|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13381 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aiutatemi a capire in che lingua si trova il gioco, io ho appena comprato la goty (in italia) e il parlato è inglese...ma il gioco non era stato criticato per il pessimo doppiaggio?
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG Sto giocando: nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() le critiche erano per la raccapricciante traduzione dei sottotitoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() non ho ancora giocato ad oblivion ma son curioso di vedere questi sottotitoli....
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG Sto giocando: nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti conviene scaricarti e applicare la ritraduzione dei "forge of tales" che si dovrebbe trovare qui: http://www.forgeoftales.com/ ![]() mi raccomando, guarda anche questo splendido 3ad: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13387 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Springfield
|
Installazione Oblivion+SI e mod
Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione giusta volevo sapere alcune cose il gioco in vendita nei negozi é tutto in italiano tranne i filmati giusto,quindi se lo compro nn devo poi scaricare traduzioni o modificare qualcosa,poi una volta installato Oblivion e SI ke patch devo scaricare e quando la installo?un altra cosa mi sapete dire quali mod e dove scaricarli per migliorare l'ambiente,paesaggi ed effetti nonchè modificare l'aspetto dei personaggi tipo armature espressioni.Ho visto alcuni screenshot di personaggi very sexy,ci sn dei mod per crearli?l'ultima domanda scusatemi mi conviene intallare la mod Francesco visto che comincerei il gioco dall'inizio?.Scusatemi per la lunghezza del post ma nn sono molto pratico di mod e roba simile se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio fin d'ora.
Ciao!!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Rispondo in ordine sparso Installa la mod Francesco (scarica entrambi i files, anche quello da 500 MB) per cominciare la partita con il gameplay rivisto. Per le altre mod ti rimando al thread relativo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225530 Per le patch, una volta installato Oblivion e SI puoi scaricare l'ultima patch per SI dal sito ufficiale.
![]() |
![]() |
#13389 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Chiedo anche qua:
DOMANDA: una volta creato l'OMOD con OBMM (partendo dal mod zippato), si può cancellare il Mod zippato? O bisogna lasciarlo nella cartella di OBMM? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13390 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Credo che i files vengono estratti e installati nelle cartelle corrette, per cui lo zip sia cancellabile. Non ne ho però la certezza, secondo me ti conviene fare una prova.
![]() |
#13391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ciao a tutti, oggi voglio cominciare per la prima volta Oblivion e volevo sapere a parte ovviamente il gioco, cosa mi consigliate di instalalre dopo? Ci sono patch? Traduzioni? Texture pack? Grazie
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13392 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ciao ragazzi scusate giocando col pad della ps2 ce un modo di assegnare all'analogico destro il gira a destra e gira a sinistra?
perche ora col pad riesco ad andare solo avanti indietro destra e sinistra ma senza ruotare. nn so se mi sono spiegato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
E anche le patch ci sono.. sia del gioco base (mi pare siano arrivati alla 1.2.406 ma non ne sono sicuro) sia dell'espansione. Poi ci sono mod e altro che io nn ho installato per questioni personali.. e poi dipende dai tuoi gusti! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13394 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
chi ha voglia di farmi un riassuntino (che i 3d sono tantissimi così come le mod)? soprattutto per il discorso traduzione e incompatibilità... grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
Per i mod grafici fai riferimento a questo sito. Per il resto dipende molto dai tuoi gusti. Diciamo che il sistema di livellamento è alquanto indigesto, quindi potresti pensare ad un mod come il Francesco o all'OOO che risolvono il problema alla radice. Tieni comunque presente che questi 2 sono insiemi di modifiche, che potrai scegliere di applicare o no, quindi ti consiglio di perdere un pò di tempo a leggere i relativi siti. Di mod ce ne sono a migliaia e generalmente puoi aggiungerle a partita iniziata. Vai su TesNexus o planetelderscrolls e vedi quelle che ti piacciono di più: E' solo questione di gusti. Per il resto ti consiglio fortemente l'uso dell'oblivion mod manager per evitare problemi di incompatibilità tra le mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13396 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Confraternita Oscura
Ciao! ^^
Ho un problema che spero mi possiate aiutare a risolvere. Vorrei iniziare a fare le quest della confraternita oscura. Normalmente mi bastava partecipare all'arena e uccidere il principe grigio per poter attivare la prima quest. Stranamente però, nonostante sono andato a far riposare il mio pg parecchie volte, non sono riuscito ad attivare la quest. Mi sapreste dire cosa devo fare per attivare le quest della confraternita oscura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13397 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13398 |
Bannato
|
ci provo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13399 |
Bannato
|
niente non funziona. Ho provato ad ammazzarne 2 ma non succede nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.