|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Non saprei. Il problema degli npc muti è legato di solito all'introduzione di una nuova razza o ad esempio all'utilizzo del Ren's per i capelli senza il fix, ma non ho sentito nulla a riguardo per la traduzione. Meglio se aspetti qualcuno che l'ha provata, io avendolo già in ita non ho mai avuto modo di usarla.
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#13322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma hai provato alla fine a chiedere a steam di farti rimborsare?Se la versione è solo inglese, vuol dire che il pacchetto in lingue diverse provocava problemi.
![]() |
#13323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13324 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Domanda super idiota: c'è un modo per richiamare la mappa a tutto schermo?
Riesco per ora solo a visualizzare quella mini con F4 (o F5 , non ricordo)... Grazie mille ![]()
![]() |
#13325 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13326 |
Senior Member
|
Si ma riesco a vederla solamente in "piccolo".
Un modo per vederla a schermo intero c'è? Grazie ![]()
![]() |
#13327 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13328 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13329 |
Member
|
E' una mod per pc che migliora parecchio l'interfaccia. Si chiama DarNified UI ed è tra le più famose.
![]() Comunque, consigli per il pg di cui sopra? Ovviamente non parlo della faccia ma delle abilità, zodiaco, attributi ecc. ![]() Lo sto creando e voglio farlo bene prima di proseguire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13330 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è modo di aumentare un attimo il font? A 1680*1050 è un pò piccolino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13331 |
Senior Member
|
Beh se qualcuno è in vena di commentare i PG posto anche il mio:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13332 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Improve many aspects of the stock Oblivion UI • Increase the amount of the Inventory, Magic, Container(Looting), Repair and Alchemy Ingredients listings to 12 or higher * • Increased area to view Local and World Maps • Increased area to view Quests and Journal • Increased area to view Skills, Factions and Accomplishments • Added percentage display to HP/MP/FA display † • Added Durability status under the Weapon Icon on the Main Hud † • Enabled and cleaned up Spell Effect durtation timers † • During Custom Class Creation, increased the size of the enterable name • Mapped Arrow Keys to various Menu buttons ‡ Support for removing Marker/POI icons from the Compass and Local/World Maps • 3 ESP files to control Markers\POI icons on the Compass • Map Config entry to control the Quest Marker on Local/World Maps Configuration files to tailor the UI to your personal tastes • Each Menu has it's own file(s) to control layout of icons, windows, graphics and more • Future releases can use your previously altered Config files to keep your settings * The amount of items able to fit on screen could depend on setup of alternate fonts † These items can be toggled on and off with the Config Files ‡ Keys OTHER THAN the Arrow Keys ARE NOT AVAILABLE TO BE MAPPED io l'ho installato e funziona egregiamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13334 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13335 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un modo per aumentarne la grandezza? P.s: un link per la BTMOD funzionante? Sto cercando in giro , anche tramite quello che hai postato tu , non funziona... Grazie mille , saluti ![]()
![]() |
![]() |
#13336 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Belluno
|
Salve!
Qualcuno conosce un Mod che mi permetta di giocare senza l'autolivellamento dei nemici? So che ne esiste uno ma da quello che ho capito è un pò esagerato e si rischia di trovarsi contro un daedra appena fuori della prigione (un po' esagerato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Mi pare la Francesco!
Se non ricordo male la mod non livella i nemici ma ne aumenta il numero. Esiste una mod che cambi il sistema di combattimento? cioé non solo click con mouse ma la possibilità di indirizzare i colpi e magari usare un controller a forma di spada (o una spada vera ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13338 |
Member
|
Trovata! Oscuro Oblivion Overhaul 1.33. No non era la Francesco... Bell'aiuto grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13339 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13340 |
Member
|
Sentite scuse!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.