|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ti devi "comprare" la loro benevolenza... guarda il pulsantino con la faccia sotto le opzioni dei dialoghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Curare il vampirismo
Per chi volesse curarsi dal vampirismo gli spiego il modo che ho trovato io (in realtà ancora non sono guarito
![]()
![]() |
![]() |
#1863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Sei stato morso
![]() ![]()
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq ha anche i suoi vantaggi ![]() E poi anche vedere il cielo stellato e la luna non è male come spettacolo ![]()
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io non vedo l'ora di giocare a questo gioco...e' da mesi che gioco a BF2 e cambiare aria non mi dispiacerebbe per un po'
![]() ![]() Anche se questo post mi preoccupa un po'...solo note negative e neanche una positiva? Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi, ne vengo adesso da una sessione di gioco di 3 ore:
![]() Che spettacolo... mi sta prendendo proprio come Morrowind! ![]() Uno degli aspetti più positivi di Oblivion sono i dungeon: stasera ho passato 1 ora ad esplorarne 1 solo! ![]() Ora sono a livello 5, e ho un'armatura d'acciaio completa. Rispetto a Morrowind, mi sembra che la varietà di armature per i livelli bassi sia minore in Oblivion. Per ora ho visto solo le armature di: cuoio, pelliccia, ferro e acciaio. Mi mancano un sacco le Chitin e le Bonemold! ![]() Ah, un appunto sugli incantesimi: ma alla Bethesda non potevano rendere un pò più efficaci le evocazioni? ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Chiamali scemi i nemici, anche io continuerei a mazzolare te...! ![]() Riguardo le armature è certo che rispetto a morrowind abbiano fatto un passo indietro. Il fatto di non avere più nove parti come prima proprio non lo capisco... ![]() Anche se la cosa che mi fa più incastrugnare (verbo appena forgiato!) è il fatto che se metto una camicia mi toglie l'armatura... ma porca pupazza... era tanto bello gestire il proprio tamagochi e vestirlo con 30 cose diverse...! Perchè cazzaruola lo hanno cambiato..! ![]() P.S. A me intanto continuano i crash, maremma maiala..:! ![]()
![]() |
![]() |
#1868 | |||
Senior Member
Città: Umbria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1869 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
PROBLEMA:
sembra proprio che per ricaricare le armi magiche non ci sia altro modo che intrappolare delle anime.. peccato perche con le pietre di dove sapete voi ( ![]() ne ho create un paio davvero fighissime che quando le estraggo fa pure un rumore "magico" e l'effetto delle sfumature sulle spade è bellissimo.. veniamo al dunque: cosa devo afre per intrappolare ste benedette anime?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Città: Forlì
|
devi usare la magia intrappola anime, come è spiegato sul libretto
![]() ![]()
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
kk allora stasera che mi metto a letto me lo leggo per benino.. sperem sia spiegato bene che con le magie sono andicappato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ragazzi ma che fine ha fatto li thread della traduzione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
|
ti aggiungo una cosa che nel libretto non c'è.
ci sono diversi tipi di pietre dove intrappolare l'anima con la magia pietra dell'anima-- pietra dell'anima- pietra dell'anima comune pietra dell'anima+ pietra dell'anima++ e posso contenere in ordina da un'anima insignificante ad un'anima suprema troverete però anche pietre dell'anima++ con un livello di anima insignificante o buono quindi comunque inferiore ad una pietra dell'anima+ con però un'anima dentro più che buona. se ad esempio userete una pietra dell'anima++ per un'anima di un granchio, avrete sprecato un'ottima pietra con un'anima più o meno insignificante.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1876 |
Bannato
Città: Milano
|
Ho trovato un buon compromesso, tra qualità e prestazioni, sono tornato ai miei 20-30 fps con texture grandi e AF2x, 128Mb bastano e avanzano e la qualità si vede eccome rispetto i consigli del sito ufficiale, texture medie senza AF. HDR ovviamnete ON, la barra della distanza l'ho dovuta mettere sui 3/4 e le ombre necessarie con la slide a 1/4.
Ogni tanto negli interni il frame rate impazzisce segnando punte altissime 60-70fps o cali fino 5fps... poi tutto torna alla normalità, bo. Un pò di foto, l'AF si sente molto anche a 2x: ![]() o che bello un laghetto in mezzo la campagna, quasi quasi mi lavo i calzini ![]() purtroppo non posso permettermi biancheria intima all'ultima moda ![]() geronimooooo ![]() l'HDR è una gran cosa, crea atmosfera ![]() ...anche troppa, ho paura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
io non vi capisco proprio
perchè rinunciate al vampirismo che vi regala solo vantaggi? se bevete sangue potete stare anche al sole. oppure c'è una mod apposta per rendere il vampirismo più realistico. imho vi perdete uan delle cose più belle del gioco ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa posso dare il link per il manuale di Oblivion Italiano in .PDF
Chiedo ai MOD se si può mettere legalmente o meno in evidenza sul thread della traduzione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non capisco che gusto ci provino certi programmatori a togliere le cose più belle e geniali nei seguiti dei loro giochi... mah... P.S: finora zero crash... ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.