parte della vostra comunità aVAIANA ![]() Ho comprato ieri l'altro il FE11H. Vorrei però chiedervi alcuni chiarimenti dovuti alla mia inesperienza... 1) sono utente 3 business e ho installato il Sw FASTMOBILE 3 che serve per connettersi all'apn del gestore (non so perchè ma la 3 ti dice di usare il loro Sw e non il Pc Suite). Ho un Nokia N70 (non 3) che fino a ieri l'altro non ha mai dato problemi sul mio vecchio Fujitsu Siemens Pi1536 (core duo, 1gb ram, chipset Intel, ecc... ma gran cesso di batteria). Si connetteva sia con PC SUITE che con FAST MOBILE. Ho installato la suite Nokia sul nuovo VAIO e tutto ok nella comunicazione con il telefono, via cavo, via BT, ecc.. insomma tutto perfetto anche nella prova modem. Ho installato FAST MOBILE 3 e mi da un problema sulla porta com 3-4-5 ... in pratica non rileva il telefono.... Mi è sorto un dubbio: ieri ho installato la patch elencata in questo 3d sul problema centrino-usb rilasciata da microsoft.... sul siemens non l'avevo fatto, è colpa di quello??? 2) si sa niente del MCE? ieri mi è flashato mentre provavo a guardare un film... mi dava un errore su una dll... ![]() So che molti hanno segnalato il problema, ma si è risolto? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
devi installare i driver nuovi della scheda video!
il link è in prima pagina! ciao! ![]()
![]() |
#2239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Windows Vista Upgrade Advisor
Puo' essere interessante verificare il risultato dell'applicativo in oggetto che permette di verificare se il proprio hardware risulta compatibile coi requisiti di Vista. Se volete, fate un test: link
![]() |
#2240 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come dicevo nel mio messaggio precedente, il mio fe21m ha la tastiera un po' instabile e quindi ho deciso di mandarlo in assistenza dopo una settimana dall'acquisto. Ho aperto la pratica con Sony da martedì, mi hanno detto che la scatola vuota dal Belgio sarebbe arrivata mercoledì, invece sembra che arriverà soltanto oggi... Che stressssss. Chissà x quanti giorni se la terranno
Ultima modifica di w8ing4 : 26-05-2006 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.